PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
secondo df tecnicamente mi sa che hanno optato per scelte un po illogiche e con frame rate che balla in qualsiasi modalità lo si giochi

Ma Capcom che problemi ha quest'anno? Tra questo e re8 pare si siano dimenticati come sviluppare :asd:

Mi rimangio quanto detto oggi di buono, pare che a livello tecnico questa SE sia un mezzo disastro. A questo punto non capisco i recensori cosa abbiano giocato per non segnalare nessuno di questi problemi:

Cioè, il frame-rate ha problemi?
You had one job Capcom...te possino :facepalm:

STO CREPANDO :rickds: :rickds: :rickds: sono malati :rickds::rickds:

Avevo visto un'altra provocazione lunghissima con una vera e propria esibizione di iaido e pensavo che la EX se la fossero giocati safe con quella, e invece...questa cosa è geniale :rickds:

Mi rimangio quanto detto oggi di buono, pare che a livello tecnico questa SE sia un mezzo disastro. A questo punto non capisco i recensori cosa abbiano giocato per non segnalare nessuno di questi problemi:

Vai Capcom, lavora appositamente per sfruttare le nuove console... :ahsisi::asd:
Imbazzanti, ma la colpa è tutta del ray tracing scommetto :asd:

Ma quindi non ho capito . Le recensioni premiano il lato tecnico ma in realtà è un lavoretto di sufficienza manco piena? Ma che cazz

qualcuno qui è un bugiardo :chris: (spoiler: non è Dante :unsisi:)

Scusate se è una domanda che è già stata fatta ma l'edizione con Vergil uscirà anche current gen in formato retail?

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del save?
se compro la versione special nuova potrò usare il mio vecchio save ps4 su ps5?

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del save?
se compro la versione special nuova potrò usare il mio vecchio save ps4 su ps5?
Da quel che ho letto I salvataggi non saranno compatibili...

Potreste dirmi (cercando di evitare spoiler) se la special edition condivide gli stessi trofei della versione base per il platino? Non ho trovato informazioni a riguardo.
La lista è separata. Nella special edition c'è qualche trofeo aggiuntivo mi sembra, legato alle nuove aggiunte.

La lista è separata. Nella special edition c'è qualche trofeo aggiuntivo mi sembra, legato alle nuove aggiunte.
Interessante. Sarei curioso di capire quale delle due versioni è piú difficile da platinare, magari l'hanno ammorbidito o addirittura l'hanno reso ancora piú ostico. DMC5 a livello di difficoltá era un 10/10 su pstrophies e powerpyx.

Ultima modifica:
Interessante. Sarei curioso di capire quale delle due versioni è piú difficile da platinare, magari l'hanno ammorbidito o addirittura l'hanno reso ancora piú ostico. DMC5 a livello di difficoltá era un 10/10 su pstrophies e powerpyx.
I trofei sono praticamente gli stessi dell'edizione normale, con l'aggiunta di una manciata (circa 3) relativi al nuovo personaggio.
La loro difficoltà è data soprattutto dai trofei che richiedono di prendere S in tutte le missioni in ciascuna difficoltà :sisi:

Alla fine non ho resistito e ho dato un'occhiata. Ci sono 6 trofei in più:
  • Finire tutte le missioni con Virgil
  • Ottenere tutte le skill di Virgil
  • Finire la missione 19 con Virgil usando solo l'arma Yamato (esclusa heaven or hell)
  • Completare il gioco in Legendary Dark Knight (immagino che questo sia davvero tosto, anche se è solo un bronzo)
  • Finire il Bloody Palace con qualsiasi pg
  • Finire il Bloody Palace con tutti i pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro