Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bella, mitico Vergil
Concordo, combatto solo per ascoltare la canzone. Casey Edwards spacca di bruttosoundtrack favolosa a dir poco gasa abbestia durante i combattimenti![]()
Presa la Special Edition, sto giocando con Vergil. Figata, non dico altro.
Yamato QUOTE]Presa oggi io avevo un buono da amazon da sfruttare.
Grafica di nuovo al top, il boost della velocità rende gli scontri ancora più appaganti, se usare le cuffie e mettete l'audio in 3d è uno spettacolo, top il feel col pad ps5, sono soddisfatto da fan della saga.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Niente upgrade gratuito ahimè, puoi solo aggiungere il personaggio nuovo (a pagamento però). Sui salvataggi penso che valga lo stesso discorso, credo siano separati.Ho preso il gioco su PS4 sfruttando il recente sconto. Ma mi e vi chiedo... se dovessi prendere la PS5 l'upgrade è gratuito? Posso continuare dal mio salvataggio?
Niente upgrade gratuito ahimè, puoi solo aggiungere il personaggio nuovo (a pagamento però). Sui salvataggi penso che valga lo stesso discorso, credo siano separati.
Non credo.ma la versione ps4 ha gli fps aumentati quando gira su ps5?
Il gioco è molto più facile della difficoltà standard della serie, qui la modalità normale (devil hunter) equivale alla modalità facile degli altri capitoli, ti consiglio di scegliere questa, una volta finito il gioco ti potrai cimentare in difficoltà maggioriA che difficoltà consigliate di partire ad un non esperto del titolo? La demo l'ho finita abbastanza facilmente ma non sò a che difficoltà è impostata.
Ho sentito che è tutto disco.Ragazzi, una curiosità. Su PS4 il bloody palace va scaricato a parte. Nella Special su PS5 è già incluso nel disco di gioco?
Bene, ti ringrazio. Allora aspetto di prenderlo su PS5Ho sentito che è tutto disco.
Se compro Dmc 5 Special Edition quindi ho tutti i dlc sul disco o devo scaricarli dallo store?
Ho anche la versione Ps4 che a questo punto ovviamente venderò per tenermi quella Ps5.![]()