- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,494
Si ma non da questo o non ci capisci niente della trama e dei pgIo non ho mai giocato un devil may cry in vita mia, forse dovrei iniziare :monkaS:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non da questo o non ci capisci niente della trama e dei pgIo non ho mai giocato un devil may cry in vita mia, forse dovrei iniziare :monkaS:
Nono assolutamente, però è una delle mie tante e gravi falle videoludiche e sto hype generale mi sta facendo salire la scimmiaSi ma non da questo o non ci capisci niente della trama e dei pg![]()
I boss come li stai trovando (sia a livello di difficolta’ che di spettacolarità) ?Ho superato la prima metà di gioco ed è arrivato il primo grande colpo di scena. Comunque ripeto che a livello di intreccio narrativo secondo me è il massimo della saga, non che gli altri brillassero da questo punto di vista, però c'è stato un evidente lavoro per rimettere tutti i pezzi assieme e proseguire con la saga.
si ma affezzionarsi ai personaggi fa anche la sua parteSecondo me si fa più fatica ad apprenderne il CS, piuttosto che non capire nulla di trama.
Non è che in DMC ci siano mai stati collegamenti importanti o risvolti di trama come in MGS, quando conosci le parantele e qualche evento del passato nel dettaglio sei a posto.
Ma io più che prevenire vorrei curare.dovresti saperlo e prevenire
Pare 15La lunghezza del titolo? Sempre intorno alle 7-8 ore come i precedenti?
This, poi DMC si gioca per il gameplay principalmente (tranne il primo che era un mezzo horror e quindi anche le atmosfere sono importanti), la trama é sempre stata un contorno (ma in tutti gli action in generale direi, chi più chi meno).Secondo me si fa più fatica ad apprenderne il CS, piuttosto che non capire nulla di trama.
Non è che in DMC ci siano mai stati collegamenti importanti o risvolti di trama come in MGS, quando conosci le parantele e qualche evento del passato nel dettaglio sei a posto.
This, poi DMC si gioca per il gameplay principalmente (tranne il primo che era un mezzo horror e quindi anche le atmosfere sono importanti), la trama é sempre stata un contorno (ma in tutti gli action in generale direi, chi più chi meno).
Il problema di giocare questo per primo é più che altro che poi ti godi meno la trama degli altri, perché sai già gli eventi principali che ti sei letto per seguire bene questo, e poi vabé naturalmente ti perdi anche tutto il fattore affettivo pregresso coi personaggi.
Anche questo è vero.Da quel poco che ho visto questo gioco è pieno di fanservice e zeppo di citazioni e rimandi ai capitoli più amati, già solo questo fa perdere una bella parte del "contesto" a chi lo giocasse come primo Dmc
Non ha senso iniziare con questo, quelli che lo fanno non li capirò mai.Da quel poco che ho visto questo gioco è pieno di fanservice e zeppo di citazioni e rimandi ai capitoli più amati, già solo questo fa perdere una bella parte del "contesto" a chi lo giocasse come primo Dmc
Io lo sto evitando come la morteCondoglianze a tutte le vittime di youtube...![]()
Vero, di chicche se ne perderebbero a bizzeffe..Da quel poco che ho visto questo gioco è pieno di fanservice e zeppo di citazioni e rimandi ai capitoli più amati, già solo questo fa perdere una bella parte del "contesto" a chi lo giocasse come primo Dmc
Ecco già Dante fa capire tanto: nel primo era un figo tenebroso, nel 3 un ragazzetto impertinente, nel 4 era conscio di essere sopra a tutti e se la tira da matti, c'é chi considera il vero Dante quello del primo e ripudia gli altri, chi apprezza più quello nuovo e chi..."ehi, é Dante, who cares?"Esatto, come detto anche da Mental1st, però la ritengo un tipo di affettività coltivata, maturata nel tempo, solo dopo aver vissuto la saga (e i relativi personaggi) per anni fin dal primo capitolo.
Tra l'altro sono presenti pure personaggi o antagonisti nuovi, come V, Nico, Urizen per quel poco che ne sappiamo, e altri, Nero ha pure un chara design e carattere piuttosto diversi rispetto a quanto si era visto nel quarto capitolo (all'interno del contesto moderno). Qui la sua personalità si è ulteriormente evoluta verso il tamarro.
Il personaggio simbolo: Dante, nel corso della saga ha cambiato così tante volte impostazione da non risultare mai un personaggio stabile (in DMC 2 addirittura era tutto un altro personaggio).
anche a me prima di cenaAmazon ha spedito![]()
ma pure con la normal o solo la lenticular?raga ma il bonus preorder di amazon arriverà assieme al gioco? o mi arriva una mail?
spalmate lungoPare 15![]()
Anche con la normalma pure con la normal o solo la lenticular?
Azz non lo sapevo, e che c'è di bonus ? Domani mi arriva la mail?Anche con la normal![]()