PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Intanto ho notato che il tempo non viene più considerato nella valutazione di fine missione, c'erano solo i punti stile e le sfere ottenute. Poi immagino che un no damage darà ulteriori punti bonus ma non era scritto.
A proposito di questa cosa, sei sicuro che fosse la valutazione sulle sfere e non il numero di sfere bonus? Perché io avevo riguardato apposta la schermata di Nero 3-4 volte e mi era sembrato che l'unica valutazione di fine livello fossero i punti stile *_* mamma mia sono anni che attendo che il parametro "sfere" si levi dalle balle...

sulla questione sfere verdi: per i giocatori meno fiduciosi nelle proprie capacità è già confermato che ci sarà un sistema di resurrezione sul posto simil sfere dorate, che costerà sfere rosse come quasiasi altra cosa, dal costo progressivo per ogni morte (mi sa che il limite è 3 per missione ma su questo non posso confermare)

sulle microtransazioni:

9tlbtacuf3o11.jpg

Matt Walker ha una pazienza della madonna, sinceramente trovo questa polemica piuttosto demenziale e fomentata soprattutto da una masnada di troll annoiati che si divertono a bashare un gioco che probabilmente nemmeno avrebbero comprato a priori (da un lato), e da una stampa videoludica che fonda il suo seguito sulle punzecchiature e gli articoli clickbait, come si evince dal numero di rimandi a DmC nelle prime fasi di annuncio del gioco (carburante da flame per eccellenza).

Siamo arrivati a livelli di puntiglio talmente estremi che Dualshockers ha dovuto fare un articolo nel quale analizzava la quantità di sfere rosse accumulate nel corso della missione della demo per confrontare se fossero allo stesso livello di quelle degli altri titoli.

Non so, capisco la diffidenza verso le odierne politiche videoludiche, ma qui si sfiora il ridicolo. Boh, se nonostante quello che hanno mostrato c'è qualcuno che continua ad abboccare a queste polemiche, inzierei a chiedermi se oggigiorno interessi di più giocare o polemizzare tanto per sul web e sui social. Del resto è molto più facile spalare merdà che riconoscere un lavoro fatto come si deve

Ormai non si regge più il web con tutte ste shitstorm che devono ogni volta lanciare contro il gioco cattivo di turno, BASTA. Ma onestamente neanche mi stupisco più, come sempre ste shitstorm sono tutto fumo, basate su affermazioni di gente che neanche ha il gioco e non appena leggere "mictrotransazioni" parte per la tangente senza neanche sapere effettivamente come saranno integrate nel gioco, quanto influiranno e via dicendo. Ed è un peccato perchè poi ad andarci di mezzo sono gioco e sviluppatori, per colpa della solita massa di pecoroni e troll che popola reddit, twitter e altre fogne simili

A proposito di questa cosa, sei sicuro che fosse la valutazione sulle sfere e non il numero di sfere bonus? Perché io avevo riguardato apposta la schermata di Nero 3-4 volte e mi era sembrato che l'unica valutazione di fine livello fossero i punti stile *_* mamma mia sono anni che attendo che il parametro "sfere" si levi dalle balle...
Sì, in effetti vedo che sono le sfere che sono state aggiunte poi al totale e non quelle ottenute durante la missione. Non ho capito in quel caso qual è la differenza tra Bonus Red Orbs ed Extra Bonus, insieme diventano poi il Total Red Orbs.

Allora considera solo i punti stile. Con un moltiplicatore al totale di 1,2 se ha avuto No Continue ed un moltiplicatore di 1,5 se ha avuto un No Damage.

Le sfere rosse erano un parametro superfluo alla fine perchè erano strettamente legate ai punti stile ottenuti perchè entrambi dipendono dalla valutazione in-battle, ci sta toglierle.

Ormai non si regge più il web con tutte ste shitstorm che devono ogni volta lanciare contro il gioco cattivo di turno, BASTA. Ma onestamente neanche mi stupisco più, come sempre ste shitstorm sono tutto fumo, basate su affermazioni di gente che neanche ha il gioco e non appena leggere "mictrotransazioni" parte per la tangente senza neanche sapere effettivamente come saranno integrate nel gioco, quanto influiranno e via dicendo. Ed è un peccato perchè poi ad andarci di mezzo sono gioco e sviluppatori, per colpa della solita massa di pecoroni e troll che popola reddit, twitter e altre fogne simili
Il bello è che le microtranbsazioni comunque c'erano in anche in DMC4SE se non sbaglio, ma nessuno neanche se lo ricorda o le ha notato da quanto non cambiano un cazz°, cioè se vogliamo spennare i polli che lo facciano, tanto Itsuno per primo non è scemo ne Capcom si vuole fare nuovamente nemici, quindi ci sono appunto ma non si noteranno neanche, quindi alla fine frega poco, ormai si fa shitstorm su tutto, se non le si fa la gente non è contenta, poi su questo DMC è tipo la quinta shitstorm su un qualcosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sulle microtransazioni:

Matt Walker ha una pazienza della madonna, sinceramente trovo questa polemica piuttosto demenziale e fomentata soprattutto da una masnada di troll annoiati che si divertono a bashare un gioco che probabilmente nemmeno avrebbero comprato a priori (da un lato), e da una stampa videoludica che fonda il suo seguito sulle punzecchiature e gli articoli clickbait, come si evince dal numero di rimandi a DmC nelle prime fasi di annuncio del gioco (carburante da flame per eccellenza).

Siamo arrivati a livelli di puntiglio talmente estremi che Dualshockers ha dovuto fare un articolo nel quale analizzava la quantità di sfere rosse accumulate nel corso della missione della demo per confrontare se fossero allo stesso livello di quelle degli altri titoli.

Non so, capisco la diffidenza verso le odierne politiche videoludiche, ma qui si sfiora il ridicolo. Boh, se nonostante quello che hanno mostrato c'è qualcuno che continua ad abboccare a queste polemiche, inzierei a chiedermi se oggigiorno interessi di più giocare o polemizzare tanto per sul web e sui social. Del resto è molto più facile spalare merdà che riconoscere un lavoro fatto come si deve
Sono oramai alla stregua dei SJW, le intenzioni sono buone ma applicate ad cazzum di cane per qualsiasi cavolata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, al tgs è stata annunciata solo la deluxe edition? Possibilità per altre edizioni speciali?

Lady continua a sembrarmi più giovane qui che in dmc 4.  :asd:

Capcom non vuole proprio inserirle donne che dimostrano più di una trentina di anni. xD

Ciao a tutti, al tgs è stata annunciata solo la deluxe edition? Possibilità per altre edizioni speciali?
Per il momento mi pare solo la Deluxe. Penso ce ne saranno anche altre. :hmm:

Capcom non vuole proprio inserirle donne che dimostrano più di una trentina di anni. xD
Ma questa è più o meno una fissa di tutti i giapponesi. :sard:

Se me la fanno con una bella Action Figure di Trish potrei pensarci seriamente nel caso. :asd:  
Nah, la fanno con il capellone terzo protagonista.

Scherzi a parte, se la fanno o la fanno su Nero o Dante. Oppure danno un modello di braccio di Nero come ha fatto Konami per MGSV. :mwaha:

Vero :asd:  , cioè Lady era così nel 4:

lady_____mary_____dmc4_by_the_bone_snatcher.jpg
Era strepitosa, ultra sexy e molto adulta, ora sembra di nuovo una ragazzina :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro