Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rimangio quanto detto oggi di buono, pare che a livello tecnico questa SE sia un mezzo disastro. A questo punto non capisco i recensori cosa abbiano giocato per non segnalare nessuno di questi problemi:
Tutti hanno problemiMa Capcom che problemi ha quest'anno? Tra questo e re8 pare si siano dimenticati come sviluppare![]()
Mi rimangio quanto detto oggi di buono, pare che a livello tecnico questa SE sia un mezzo disastro. A questo punto non capisco i recensori cosa abbiano giocato per non segnalare nessuno di questi problemi:
qualcuno qui è un bugiardo(spoiler: non è Dante
)
No, solo su PS5.Scusate se è una domanda che è già stata fatta ma l'edizione con Vergil uscirà anche current gen in formato retail?
Da quel che ho letto I salvataggi non saranno compatibili...Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del save?
se compro la versione special nuova potrò usare il mio vecchio save ps4 su ps5?
La lista è separata. Nella special edition c'è qualche trofeo aggiuntivo mi sembra, legato alle nuove aggiunte.Potreste dirmi (cercando di evitare spoiler) se la special edition condivide gli stessi trofei della versione base per il platino? Non ho trovato informazioni a riguardo.
Interessante. Sarei curioso di capire quale delle due versioni è piú difficile da platinare, magari l'hanno ammorbidito o addirittura l'hanno reso ancora piú ostico. DMC5 a livello di difficoltá era un 10/10 su pstrophies e powerpyx.La lista è separata. Nella special edition c'è qualche trofeo aggiuntivo mi sembra, legato alle nuove aggiunte.
I trofei sono praticamente gli stessi dell'edizione normale, con l'aggiunta di una manciata (circa 3) relativi al nuovo personaggio.Interessante. Sarei curioso di capire quale delle due versioni è piú difficile da platinare, magari l'hanno ammorbidito o addirittura l'hanno reso ancora piú ostico. DMC5 a livello di difficoltá era un 10/10 su pstrophies e powerpyx.