PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
COSA ***** HO APPENA VISTO
Arrabbiatura già passata :gab::ooo::jessica:​​​
Hanno rimesso una libreria che richiama la parte della libreria e dei quadri del primo dmc con la banshi con le forbici:hail:

Tutto quello che ho visto me lo ha fatto venire duro, spero solo non faccia la fine di dmc4 che mi incazzo.

Le boss fight sembrano tanta roba:morris82:

La moto di dante mi sà che è il pandora box versione 2.0:asd:

Gli scenari pare abbiano un ottima distruzione ambientale e credo che questa componente sarà accentuata contro i boss:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio 2019 da mani nei capelli, sto godendo come un riccio

Hanno rimesso una libreria che richiama la aprte della libreria e dei quadri del primo dmc con la banshi con le forbici:hail:

Tutto quello che ho visto me lo ha fatto venire duro, spero sono non faccia la fine di dmc4 che mi incazzo.

Le boss fight sembrano tanta roba:morris82:

La moto di dante mi sà che è il pandora box versione 2.0:asd:

Gli scenari pare abbiano un ottima distruzione ambientale e credo che questa componente sarà accentuata contro i boss:sisi:.
Quanto tempo che non ci incontravamo in un topic di Dmc :bruniii:

Il team di Itsuno ha fatto un ottimo lavoro cavolo, tralaltro il gioco sembra bello pieno di fanservice ma allo stesso tempo ha preso una strada personalissima e per certi versi anche audace (come dimostrano tutte le perplessità del reveal)

Sono molto fiduciosi riguardo al loro progetto e penso che lo siano a ragione, qua siamo agli antipodi rispetto alle dichiarazioni paraculo e contraddittorie dello sviluppo di Dmc4...hanno lavorato in silenzio e dietro le quinte e hanno tirato fuori il gioco solo quando poteva dire la sua a dovere

Per me in sto capitolo ci sta pure il tempo di sviluppo tagliato di Dmc4 :rickds:

Riguardo l'ambiente, la prima rottura della torre (il pavimento) è semplicemente la transizione scriptata tra una fase e l'altra della boss fight (evitando di mettere una cutscene), ma tutte le altre distruzioni sono assolutamente opzionali, es. La gif dove Nero lancia Goliath con il buster contro la torre e quella crolla...nella demo pubblica manco c'è il buster :asd:

Prego per un action che non sembri rushato in nessun punto, che questo sembra un loro problema ricorrente

Il 2019 al momento è illegale, tocca fare una scelta e rinviare l'acquisto di qualcosa :bruniii:

Il trailer è allucinate anche se spoilera un po' troppo per i miei gusti. La ost gasa come poche cose.

Quanto tempo che non ci incontravamo in un topic di Dmc :bruniii:

Il team di Itsuno ha fatto un ottimo lavoro cavolo, tralaltro il gioco sembra bello pieno di fanservice ma allo stesso tempo ha preso una strada personalissima e per certi versi anche audace (come dimostrano tutte le perplessità del reveal)

Sono molto fiduciosi riguardo al loro progetto e penso che lo siano a ragione, qua siamo agli antipodi rispetto alle dichiarazioni paraculo e contraddittorie dello sviluppo di Dmc4...hanno lavorato in silenzio e dietro le quinte e hanno tirato fuori il gioco solo quando poteva dire la sua a dovere

Per me in sto capitolo ci sta pure il tempo di sviluppo tagliato di Dmc4 :rickds:

Riguardo l'ambiente, la prima rottura della torre (il pavimento) è semplicemente la transizione scriptata tra una fase e l'altra della boss fight (evitando di mettere una cutscene), ma tutte le altre distruzioni sono assolutamente opzionali, es. La gif dove Nero lancia Goliath con il buster contro la torre e quella crolla...nella demo pubblica manco c'è il buster :asd:

Prego per un action che non sembri rushato in nessun punto, che questo sembra un loro problema ricorrente
Vedremo come verranno incastrati gli altri due personaggi. Dante e V ancora niente...

Dante giusto qualcosina.

Comunque già vedere un Nero ampliato così con il Devil Breaker (che conserva anche la funzione di aggancio nemici come il Devil Bringer).

Riguardo il Lock on anche io l'ho trovato piuttosto invasivo, ma anche quello di DMC 4 e DMC reboot era così.

Ecco, proprio questa gif cercavo :asd:

Sono queste le cose per cui gli action stylish nipponici mi sono mancati :asd:

Cioè ragazzi questo tizio sta surfando sul suo maledettissimo braccio razzo sotto una pioggia di laser :rickds:

Meraviglioso! A parte qualche dubbio sulla direzione artistica mi fa impazzire tutto, menomale che non l'hanno ibridato con un RPG, sarà Action Stylish puro da capogiro e ci scommetto anche che dopo la location urbana iniziale ce ne saranno di più familiari esattamente come succede nel 3.

La moto arma di Dante, mammamia! :ivan:

ATTENZIONE, VIDEO LEAK INEDITO, guardate finché potete perché avrà vita breve (ci sono degli spoiler)

[video=youtube_share;2TR4KRf28EQ]https://youtu.be/2TR4KRf28EQ
Sembra un prologo, ma si vedono cose di un certo peso...tra cui il terzo pg, V, in una cutscene (troppo da lontano per identificarlo :sadfrog:)

E poi... (ribadisco, spoiler)

Malmenati da un boss piuttosto potente (il big bad del primo trailer) si vedono Dante e quella che sembra essere...Lady :hype: Dante ownato in quella maniera :morris82:

V si vede appoggiato ad un bastone, e sembra avere una specie di uccello parlante con lui...ma che cazz

Edit: il leaker ha anche rivelato alcuni dettagli del gameplay di V (e a questo punto direi che è affidabile)

pare che la sua arma siano le anime dei boss, con le quali usa i loro attacchi speciali...le anime si assegnano al d-Pad e si alternano liberamente, ce ne sono più di 4 quindi il setup è personalizzabile

I leak dei mesi scorsi guadagnano sempre più credibilità

ATTENZIONE, VIDEO LEAK INEDITO, guardate finché potete perché avrà vita breve (ci sono degli spoiler)

Sembra un prologo, ma si vedono cose di un certo peso...tra cui il terzo pg, V, in una cutscene (troppo da lontano per identificarlo :sadfrog:)

Malmenati da un boss piuttosto potente (il big bad del primo trailer) si vedono Dante e quella che sembra essere...Lady :hype: Dante ownato in quella maniera :morris82:

V si vede appoggiato ad un bastone, e sembra avere una specie di uccello parlante con lui...ma che cazz

Edit: il leaker ha anche rivelato alcuni dettagli del gameplay di V (e a questo punto direi che è affidabile)

pare che la sua arma siano le anime dei boss, con le quali usa i loro attacchi speciali...le anime si assegnano al d-Pad e si alternano liberamente, ce ne sono più di 4 quindi il setup è personalizzabile

Non ho fatto in tempo :sadfrog:

Non si ritrova?

Non ho visto il video, l'unica cosa che ho trovato è un'immagine spoiler

con quella che sembra Lady a terra :tristenev:

La sua presenza mi conforterebbe, ma così :tristenev:

[quote name='Dagoth Ur']

Non ho fatto in tempo :sadfrog:
Non si ritrova? [/QUOTE]

Purtroppo Capcom trova gli upload e li cancella alla velocità della luce :/

@Ifrit03 infatti

su internet già c'è la paranoia "Lady è morta?!?" ma io credo di no dai...si tratta solo del prologo del gioco, perché disturbarsi a darle un nuovo design per usarlo così?

C'è anche da dire che il gioco inizia in medias res, visto che Nero è già senza un braccio e conosce già V (all'inizio si muovono insieme)
​​​​​​

[quote name='Sparda']

Purtroppo Capcom trova gli upload e li cancella alla velocità della luce :/

@Ifrit03 infatti

su internet già c'è la paranoia "Lady è morta?!?" ma io credo di no dai...si tratta solo del prologo del gioco, perché disturbarsi a darle un nuovo design per usarlo così?

C'è anche da dire che il gioco inizia in medias res, visto che Nero è già senza un braccio e conosce già V (all'inizio si muovono insieme)
​​​​​​[/QUOTE]
È comunque intrigante questa cosa a livello di trama, chissà se il video verrà rilasciato pubblicamente più avanti :ahsisi:
E la presenza di Lady darebbe anche speranza a quelli che (come me) vorrebbero rivedere anche Trish, chissà

Anche questo trailer non mi ha convintissimo. Sarà come l'altro, che mi ci è voluto qualche giorno a metabolizzarlo ma poi ero tutto gasato. E' lo stile che non mi convince...

Per i gameplay aspetto qualche video migliore.

pOSSIBILE CHE non sia rimasto più niente sul web? :asd: Fremo per vederlo :asd:

È comunque intrigante questa cosa a livello di trama, chissà se il video verrà rilasciato pubblicamente più avanti :ahsisi:

E la presenza di Lady darebbe anche speranza a quelli che (come me) vorrebbero rivedere anche Trish, chissà
A questo punto secondo me ci sono buonissime possibilità

Cioè finora all'appello esclusi i protagonisti abbiamo Lady, Vergil, Kyrie (quantomeno nominata), persino Morrison dall'anime...mi sembra chiaro che questo dmc non voglia fare finta che gli altri non esistano, anzi

Vista così Trish mi sembra quasi scontata...confido che sarà così

Per chi è interessato, un gameplay trailer della demo (boss escluso) in cui si vede qualcuno che effettivamente sa giocare e non usa la modalità auto...belle cose :gab:

[video=youtube_share;6cPemVjX7fc]

La S non sembra difficile da raggiungere, ma tutt'altra storia i rank più alti

A proposito, se non sbaglio a fine demo si è visto un altro miracolo...forse hanno tolto il parametro "sfere" dalla valutazione di fine livello...magari :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro