Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, io parto dal presupposto che il metro di paragone sia l'action stylish (e così ho capito), perchè ovviamente i paragoni con God of Wor, Automata e affini lasciano il tempo che trovano. Però ho letto anche che è meno fresh di Bayonetta 2, che non osa, che insomma poteva essere molto meglio. Mi sembravano "critiche" circostanziate e non date da incapacità e butthurt, tutto qui.Purtroppo l'avevamo previsto, il genere è quello e si porta dietro un'eredità difficile da scrollare
Il fatto è che il genere è moribondo, riproporlo oggi così com'è senza compromessi, con alcune sue caratteristiche indigeste al grande pubblico (gioco a missioni dalla struttura lineare fatta perlopiù di combattimenti, curva di apprendimento medio-alta, soglia medio-alta di attenzione necessaria a non venire massacrati) imho è già di per sé osare, e penso che se ne dovrebbe tenere conto...ci sarà un motivo se il mercato negli ultimi anni è stato infestato di open world mentre l'ultimo hack n' slash puro è Bayonetta 2 del 2014
Non ho ancora avuto modo di leggere nulla, ma già il fatto che si parli bene di V mi rassicura parecchio.Nella recensione di Spazio hanno parlato piuttosto bene della varietà, del CS di tutti e tre i pg, Dante si conferma ancora una volta come il combattente più vario e complesso e V una ventata di aria fresca nella serie.
Tra i contro ancora una volta segnalata l'ambientazione a tema urbano che non raggiunge la bellezza di quella gotica, ma anche qui non capisco più il paragone oggi.
Sembra che manchi il colpo di genio, qualche scontro spettacolare, questo magari già mi peserebbe di più, mi aspettavo qualcosa di speciale su quel fronte (sopratutto nelle fasi finali).
Aspetta, non osare mica significa che è rimasto immutato. Ho letto anzi che è accessibile per i neofiti e progressivamente appagante per gli hardcore. Evidentemente si aspettavano qualcosa di wow magari non è arrivato, non ci vedo nulla di male a dirlo. Poi mica gli han dato 6,5 eh, parlo comunque di voti che vanno dall'8 in su.Diciamo che già il fatto di riproporre fedele un gameplay come quello di DMC senza ibridazioni con altri action in voga, neanche con Bayo, si può considerare già come osare
La strada safe sarebbe stata renderlo molto più accessibile come i BS action più moderni.
Penso che le critiche qui dentro siano rivolte alle due recensioni da 6, mica a quelle da 8Aspetta, non osare mica significa che è rimasto immutato. Ho letto anzi che è accessibile per i neofiti e progressivamente appagante per gli hardcore. Evidentemente si aspettavano qualcosa di wow magari non è arrivato, non ci vedo nulla di male a dirlo. Poi mica gli han dato 6,5 eh, parlo comunque di voti che vanno dall'8 in su.
?si parla di 12 ore di campagna e non rigiocabile totalmente
A quali giochi ti riferisci per la parte in grassetto? Sono realmente curioso, non è una provocazione, magari mi fai venire in mente qualcosa a cui non ho pensatoBeh, io parto dal presupposto che il metro di paragone sia l'action stylish (e così ho capito), perchè ovviamente i paragoni con God of Wor, Automata e affini lasciano il tempo che trovano. Però ho letto anche che è meno fresh di Bayonetta 2, che non osa, che insomma poteva essere molto meglio. Mi sembravano "critiche" circostanziate e non date da incapacità e butthurt, tutto qui.
Poi vabbè, il fatto che sia un genere a rischio estinzione non deve manco essere una scusante per tutto. Se il gioco è brutto, è brutto (non è ovviamente questo il caso, anzi). Inoltre quel tipo di struttura si è evoluta e ibridata, è difficile e secondo poco sensato fare una conta di quel tipo.
Chiaro, ho solo fatto presente che alcune questioni vengono poste anche da recensori che hanno decisamente premiato il gioco. Poi l'ho riportato per mero dovere di cronaca e per parlarne, sono ormai totalmente libero dalla schiavitù del hype e riesco a vedere quasi tutto col giusto distacco (ci credi?
Penso che le critiche qui dentro siano rivolte alle due recensioni da 6, mica a quelle da 8
Fintanto che una recensione è argomentata ok, nel momento in cui mi dici che il gioco non osa come God of War e Nier Automata invece mi viene semplicemente da ridere perchè è una buffonata.
Tralasciando poi la critica sjw sui "sexualized characters" che fa ancora più ridere
Non vorrei che fosse un'esagerazione per un combattente invece semplice e accessibile, però se lo hanno descritto come una ventata di aria fresca all'interno della serie (che ne spezza il tradizionale), cosa che pure Capcom aveva promesso fin dall'annuncio, voglio crederci.Non ho ancora avuto modo di leggere nulla, ma già il fatto che si parli bene di V mi rassicura parecchio.
Quello per me era il più grosso punto di domanda
Ah questa sarebbe una recensione negativa? Quello che dice sembra essere super positivoIt’s fun, in the ways that the old games are fun, and, taken out of context, it makes some interesting changes to mix up how you approach its beloved Style. Devil May Cry 5 manages to shake off the rust and remind us why we liked these games before, but you have to work to ignore the fact that some of its moves are just a little bit out of date.
un secondo 6
sono 7Ah questa sarebbe una recensione negativa? Quello che dice sembra essere super positivo![]()