- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,406
inguardabileCioè... :sad2: boh, speriamo bene![]()
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inguardabileCioè... :sad2: boh, speriamo bene![]()
Stando alla cover, l'outfit sembra proprio quello del quartoNon esiste una img del look e vestiario di Dante?
A me ad esempio non piacevano i pantaloni come li aveva nel 4 e in generale.
Cristo santo, è atroce.Cioè... :sad2: boh, speriamo beneInviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Cioè... :sad2: boh, speriamo bene![]()
La moto con Dante per me è un chiaro riferimento al finale di DMC2 che anche se è un gioco orribile purtroppo è canonico.
[video=youtube;rHYst4-4UHo]
Vi state facendo ingannare dal titolo. Questo è Devil May Cry 5 in Name Only. In realtà si tratta di un adattamento videoludico di Scooby Doo.Non avevo ancora visto mezzo trailer, ma quello sarebbe Dante? Ma che gli è successo, deve per forza essere appena uscito dall'inferno per essere in quelle condizioni![]()
Ma anche si, io l'ho adorata, l'unica cosa veramente buona in DMC2per carità
La sua entrata è epica...Boh, quante lamentele, io quando ho visto il trailer live mi è scesa una lacrimuccia, era proprio lui, devil may cry è tornato ****, quanto era contento Itsuno poi? Boh d1 subito
AmenLa tipa fa totalmente schifo, dal design insensato al voice acting pessimo. Che tornino a disegnare e cerchino un'altra attrice.