PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Bloody Palace disponibile, 253 MB. Un solo trofeo, completare il BP con tutti e tre.

E' una mod per PC ovviamente :asd:  
OVVIAMENTE ma questa mossa era per V, non è stata creata da 0 se intendi dire questo.

Hanno semplicemente trovato codesta mossa nei file di gioco e resa utilizzabile (da come si può vedere è incompleta, V utilizza le sue summons ma i poveretti sono invisibili perchè, appunto come già detto, la mossa è stat tolta via). Suppongo che fosse troppo OP, per questo l'hanno fatta fuori :asd:

OVVIAMENTE ma questa mossa era per V, non è stata creata da 0 se intendi dire questo.

Hanno semplicemente trovato codesta mossa nei file di gioco e resa utilizzabile (da come si può vedere è incompleta, V utilizza le sue summons ma i poveretti sono invisibili perchè, appunto come già detto, la mossa è stat tolta via). Suppongo che fosse troppo OP, per questo l'hanno fatta fuori :asd:
Ah ok, hanno fatto bene a toglierla :asd:  

Fatto il Bloody Palace con V.

Ecco a cosa servono i Super costumi.. :sard:

Comunque mi ha sbloccato una posa speciale per V.

Fatto il Bloody Palace con V.

Ecco a cosa servono i Super costumi.. :sard:

Comunque mi ha sbloccato una posa speciale per V.
Alla fine il voto è ridotto per il Super COstume pure nel BP?

Comunque io oggi mi

sono impuntato con la dieci, ci sono riuscito finalmente, dopo decine di tentativi... è necessario il No Damage (con Urizen alla fine bisogna stare attenti a 'far scadere il tempo senza venire colpiti', altrimenti avremo solo 1.2 di bonus ma non il 2.0...

Ho concluso finalmente con 3900 punti stile più i due bonus, finalmente S. Ho voluto impuntarmici a differenza della 8 perché sapevo che potevo riuscirci in giornata. SOno stato super distratto, una volta mi beccava uno, una volta un altro, un altra volta un altro. Avevo quasi perso le speranze di farla oggi la S. Dopotutto avevo preso la S al primo colpo alla 9, nonstante mi abbiano colpito una volta ho finito con 5800 punti stile e S.

Insomma rispetto a stamattina 2 S in più, ma almeno 4 ore di gioco in più sulle spalle... sarò già sulla settantina di ore e mi mancano le ultime 10 + 4 già fatte da S-are

Mi raccomando, contro Urizen fate scadere il tempo, se vi becca addio 2.0!

Ah, l'ultimo combattimento, Gunslinger + Faust con Meteora e muoiono tutti i cavalieri in un colpo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una sessione al buio con Nero, giocato con 3-4 combo (di solitro aeree con roulette spin + prese e rampino) e gli affidabili gerbera, punchline, rawhide e skelter. Sono arrivato al livello 50 e ho sospeso (bella idea, così uno non deve farsi la mega sessione per finirlo).

Devo dire che l'ho trovato abbastanza semplice rispetto ai vecchi DMC (il 4 non riuscii mai a completarlo senza i costumi super e con il pg normale facevo fatica dopo un pò di livelli). Probabilmente il bello della diretta inizia nelle ultime 30-40 battaglie, senza contare "i boss piu' cattivi".

Sono 100 livelli no?

Primo tentativo del BP con Dante, senza costumi speciali e senza tutti i frammenti di vita/DT: morto al 20, sono più pippa del previsto  :sad2:

Dovrò skillare per bene dopo Sekiro  :ahsisi: però bello il BP! 

Comunque io oggi mi

sono impuntato con la dieci, ci sono riuscito finalmente, dopo decine di tentativi... è necessario il No Damage (con Urizen alla fine bisogna stare attenti a 'far scadere il tempo senza venire colpiti', altrimenti avremo solo 1.2 di bonus ma non il 2.0...

Ho concluso finalmente con 3900 punti stile più i due bonus, finalmente S. Ho voluto impuntarmici a differenza della 8 perché sapevo che potevo riuscirci in giornata. SOno stato super distratto, una volta mi beccava uno, una volta un altro, un altra volta un altro. Avevo quasi perso le speranze di farla oggi la S. Dopotutto avevo preso la S al primo colpo alla 9, nonstante mi abbiano colpito una volta ho finito con 5800 punti stile e S.

Insomma rispetto a stamattina 2 S in più, ma almeno 4 ore di gioco in più sulle spalle... sarò già sulla settantina di ore e mi mancano le ultime 10 + 4 già fatte da S-are

Ah, l'ultimo combattimento, Gunslinger + Faust con Meteora e muoiono tutti i cavalieri in un colpo :asd:  
Nella missione 10, usando Red Shot contro

Urizen, gli si può tranquillamente buttare giù lo scudo stando fermi, finendo lo scontro poco prima che sferri il primo attacco  :unsisi:

Comunque io oggi mi

Ovviamente si.

Fatta anche la 7, che mi ha deluso un po' per

nemici e boss finale, nessun boss ma solo i cavalieri di proto angelo (c'entra qualcosa nelo?)

In generale, l'unica cosa che mi sta deludendo è appunto l'ambientazione metropolitana e una parte dei nemici.

Rimpiango il gotico dell'1 (e del 3) e i quei nemici, per il resto gran gioco.

Continua la mia run, mattina produttiva. Di regola avrei dovuto già finire ma con Dante e Faust sto cercando di fare le cose subito, ovvero S, e sto riprovando un po' di volte. Sono arrivato alla 15 (da fare).

11

5700 con due hit. Lo scontro più difficile fortunatamente è il primo, ma è solo un Fury quindi si gestisce bene (e mal che vada si ricomincia subito). Il secondo scontro, lo Judecca, essendo quello introduttivo della run Normale è più semplice perché c'ha solo due mietitori. Lo scontro successivo, caricando Dr Faust con la meteora ci togliamo subito davanti il comandante, poi gli altri bene o male, con un po' di attenzione non danno problemi. Bisogna solo stare attento al Nobody che saltella come un pazzo, ma con Trickster e l'agilità di Dante non è gravissima la cosa (anche se mi ha colpito lo stronzò). Proto Angelo fortunatamente è uno dei boss che so fare meglio, ci ho pure buttato qualche parry iniziale con RG quando lancia i fulmini e ho cominciato subito a menarlo con S. Quando carica il fulmine Meteora Faust e se resta un po' di vita il SdT che dovremmo avere con il Judgment, in cui siamo invulnerabili. Lo finiamo con SS/SSS e un bel po' di punti stile -> Voto finale S
12

In giornata carico un video perché penso sia una strategia super per una missione veramente difficile -> Voto finale S
13

Questa a Hell or Hell è tostarella perché arriva il mondo da tutte le parti. Fortunatamente si fanno un botto di punti e nonostante sia stato colpito due volte (e nonostante sia scappato al secondo combattimento) ho preso S per il rotto della cuffia, tipo 5515 mi pare -> Voto finale S
14

Come sempre, io sto cazz di V non so usarlo. A DMD avevo avuto problemi, e qui stessa cosa. Qui bisogna fare per forza no Damage. Già sono impedito con tutti e tre, poi qui che li prendiamo uno alla volta... devo vedermi qualche video su You Tube - > Voto finale C

Ricapitolando:

Prologo. S

1. S

2. S

3. A

4. A

5. B

6. S

7N. S

7V. - 

8. B

9. S

10. S

11. S

12. S

13N. -

13D. S

13V. -

14. C
Ovviamente sto farmando un po' di orbs ogni tanto, servono come il pane :asd:  

2 ore fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Eccolo: 

Che spettacolo il trucco per il sequence breaking con Cavaliere+Trickster, non lo sapevo!

Chicca degna di un metroidvania! che mi conferma che la 12 é decisamente tra le missioni migliori come map design (insieme alla 15), e complimenti per questi video skillosi che sto seguendo con piacere V!  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro