PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Cioè... :sad2: boh, speriamo bene
edec2e796cb648150567c769de4ca1e1.jpg

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
inguardabile

Non esiste una img del look e vestiario di Dante?
A me ad esempio non piacevano i pantaloni come li aveva nel 4 e in generale.
Stando alla cover, l'outfit sembra proprio quello del quarto
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

La moto con Dante per me è un chiaro riferimento al finale di DMC2 che anche se è un gioco orribile purtroppo è canonico.

[video=youtube;rHYst4-4UHo]

Dopo una bella corsa all'inferno e magari un bel po di massacri di demoni,Dante ritorna e cosi dmc2 non è più l'ultimo capito nella timeline della serie.

Ultima modifica da un moderatore:
La moto con Dante per me è un chiaro riferimento al finale di DMC2 che anche se è un gioco orribile purtroppo è canonico.

[video=youtube;rHYst4-4UHo]

Magari è così con barba e poco curato perchè magari arriva proprio dal mondo dei demoni :morristend: io dico che secondo me rivedremo Lucia. :ahsisi::ahsisi:

Non avevo ancora visto mezzo trailer, ma quello sarebbe Dante? Ma che gli è successo, deve per forza essere appena uscito dall'inferno per essere in quelle condizioni :rickds:

Boh, quante lamentele, io quando ho visto il trailer live mi è scesa una lacrimuccia, era proprio lui, devil may cry è tornato ****, quanto era contento Itsuno poi? Boh d1 subito

Non avevo ancora visto mezzo trailer, ma quello sarebbe Dante? Ma che gli è successo, deve per forza essere appena uscito dall'inferno per essere in quelle condizioni :rickds:
Vi state facendo ingannare dal titolo. Questo è Devil May Cry 5 in Name Only. In realtà si tratta di un adattamento videoludico di Scooby Doo.

-La cricca ha il furgone

-Nero coi capelli corti=Fred

-Tipa redneck con gli occhiali=Velma

-Dante fattone in fame chimica=Shaggy

-Vergil incappucciato=villain che viene smascherato alla fine

Daphne Kyrie e Scooby segugio demoniaco li faranno vedere nel prossimo trailer.

Ma io Dante in versione Kurt Cobain lo trovo fighissimo :rickds:

Sembra veramente il frontman di una band grunge, strafatto :sard:

È solo il nasone che stona sennò ci sta :asd:

Alla fine si dicevano le stesse cose per Drake in U4 :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Boh, quante lamentele, io quando ho visto il trailer live mi è scesa una lacrimuccia, era proprio lui, devil may cry è tornato ****, quanto era contento Itsuno poi? Boh d1 subito
La sua entrata è epica...

fR0Ee2.gif

" Diemsì is bek! "

La tipa fa totalmente schifo, dal design insensato al voice acting pessimo. Che tornino a disegnare e cerchino un'altra attrice.

La tipa fa totalmente schifo, dal design insensato al voice acting pessimo. Che tornino a disegnare e cerchino un'altra attrice.
Amen
Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro