PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Mh non mi fa così schifo però preferisco di gran lunga Devil never cry o time has come. Comunque vi dirò ricordo che non mi dispiacevano così tanto le canzoni del reboot specialmente quella del primissimo trailer che poi è scomparsa.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Devil Never Cry qui lo useranno al 99% per Dante vedrai :sisi:

Veramente rido anche io perché:
-a me quello mostrato piace perché uno può pensare quello che vuole ma Devil May cry è tornato. L unico che un po' stona è Nero/scalebound non capisco perché gli hanno cambiato design, forse perché avrebbe stonato un altra volta il piccolo Dante? Ma per il resto io vedo un ritorno prepotente della vera saga, oltre al mitico Dante con alastorrrrr, c è anche il gotico lo stylish ecc.

-forse non ti ricorderai ma io e te discutemmo all' annuncio di Dino May cry tu sostenevi che se quello avrebbe floppato non avremmo più avuto la vera saga, mentre io dicevo che alla capcom avrebbero capito l enorme sbaglio che stavano facendo. Ebbene io già ne ero sicuro che la saga sarebbe tornata perché ci sono stati parecchi segnali, ma ora lo posso dire per certo: "avevo ragione io" :sisi:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
1. se vogliamo foderarci gli occhi di prosciutto, facciamolo pure, io ho visto MOOOOLTE lamentele per questo primo trailer, tra design di Nero a metà strada tra il protagonista di Scalebound e il Dante di DmC, e design generale di mostri e setting (anche questi più in linea con DmC che non DMC 1 o anche 4) :asd:

2. certo che mi ricordo :asd:: e mica lo nego, su questo punto hai avuto ragione, anche se c'è da dire che DMC5 è un caso che farà storia perché è l'unico caso di numerazione originaria ripresa dopo un reboot commercialmente fallimentare. kudos su questo. poi anche qui, facciamo finta di nulla sul fatto che DMC5, per quanto mostrato, eredita visibilmente alcune cose da DmC sia a livello stilistico che di gameplay, ma ssssh :asd:

Quello sicuramente, ma dopo tanti anni di attesa avrei preferito di gran lunga un trailer molto più profondo e emozionante piuttosto che sta punkettata... e mi dispiace perché da amante di Devil May Cry non mi sono emozionato per niente
Guarda io ti capisco perfettamente, perché ad essere straniante l'effetto lo è indubbiamente: io ieri appena visto il trailer ero a dir poco perplesso (oltre al fatto che mi dicevo ogni 10 secondi "Ok sì ma basta Nero, dov'è Dante? DOV'E' DANTE?") perché il gap rispetto al quarto è notevole e disorienta molto...però ti dico, abbi fiducia, secondo me il cambiamento va solo metabolizzato, gli ingrendienti ci sono tutti

storyline dei figli di Sparda

cutscene tamarre

colonna sonora eccessiva (in un modo o nell'altro)

bs curato dalle sapienti e nipponiche mani di Itsuno (tralaltro le animazioni di spada di Nero e tante altre sono riprese pari pari da Dmc4, quindi il feeling è quello...l'unica cosa sui cui voglio essere rassicurato è il feedback dei colpi, cosa alla quale negli action tengo tantissimo)

personaggi multipli con approcci differenti (e diamine se Capcom lo sa fare)

60 fps già confermati

per me al primo trailer di gameplay con Dante siamo tutti qui ad abbracciarci :ahsisi:

Non riesco a capire nella cover chi sia quallo a destra. Sembra Noctis di FF XV.
Io l'ho già detto molte volte e lo ripeto, secondo me è un restyle radicale di Vergil :sisi: ci sono pochi motivi per mantenere "misteriosa" l'identità di un nuovo pg :sisi:

Guarda io ti capisco perfettamente, perché ad essere straniante l'effetto lo è indubbiamente: io ieri appena visto il trailer ero a dir poco perplesso (oltre al fatto che mi dicevo ogni 10 secondi "Ok sì ma basta Nero, dov'è Dante? DOV'E' DANTE?") perché il gap rispetto al quarto è notevole e disorienta molto...però ti dico, abbi fiducia, secondo me il cambiamento va solo metabolizzato, gli ingrendienti ci sono tutti
storyline dei figli di Sparda

cutscene tamarre

colonna sonora eccessiva (in un modo o nell'altro)

bs curato dalle sapienti e nipponiche mani di Itsuno (tralaltro le animazioni di spada di Nero e tante altre sono riprese pari pari da Dmc4, quindi il feeling è quello...l'unica cosa sui cui voglio essere rassicurato è il feedback dei colpi, cosa alla quale negli action tengo tantissimo)

personaggi multipli con approcci differenti (e diamine se Capcom lo sa fare)

60 fps già confermati

per me al primo trailer di gameplay con Dante siamo tutti qui ad abbracciarci :ahsisi:

Io l'ho già detto molte volte e lo ripeto, secondo me è un restyle radicale di Vergil :sisi: ci sono pochi motivi per mantenere "misteriosa" l'identità di un nuovo pg :sisi:
Leggendo al volo alcune notizie trafugate quello si chiama Nico, diciamo la spalla maschile di Dante. Entrambi per risolvere il problema del nuovo attacco demoniaco. 3 Personaggi giocabili, con stili e metodi di gioco differenti.

Dante, Nero (che assomiglia al Dante di DMC vabbè), Nico.

A me questo Nico non sembra per nulla Vergil, un restyle come questo nella trama andrebbe prima motivato. La parte umana di Vergil, sconfitto come Nelo Angelo nel primo DMC, probabilmente è ancora bloccato nell'Abisso Demoniaco.

Questa volta secondo me Vergil neppure lo vediamo. Qui continuano ad aggiungere personaggi per cercare di creare spessore e novità al sequel. Sperimo, sono fiducioso. Capcom si è detta molto convinta delle potenzialità di questo seguito.

Non capisco la modifica al braccio di Nero, ma da demoniaco è diventato bionico?

Esplosione di hype finale per il grido simpatico di Dante :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Superlativa, già mi piace. :ahsisi:

Questa finisce nello stereo della macchina.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco la modifica al braccio di Nero, ma da demoniaco è diventato bionico?
nel trailer si vede che una figura incappucciata (che i più hanno già identificato come Vergil) tagliare il braccio a Nero, il quale viene poi sostituito da quello meccanico :sisi:

[MENTION=85499]SANJI87[/MENTION] leggi le pagine prima sulla questione "Vergil o non Vergil", se ne è speculato parecchio con prove concrete :ahsisi:

comunque no, non so da dove nasca questo errore ma "Nico" è il nome della ragazza del trailer, è la partner di Nero e non di Dante (l'informazione viene direttamente dal sito Capcom)

[MENTION=85499]SANJI87[/MENTION] leggi le pagine prima sulla questione "Vergil o non Vergil", se ne è speculato parecchio con prove concrete :ahsisi:
comunque no, non so da dove nasca questo errore ma "Nico" è il nome della ragazza del trailer, è la partner di Nero e non di Dante (l'informazione viene direttamente dal sito Capcom)
Ok, no ho letto male io la news. Nico (la ragazza) è la spalla di Nero, il terzo personaggio non si sa nulla. Dante, Nero, un terzo personaggio.

Però 3 personaggi sono confermati come giocabili.

[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]

Comunque la faccia di Dante sembra terribile. Spero che Capcom la modifichi e la rendi almeno guardabile :asd:

Comunque la faccia di Dante sembra terribile. Spero che Capcom la modifichi e la rendi almeno guardabile :asd:
Il prezzo del realismo

Non è così male dai, sicuramente sistemeranno il tutto, ma alla fine questo è lo stile oraqmai, dato che gli attori che hanno prestato la voce hanno recitato con le motion captur addosso, quindi li avremo un pò più simili agli stessi attori. :ahsisi::ahsisi: , come ho già detto l'importante è che Dante faccia l'ultra tamarro e super caxxon* :asd:

Non è così male dai, sicuramente sistemeranno il tutto, ma alla fine questo è lo stile oraqmai, dato che gli attori che hanno prestato la voce hanno recitato con le motion captur addosso, quindi li avremo un pò più simili agli stessi attori. :ahsisi::ahsisi: , come ho già detto l'importante è che Dante faccia l'ultra tamarro e super caxxon* :asd:
Mah, vedremo. E comunque troppa tamarraggine magari no, vorrei pure in una trama dai risvolti drammatici, magari.

E a proposito di trama, spero che Capcom si impegni almeno un po'. Non pretendo una trama da Oscar, ma almeno qualcosa che riesca a coinvolgermi a livello emotivo.

La faccia di dante è comunque presa da un frame del filmato, a velocità normale non pare brutta perchè l'occhio vede una dietro l'altra le espressioni, non ci baderei molto :sisi:

Dante barbone crackomane è fighissimo, chestaiaddì?:ahsisi:

Dante barbone crackomane è fighissimo, chestaiaddì?:ahsisi:
:rickds:

Attenderò qualche altro video, ma per ora non mi piace :asd:

Non esiste una img del look e vestiario di Dante?

A me ad esempio non piacevano i pantaloni come li aveva nel 4 e in generale.

E io che pensavo che la saga di DMC avesse fan come me a cui non frega un cazzò di ste cose di contorno e voglio solo vedere il gameplay, che per ora pare ci sia... ma fesso io dopotutto, dopo DmC avrei dovuto aspettarmelo... ma lì gne gne è soprattutto perché hanno cambiato direzione e sfanculato tutto il vecchio... invece mi sa che siete proprio ''''maniaci dell'estetica'''' e che cazz... volevate DMC, aspettiamo gameplay più approfondito e se Dante si fa di crack e Nero è andato dal parrucchiere a me non fregà un cazz... quello che ho visto mi paice, sto sbrodolando da ieri :ivan:

Se non era per Sekiro era il Best of E3 ad oggi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro