PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Presa la Special Edition, sto giocando con Vergil. Figata, non dico altro. :ivan:

Yamato <3

Presa la Special Edition, sto giocando con Vergil. Figata, non dico altro. :ivan:

Yamato QUOTE]Presa oggi io avevo un buono da amazon da sfruttare.
Grafica di nuovo al top, il boost della velocità rende gli scontri ancora più appaganti, se usare le cuffie e mettete l'audio in 3d è uno spettacolo, top il feel col pad ps5, sono soddisfatto da fan della saga.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Domanda: ma la Special Edition per PS5 include tutti i contenuti su disco? Comprandolo usato mica ci si perde Vergil/la Legendary Knight mode o altra roba se era su codice voucher? :morristenda:

Ho preso il gioco su PS4 sfruttando il recente sconto. Ma mi e vi chiedo... se dovessi prendere la PS5 l'upgrade è gratuito? Posso continuare dal mio salvataggio?

Ho preso il gioco su PS4 sfruttando il recente sconto. Ma mi e vi chiedo... se dovessi prendere la PS5 l'upgrade è gratuito? Posso continuare dal mio salvataggio?
Niente upgrade gratuito ahimè, puoi solo aggiungere il personaggio nuovo (a pagamento però). Sui salvataggi penso che valga lo stesso discorso, credo siano separati.

A che difficoltà consigliate di partire ad un non esperto del titolo? La demo l'ho finita abbastanza facilmente ma non sò a che difficoltà è impostata.

A che difficoltà consigliate di partire ad un non esperto del titolo? La demo l'ho finita abbastanza facilmente ma non sò a che difficoltà è impostata.
Il gioco è molto più facile della difficoltà standard della serie, qui la modalità normale (devil hunter) equivale alla modalità facile degli altri capitoli, ti consiglio di scegliere questa, una volta finito il gioco ti potrai cimentare in difficoltà maggiori
Devil May Cry 5 è in tutto e per tutto più facile degli altri, missioni segrete incluse

Qualcuno ha avuto modo di provarlo a 120 fps, com'è? Si può giocare tutti i contenuti così? A che risoluzione?

Lo avrei ripreso volentieri su ps5 ma i save non compatibili è una idiozia assurda, teste di caxxo quelli di capcom

Se compro Dmc 5 Special Edition quindi ho tutti i dlc sul disco o devo scaricarli dallo store?

Ho anche la versione Ps4 che a questo punto ovviamente venderò per tenermi quella Ps5. :unsisi:

Tutto su disco, l’ho appena comprato fisico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro