Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OVVIAMENTE ma questa mossa era per V, non è stata creata da 0 se intendi dire questo.E' una mod per PC ovviamente![]()
Ah ok, hanno fatto bene a toglierlaOVVIAMENTE ma questa mossa era per V, non è stata creata da 0 se intendi dire questo.
Hanno semplicemente trovato codesta mossa nei file di gioco e resa utilizzabile (da come si può vedere è incompleta, V utilizza le sue summons ma i poveretti sono invisibili perchè, appunto come già detto, la mossa è stat tolta via). Suppongo che fosse troppo OP, per questo l'hanno fatta fuori![]()
Ma è un aggiornamento o un dlc sullo store? Perchè cone dlc sullo store non trovo nulla ma mi ha aggiornato il gioco alla versione1.07 mi sembraBloody Palace disponibile, 253 MB. Un solo trofeo, completare il BP con tutti e tre.
È lui, è lui.Ma è un aggiornamento o un dlc sullo store? Perchè cone dlc sullo store non trovo nulla ma mi ha aggiornato il gioco alla versione1.07 mi sembra
BellissimoQuesti scherzano, ma ora io voglio Empusa unico protagonista di DMC6![]()
Alla fine il voto è ridotto per il Super COstume pure nel BP?Fatto il Bloody Palace con V.
Ecco a cosa servono i Super costumi..
Comunque mi ha sbloccato una posa speciale per V.
Nella missione 10, usando Red Shot controAlla fine il voto è ridotto per il Super COstume pure nel BP?
Comunque io oggi mi
sono impuntato con la dieci, ci sono riuscito finalmente, dopo decine di tentativi... è necessario il No Damage (con Urizen alla fine bisogna stare attenti a 'far scadere il tempo senza venire colpiti', altrimenti avremo solo 1.2 di bonus ma non il 2.0...
Ho concluso finalmente con 3900 punti stile più i due bonus, finalmente S. Ho voluto impuntarmici a differenza della 8 perché sapevo che potevo riuscirci in giornata. SOno stato super distratto, una volta mi beccava uno, una volta un altro, un altra volta un altro. Avevo quasi perso le speranze di farla oggi la S. Dopotutto avevo preso la S al primo colpo alla 9, nonstante mi abbiano colpito una volta ho finito con 5800 punti stile e S.
Insomma rispetto a stamattina 2 S in più, ma almeno 4 ore di gioco in più sulle spalle... sarò già sulla settantina di ore e mi mancano le ultime 10 + 4 già fatte da S-are
Mi raccomando, contro Urizen fate scadere il tempo, se vi becca addio 2.0!
Ah, l'ultimo combattimento, Gunslinger + Faust con Meteora e muoiono tutti i cavalieri in un colpo![]()
Ovviamente si.Alla fine il voto è ridotto per il Super COstume pure nel BP?
Comunque io oggi mi
sono impuntato con la dieci, ci sono riuscito finalmente, dopo decine di tentativi... è necessario il No Damage (con Urizen alla fine bisogna stare attenti a 'far scadere il tempo senza venire colpiti', altrimenti avremo solo 1.2 di bonus ma non il 2.0...
Ho concluso finalmente con 3900 punti stile più i due bonus, finalmente S. Ho voluto impuntarmici a differenza della 8 perché sapevo che potevo riuscirci in giornata. SOno stato super distratto, una volta mi beccava uno, una volta un altro, un altra volta un altro. Avevo quasi perso le speranze di farla oggi la S. Dopotutto avevo preso la S al primo colpo alla 9, nonstante mi abbiano colpito una volta ho finito con 5800 punti stile e S.
Insomma rispetto a stamattina 2 S in più, ma almeno 4 ore di gioco in più sulle spalle... sarò già sulla settantina di ore e mi mancano le ultime 10 + 4 già fatte da S-are
Mi raccomando, contro Urizen fate scadere il tempo, se vi becca addio 2.0!
Ah, l'ultimo combattimento, Gunslinger + Faust con Meteora e muoiono tutti i cavalieri in un colpo![]()
2 ore fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Eccolo:
Hahaahaha che geniQuesti scherzano, ma ora io voglio Empusa unico protagonista di DMC6![]()