PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Oggi ho affrontato il primo Fury a SoS nella 

missione 8. Per giunta prima volta con Nero. Ho avuto culò che avevo il Ragtime e me lo sono inculato con la sabbia al volo :rickds:  
Ho avuto poco tempo e ho potuto fare solo la 7 (con Nero solo) e la 8. S a tutte e due al primo tentativo. Per ora sto andando proprio in scioltezza :sisi:  

Pe chi è arrivato allo scontro finale nella modalità Hell or Hell vi consiglio di equipaggiare un bel po' di Punch Line con Nero. Il boss, avendo alcune finestre di attacco molto aperte, è facilmente stunnabile spammando al momento oppurtuno il Punch Line, specie nella seconda fase.

La mia run procede relativamente, bene, anche se alla 10, come da ipotesi, ho preso solo S.

Per ora:

SoS

PRO. S

1. S

2. S

3. S

4. S

5. S

6. S

7N. S

7V. S

8. S

9. S

10. A

11. S

12.

13N.

13D.

13V.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

Tutti punteggi della prima e unica giocata.
Per ora voglio finirmi la run, poi prendere le S, sperando che devo rigiocarmi solo la 10 e la 18, e poi DMD, però di studio, quindi senza puntare subito alla S :asd:  

Secondo me alcune missioni sono più ostiche per la S, anche a prescindere dalla difficoltà. Ad esempio: ho faticato un sacco a prendere S a devil Hunter nella missione 10, difficoltà mai avuta nelle precedenti e successive missioni.. boh.

Secondo me alcune missioni sono più ostiche per la S, anche a prescindere dalla difficoltà. Ad esempio: ho faticato un sacco a prendere S a devil Hunter nella missione 10, difficoltà mai avuta nelle precedenti e successive missioni.. boh.
Sì, ma pure a Umano, la 10 e la 18 sono proprio avare :sisi:  E' tutto in proporzione, ovvio, ma la 10 e la 18 sono troiè a tutte le difficoltà :sisi:  

Ho iniziato la run a SoS, sta andando bene (3 S e una A) se non fosse che sto iperconcentrato e dopo un po' mi stanco fisicamente :asd: comunque niente da fare, più si gioca e più è un capolavoro, il combat system è di una varietà e una frenesia encomiabili (con tutto che le animazioni sono più lente di DMC4: cosa che però da un feedback dei colpi messi a segno molto più forte e soddisfacente) :sisi:

Un'altra prova che lui sarà giocabile nel gioco, LUI non ha mai utilizzato questa forma nel gioco eppure si trova nella sezione arte:

Finito anche a SoS.

Trovato un po di difficoltà solo contro il boss finale.

Adesso penso di finirlo prima a Human, poi ci provo a DmD.

Giamast ha detto:
Iniziato a Son of Sparda e niente, così è ancora più una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Che giocone mamma mia, quasi mi dispiace prendere Sekiro questa settimana quando ho ancora così tanto da spolpare e approfondire su questo
Immagino che ai nemici avendo più hp escono combo ancira più lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

SoS

PRO. S

1. S

2. S

3. S

4. S

5. S

6. S

7N. S

7V. S

8. S

9. S

10. A

11. S

12. S

13N. S

13D. S

13V. S

14. S

15. S

16.

17.

18.

19.

20.

La mia run a SoS è quasi completa :sisi:  

SoS

PRO. S

1. S

2. S

3. S

4. S

5. S

6. S

7N. S

7V. S

8. S

9. S

10. A

11. S

12. S

13N. S

13D. S

13V. S

14. S

15. S

16.

17.

18.

19.

20.

La mia run a SoS è quasi completa :sisi:  
Direi che per la missione di metà per intenderci, le imprecazioni saranno all'ordine del giorno. Davvero io quella ancora ora a cacciatore non riesco a prendere S, non capisco dove sbaglio. Faccio tutto quel che mi è possibile ho seguito anche i consigli di Sparda ma niente

Direi che per la missione di metà per intenderci, le imprecazioni saranno all'ordine del giorno. Davvero io quella ancora ora a cacciatore non riesco a prendere S, non capisco dove sbaglio. Faccio tutto quel che mi è possibile ho seguito anche i consigli di Sparda ma niente
Per me quella e la 18 sono le uniche due veramente stronze. Poi qualcun'altra in cui giocare bene ma non troppo c'è (la 8, la 12, la 15), mentre tutte le altre sono veramente facili se sai giocare un minimo (parlo di S-are :sisi:  )

Nella 10 per la S bisogna 

Giocare veramente bene.

Personalmente mi sono trovato bene ad usare il doppio lanciamissili (avanti+cerchio) seguito da una scarica di missili e chiusura con un real impact (indietro + cerchio con i pugni infuocati). 

In aria cambi arma e attivi il DT per finire con stile i pochi superstiti. 
In questo modo si arriva facilmente ad SSS, praticamente obbligatorio per ottenere il punteggio richiesto.

D2ORYWSUcAAjUN4.jpg

:ivan:  

SolidSnake91 ha detto:
D2ORYWSUcAAjUN4.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif 
Che ti avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Gran risultato in così poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro