Quanto tempo che non ci incontravamo in un topic di Dmc
Il team di Itsuno ha fatto un ottimo lavoro cavolo, tralaltro il gioco sembra bello pieno di fanservice ma allo stesso tempo ha preso una strada personalissima e per certi versi anche audace (come dimostrano tutte le perplessità del reveal)
Sono molto fiduciosi riguardo al loro progetto e penso che lo siano a ragione, qua siamo agli antipodi rispetto alle dichiarazioni paraculo e contraddittorie dello sviluppo di Dmc4...hanno lavorato in silenzio e dietro le quinte e hanno tirato fuori il gioco solo quando poteva dire la sua a dovere
Per me in sto capitolo ci sta pure il tempo di sviluppo tagliato di Dmc4
Riguardo l'ambiente, la prima rottura della torre (il pavimento) è semplicemente la transizione scriptata tra una fase e l'altra della boss fight (evitando di mettere una cutscene), ma tutte le altre distruzioni sono assolutamente opzionali, es. La gif dove Nero lancia Goliath con il buster contro la torre e quella crolla...nella demo pubblica manco c'è il buster
Prego per un action che non sembri rushato in nessun punto, che questo sembra un loro problema ricorrente