PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ieri ci sono rimasto male ma oggi, a freddo, devo dire che sono soddisfatto.

3 pg giocabili è tanta roba, il design non è male e sono convinto che siamo rimasti spiazzati semplicemente per via del fatto che maggior potenza ha reso i pg più realistici.

Comunque sia sono soddisfatto dai

La strizzatina d'occhio allo stile di DmC mi spiazza un po', si vede che vogliono traghettare i "nuovi fan" alla saga classica, e Nero pare quasi il pg di Scalebound :asd: per il resto che dire, c'è Itsuno e il gioco che si vede è decisamente un proseguo della filosofia di DMC4 quindi impossibili non avere hype.

Dante pure ha una faccia strana, spero che il theme che si sente in sottofondo quando appare sia indice di un voluto dualismo Nero ragazzetto moderno - Old Dante rockeggiante

Continuo a restare scettico per ora, forse perchè mi aspettavo tutt'altro, soprattutto riguardante locations e atmosfera.

Rido tantissimo.

Per anni, nel difendere DmC, ho sostenuto che il fan medio di Devil May Cry guardasse più alla direzione artistica che non al gameplay. Ovviamente nessuno lo ammetteva e si giustificava con un "non è vero, ce l'abbiamo col fatto che han droppato la storia del 4".

Dopo anni, mi prendo una gloriosa rivincita nel vedere i fiumi di bile anche per DMC5, che in molte cose strizza l'occhio al design generale di DmC, pur ponendosi nella tanto richiesta continuity classica.

Ovviamente, commenti al gameplay mostrato solo qualcuno qui e lì, con prime disamine da parte di chi in un action guarda addirittura il gameplay, pensa te!

Rido tantissimo da tutto questo.

Rido tantissimo.Per anni, nel difendere DmC, ho sostenuto che il fan medio di Devil May Cry guardasse più alla direzione artistica che non al gameplay. Ovviamente nessuno lo ammetteva e si giustificava con un "non è vero, ce l'abbiamo col fatto che han droppato la storia del 4".

Dopo anni, mi prendo una gloriosa rivincita nel vedere i fiumi di bile anche per DMC5, che in molte cose strizza l'occhio al design generale di DmC, pur ponendosi nella tanto richiesta continuity classica.

Ovviamente, commenti al gameplay mostrato solo qualcuno qui e lì, con prime disamine da parte di chi in un action guarda addirittura il gameplay, pensa te!

Rido tantissimo da tutto questo.
Vabbe ma pure fosse che l'utente vuole un certo stile quale sarebbe il problema?

Il gameplay prima di tutto ma capisco chi cercava qualcosa di più goticheggiante

Ma solo Nero fa un po' cagare, il resto è ben diverso da DmC fortunatamente :sard:

Vabbe ma pure fosse che l'utente vuole un certo stile quale sarebbe il problema?
Il gameplay prima di tutto ma capisco chi cercava qualcosa di più goticheggiante
infatti non ci sarebbe nulla di male, basterebbe essere intellettuamente onesti ed ammettere che in DMC interessa più la direzione artistica che il gameplay :asd:

infatti non ci sarebbe nulla di male, basterebbe essere intellettuamente onesti ed ammettere che in DMC interessa più la direzione artistica che il gameplay :asd:
Piu che la direzione artistica credo che interessi di più avere qualcosa di maggiormente rilevante di un prodotto confezionato stilisticamente per bimbim.

si fosse chiamato DmC2 la gente stava in strada con i forconi

ma siccome è il 5 va bene cosi :asd:

a me piace come mi piaceva il reboot dei nt :asd:

si fosse chiamato DmC2 la gente stava in strada con i forconima siccome è il 5 va bene cosi :asd:

a me piace come mi piaceva il reboot dei nt :asd:
È una via di mezzo tra il 4 e dmc per non scontentare nessuno (che in realtà si scontentano tutti ma vabbè)

Bisogna vedere molto altro per prendere una posizione

Mi pare di aver letto aprile da qualche parte
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sisi, aprile o maggio, non si scampa.

Che poi non per difendere il titolo ma voglio sempre ricordare che Dmc2 aveva stile a pacchi ma faceva cagare a spruzzo eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro