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Per questo sono sorpreso, speriamo che la demo tolga questi dubbi.Mi sembra proprio strano, il d-pad potrebbe essere adibita allo switch degli stili di Dante (se ritorneranno). Come su PS in DMC 4.
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Per questo sono sorpreso, speriamo che la demo tolga questi dubbi.Mi sembra proprio strano, il d-pad potrebbe essere adibita allo switch degli stili di Dante (se ritorneranno). Come su PS in DMC 4.
Infatti anche la cosa dei dorsali inutilizzati è stranaPenso che quello sia solo il layout di Nerocome del resto si intuisce dal tasto dedicato al Devil Breaker e all'immagine di Nero dietro
Quello che mi sorprende piuttosto è non vedere un tasto dedicato alla schivata, e poi manca l'indicazione riguardo la funzione di gran parte dei dorsali![]()
Probabilmente si tratta del layout introduttivo a inizio demoInfatti anche la cosa dei dorsali inutilizzati è strana![]()
sì ma basta che dopo non faccia da macchietta nrl gioco.tutto bello ma che mollino il trailer con dante
In pratica quello che dicevo a Sparda questa mattina. News di un mese fa, non so se sia già stata postata.The recently announced Devil May Cry 5 is apparently removing animation skips for move cancelling to facilitate its photorealistic style.
According to a Famitsu feature with the game’s key developers, one of the hallmarks of the newest, and reportedly final, entry of the long-running action series will be the visuals, with the team scanning both people and clothing to prioritise its realism. However, a key feature of previous entries, the ability to cancel moves, has been reworked.
The translation leaves room for interpretation, but suggests that, while the ability to cancel and alter moves on the fly will remain, animations will always play out in full before the new input is recognised. This change implies that responsiveness may be affected, but the team is aiming for a constant 60 frame-per-second refresh rate (as with previous entries, DmC: Devil may Cry notwithstanding) and to ensure the action is as slick as ever.
The decision to alter this mechanic is motivated by a desire to avoid what Capcom terms ‘the uncanny valley of action,’ which may otherwise make movements appear strange.
Devil May Cry 5 is expected to be playable at Gamescom 2018 in Cologne next month, so hands-on impressions on the effects of these changes should be expected very soon. The full post includes a handful of further details, including additional information on the narrative, and hints at a novel background music system.
Fonte: ONLYSP
La coerenza tramistica di DMC ricorda un po’ quella di Tekken, prendi la base e segui quella “a grandi linee”, appena si prova ad approfondire un po’ il tutto escono delle falle incredibiliA proposito di news non postate, a quanto pare era stato ufficialmente confermato che quello che fuma all'inizio del trailer è Morrison (il tizio che procura i lavori a Dante nell'anime, solo che ora è nero perché boh)
Se lo aggiungiamo al nome Redgrave e a Nico questo è già il terzo riferimento che abbiamo a novel/anime, insomma cioè a materiale esterno rispetto alla saga videoludica (la cui canonicità è peraltro controversa)
Non so se essere contento di questa cosa inquadrandola come un tentativo di rafforzare il background narrativo del tutto e inserire varie strizzate d'occhio qui e là o temerla per il rischio di aumentare le già notevoli falle e incoerenze della saga
Adesso mi aspetto anche PattyA proposito di news non postate, a quanto pare era stato ufficialmente confermato che quello che fuma all'inizio del trailer è Morrison (il tizio che procura i lavori a Dante nell'anime, solo che ora è nero perché boh)
Se lo aggiungiamo al nome Redgrave e a Nico questo è già il terzo riferimento che abbiamo a novel/anime, insomma cioè a materiale esterno rispetto alla saga videoludica (la cui canonicità è peraltro controversa)
Non so se essere contento di questa cosa inquadrandola come un tentativo di rafforzare il background narrativo del tutto e inserire varie strizzate d'occhio qui e là o temerla per il rischio di aumentare le già notevoli falle e incoerenze della saga
Come immagini normali, copi l'url e lo inserisci nei tag IMGcome si mettono le gif?