PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ottimo! Mi manca il primo, fantastico DMC (e in tutti i sensi gli altri, dato che non li ho mai giocati sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
come mai? per me il 3 resta sempre il migliore comunque niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarà mia, anche perché non ho mai avuto il piacere di giocare a nessun capitolo della serie Devil May Cry.

come mai? per me il 3 resta sempre il migliore comunque niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dopo che vengo a conoscenza che il creatore principale di una saga lascia il progetto ma la saga continua, sono sempre piuttosto riluttante a giocare i seguiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' già un miracolo che sono riuscito (fortunatamente) a continuare la saga di GoW. Con DMC non ho avuto questo coraggio. Però per dovere di videogiocatore voglio vedere come sono anche gli altri 2, dai.

non pensavo ci fosse tutta sta gente che non ha mai toccato un DMC in vita sua .-. a cosa giocavate tutti sulla ps2? fifa e pes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non pensavo ci fosse tutta sta gente che non ha mai toccato un DMC in vita sua .-. a cosa giocavate tutti sulla ps2? fifa e pes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come se su ps2 non ce ne fossero di capolavori con cui giocare anche senza considerare dmc:pole:

si ma dmc per ps2 è un classico dai.
Inoltre è stato uno dei primi giochi a debuttare su PS2,un po' chiunque lo ha giocato.

Comunque ho tanti bei ricordi di DMC1,l'episodio migliore secondo me.Quel castello non lo dimenticherò facilmente...e poi l'ho trovato abbastanza dark,Dante non ironizzava molto,era abbastanza serio e tutto il gioco era circondato da un'atmosfera misteriosa.

E adesso se penso a quell'emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si ma ci sta che ci siano persone che non lo abbiano provato, altri titoli con cui occupare il tempo ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che il primo DMC è stato il mio primo gioco PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che il primo DMC è stato il mio primo gioco PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem,insieme a MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I miei primi capolavori PS2 (anche se poi MGS2 mi ha deluso un pochetto,ma questa è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Inoltre è stato uno dei primi giochi a debuttare su PS2,un po' chiunque lo ha giocato.Comunque ho tanti bei ricordi di DMC1,l'episodio migliore secondo me.Quel castello non lo dimenticherò facilmente...e poi l'ho trovato abbastanza dark,Dante non ironizzava molto,era abbastanza serio e tutto il gioco era circondato da un'atmosfera misteriosa.

E adesso se penso a quell'emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quel castello è magico, che atmosfera! L'ho giocato fino allo sfinimento, addirittura una volta non contento della difficoltà Dante Must Die l'ho rifatto ma da New Game senza quindi nessun oggetto all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto il nuovo Dante,Nero ho cominciato ad apprezzarlo,lo sai :stema:

Ma cio' non toglie il fatto che il 4,rispetto ai primi 3,è decisamente sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il 4 è centomila volte meglio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proprio non c'è paragone...

una cosa che mi piaceva del 2 e che non avevano gli altri ( non mi pare ci fosse nemmeno nell'uno ) era il fatto di poter correre sui muri e (quest'altra invece sul 3 c'era mi pare) poter puntare le pistole a piacimento con gli analogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi per il resto si salva poco niente di quel capitolo...

una cosa che mi piaceva del 2 e che non avevano gli altri ( non mi pare ci fosse nemmeno nell'uno ) era il fatto di poter correre sui muri e (quest'altra invece sul 3 c'era mi pare) poter puntare le pistole a piacimento con gli analogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi per il resto si salva poco niente di quel capitolo...
si vabbè non esageriamo, era un buon gioco è che in confronto alla qualità degli altri titoli cede inevitabilmente il passo e fa brutta figura ma come gioco in se non era male

Come ambientazione e atmosfera il 1 vince a mani basse IMHO

il 3 ha un gameplay più vario e spettacolare, ma il 1 per me sotto molti punti di vista rimane il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il 4 è centomila volte meglio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproprio non c'è paragone...
Non vorrei esagerare,ma io preferisco il 2 al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo è da :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro