PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Infatti ho già cominciato a farmare tra missioni e bloody palace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque non so voi ma

Cerberus mi mena sempre :morris82: L'ha fatto con Dante e lo sta facendo ora con Vergil. Boh :morris82:

Fai occhio alle teste.Ognuna fa un attacco diverso e se ricordo bene le riconosci dagli occhi.

La testa con gli occhi blu fa un attacco,quella con gli occhi rossi ne fa un altro e quella con gli occhi gialli un altro ancora.Memorizza ed associa gli ttacchi alle teste così da prevederli,così sai quando devi solo correre o quando devi saltare.

Mentre quando fa lo scatto in avanti ci mette un pò prima di partire e lo vedi che si china e vibra un pò.Sarà in quel momento in cui dovrai attaccrlo fisicamente ,anche dopo che è ritornato alla posizione iniziale finchè si accascerà a terra e potrai infierire ancora su di lui.

Oppure puoi fare un approccio più diretto e attaccarlo direttamente alle gambe,stando attendo alle sue zampate,però dipende dalle armi equipaggiate.

Fai occhio alle teste.Ognuna fa un attacco diverso e se ricordo bene le riconosci dagli occhi.

La testa con gli occhi blu fa un attacco,quella con gli occhi rossi ne fa un altro e quella con gli occhi gialli un altro ancora.Memorizza ed associa gli ttacchi alle teste così da prevederli,così sai quando devi solo correre o quando devi saltare.

Mentre quando fa lo scatto in avanti ci mette un pò prima di partire e lo vedi che si china e vibra un pò.Sarà in quel momento in cui dovrai attaccrlo fisicamente ,anche dopo che è ritornato alla posizione iniziale finchè si accascerà a terra e potrai infierire ancora su di lui.

Oppure puoi fare un approccio più diretto e attaccarlo direttamente alle gambe,stando attendo alle sue zampate,però dipende dalle armi equipaggiate.

Ah non avevo fatto caso agli attacchi collegati alle teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Anche perché io do sempre addosso alle zampe quindi chi le vede le teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vergil l'hanno schiaffato nella Special Edition davvero a risparmio,almeno un boss esclusivo per Vergil potevano metterlo

Mundus come boss finale,toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma uno non chiede neanche così tanto, però che so

Dante alle missioni 7,13 e 20 ci sarebbe stato cazz :rickds:

Vergil l'hanno schiaffato nella Special Edition davvero a risparmio,almeno un boss esclusivo per Vergil potevano metterlo

Mundus come boss finale,toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:hype:

con tutto questo parlare mi fate venire voglia di rifarmi un'altra run a DMC3,e il bello è che la collection l'ho rifinita neanche tanto tempo fa(maggio 2012)Capcom rivitalizza il vero devil may cry please//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"Hater"cit.

Per ora è La Figata. Niente a che vedere coi... col precedente capitolo.. l'1, che sì, inventa il genere e gran parte delle meccaniche, ma era ancora "immaturo" sotto molti punti di vista :unsisi:
A me il 3 sotto alcuni aspetti è sembrato un'involuzione dell'1. Anticipabilità degli avversari non inquadrati, direzione artistica, devil trigger, bilanciamento/adeguatezza del bestiario in relazione alle facoltà di Dante.... Tutta roba che nel primo DMC era nettamente meglio.

A me il 3 sotto alcuni aspetti è sembrato un'involuzione dell'1. Anticipabilità degli avversari non inquadrati, direzione artistica, devil trigger, bilanciamento/adeguatezza del bestiario in relazione alle facoltà di Dante.... Tutta roba che nel primo DMC era nettamente meglio.
Boh.. sinceramente con una run ciascuno non saprei dirti se son d'accordo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In generale ho preferito di gran lunga il 3 (e giocarli nel 2013 per la prima volta non fa fare una bella impressione all'1 che non è invecchiato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Forse per qualcosa della direzione artistica ti posso dar ragione :unsisi:

Come Design,storia,atmosfera ed ambientazioni il primo è ancora superiore mentre il 3 è quello che mi ha entusiasmato e divertito di più.

Pure secondo me in generale DMC3>DMC, con il primo devil may cry superiore però in ambientazioni e atmosfera

Sinceramente sono d'accorso anch'io che in generale atmosfere e ambientazioni sono migliori nel primo :sasa:Ma in generale ho preferito il 3 :stema:
Mi trovo d'accordo.

Ho ancora bene in mente la cattedrale di DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè potevano sforzarsi con le missioni di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vergil rosso? Really? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh non a caso la direzione artistica del primo è una qualità che non sente minimamente il peso degli anni e rappresenta ancora la migliore nella serie...certi scorci hanno una cura "scenografica" che mi è dispiaciuto non ritrovare...sono d'accordo quasi su tutto (in particolare il DT, anche se hanno aggiunto l'ottima DT explosion) ma i pregi in quanto ad aggiunta di opzioni e il fatto che sia giunto dopo Dmc2 rendono impossibile non amarlo come il secondo messia della serie :sieghart:

Vabbè potevano sforzarsi con le missioni di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vergil rosso? Really? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh.. mi sto rompendo il càzzo con le missioni di Vergil :pole:

In pratica è una seconda run con un pg con metà delle combo di Dante :pole:

Eh niente da fare, è uno stile di gameplay che o ti piace o non ti piace, per certi versi lo trovo più pro (quanto fa figo schivare sul posto con l'azione del Dark Slayer in posizione neutrale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ma può venire facilmente a noia per l'evidente limitatezza di opzioni, specie se non approfondito...del resto altro non è che una misera modalità extra con una punta di fanservice :kep88:

Eh niente da fare, è uno stile di gameplay che o ti piace o non ti piace, per certi versi lo trovo più pro (quanto fa figo schivare sul posto con l'azione del Dark Slayer in posizione neutrale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ma può venire facilmente a noia per l'evidente limitatezza di opzioni, specie se non approfondito...del resto altro non è che una misera modalità extra con una punta di fanservice :kep88:
Ma più che altro mi scoccia di rifare le stesse missioni che ho già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vergil ha poche mosse ma è comunque figo da usare, solo che l'hanno preso e l'hanno piazzato al posto di Dante :unsisi:

Domani faccio un po' di bloody palace e poi passo al 4 và :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro