Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 446
Perfetto grazie.Tutto su disco, l’ho appena comprato fisico.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie.Tutto su disco, l’ho appena comprato fisico.
è un buon dato rispetto agli altri titoli della serie?4.8 milioni di copie vendute.
È il più venduto della saga e 14esimo titolo capcom più venduto, quindi direi di sìè un buon dato rispetto agli altri titoli della serie?
è un buon dato rispetto agli altri titoli della serie?
Ottime cifre per il quinto.
Dovevo precisare anche che si trattano delle sole vendite della versione vanilla, cioè sono escluse quelle della special edition per la nuova gen.
Le vendite della special edition non le hanno ancora messe nella classifica del loro sito (https://www.capcom.co.jp/ir/english/business/million.html) questo significa che sono sotto il milione. Stesso discorso per la hd collection nella scorsa gen, le riedizioni su Switch o su PC (vedo che hanno solo conteggiate quelle PC per DMC5 appunto).
Devil May Cry: 2.16 milioni
Devil May Cry 2: 1.7 milioni
Devil May Cry 3: 1.3 milioni (standard)+ 1 milione (special) = 2.3 milioni
Devil May Cry 4: 3 milioni (standard) + 1.8 milioni (special) = 4.8 milioni
Devil May Cry HD Collection: 1.2 milioni (PS3/360) + ? (PS4/One) = 1.2+ milioni
DmC: 2.6 milioni + 1.2 milioni (definitive) = 3.8 milioni
Devil May Cry 5: 4.8 milioni (standard) + ? (special)= 4.8+ milioni
In generale sappiamo che la serie ha venduto 25 milioni in totale perciò è come se DMC5 abbia fatto da solo il 20% di quella cifra.
Io spero vivamente che in questa gen facciano uscire un nuovo capitolo,solo che se non sbaglio di solito li hanno annunciati non con troppo anticipo quindi magari ci stanno già lavorando (sono ipotesi fine a sé stesse,ma mi autoconvinco che sia cosìQuando faranno il 6 secondo voi?![]()
Se va bene, a fine generazione.Quando faranno il 6 secondo voi?![]()
Esatto, così avranno la scusa per saltare una generazione interaSe va bene, a fine generazione.
Il Consiglio che ti di è goditi il miglior combat system di sempreMi è appena arrivata la Special Edition e conto di inziarlo a breve.Consigli?
Il problema è solo che ad Itsuno è venuto il pallino di Dragon's Dogma 2.Per me il 6 non è troppo distante, il 5 ha avuto un enorme successo mediatico, con memi che si sprecano, dopo aver seppellito giustamente quella merd@ di DmC non possono mettere di nuovo la saga nel frigo
Non vedo perché una cosa debba escludere l'altraIl problema è solo che ad Itsuno è venuto il pallino di Dragon's Dogma 2.
Data la tipologia di gioco ha pure tutte le carte in regola per sorpassare le vendite di un DMC. A me preoccupa questo. Se vedono che fanno maggiori guadagni con DD è un bel problema per DMC.
Budget? Personale? Tempistiche?Non vedo perché una cosa debba escludere l'altra
Prima uno e poi l'altro infattiBudget? Personale? Tempistiche?
Pick your choice.
Insomma, non hai capito nulla del mio discorso.Prima uno e poi l'altro infatti