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La gioia è condivisa Laxus 
Diciamo che attualmente il sistema dei devil Breaker solleva alcune cautele per la paura nell'avere un'arma "consumabile" per così dire, ma per me si può stare tranquilli...il punto di vista del team di sviluppo si capisce bene nell'intervista postata da Solid qualche post sopra: Itsuno fa un esilarante esempio in cui si definisce il tipo di giocatore che "negli rpg finisce il gioco sempre con 99 elisir" (a chi non succede qui dentro xD) e che proprio perché comprende lo stato d'animo del giocatore "risparmiatore", e come lui altri membri del team di sviluppo, hanno progettato la distribuzione dei Devil breakers volendo che il giocatore li usi
Nel gioco finale si vedrà, di fatto nella demo in ogni area ce n'è uno se non due, e considerato che una volta presa la mano non è proprio così semplice che se ne rompa uno non intenzionalmente, per me sarà quasi impossibile restare a corto (almeno nelle difficoltà normali)
Alla fine è come avere paura di rimanere senza munizioni in un fps: il gioco è bilanciato per fartele trovare perché tu le usi...o, per restare nello stesso genere, il devil trigger: anche quella è una risorsa "finita" perché non si rigenera nel tempo ma necessita comunque di nemici, abilità del giocatore, stelle demoniache ecc.
Solo un appunto, inizio ad avere il dubbio che Nero potrebbe non avere un devil trigger in questo capitolo, almeno non nel senso tradizionale del termine...il suo Dt cancel è sostituito dal break away, che occupa anche il tasto L1...vediamo ma sono curioso in merito

Diciamo che attualmente il sistema dei devil Breaker solleva alcune cautele per la paura nell'avere un'arma "consumabile" per così dire, ma per me si può stare tranquilli...il punto di vista del team di sviluppo si capisce bene nell'intervista postata da Solid qualche post sopra: Itsuno fa un esilarante esempio in cui si definisce il tipo di giocatore che "negli rpg finisce il gioco sempre con 99 elisir" (a chi non succede qui dentro xD) e che proprio perché comprende lo stato d'animo del giocatore "risparmiatore", e come lui altri membri del team di sviluppo, hanno progettato la distribuzione dei Devil breakers volendo che il giocatore li usi
Nel gioco finale si vedrà, di fatto nella demo in ogni area ce n'è uno se non due, e considerato che una volta presa la mano non è proprio così semplice che se ne rompa uno non intenzionalmente, per me sarà quasi impossibile restare a corto (almeno nelle difficoltà normali)
Alla fine è come avere paura di rimanere senza munizioni in un fps: il gioco è bilanciato per fartele trovare perché tu le usi...o, per restare nello stesso genere, il devil trigger: anche quella è una risorsa "finita" perché non si rigenera nel tempo ma necessita comunque di nemici, abilità del giocatore, stelle demoniache ecc.
Solo un appunto, inizio ad avere il dubbio che Nero potrebbe non avere un devil trigger in questo capitolo, almeno non nel senso tradizionale del termine...il suo Dt cancel è sostituito dal break away, che occupa anche il tasto L1...vediamo ma sono curioso in merito