Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito il 4 episodio di new blood
madonna quindi anche il figlio è uno psicopatico :rickds:

Finita la serie new blood. Delusione totale. Hyper rushato e teasing a non finire per poi non sviluppare la storia e tutta la serie di hints che non portano a nulla. Peccato davvero. Un seconda stagione o altre 4/5 puntate ci stavano tutte

Finita la serie new blood. Delusione totale. Hyper rushato e teasing a non finire per poi non sviluppare la storia e tutta la serie di hints che non portano a nulla. Peccato davvero. Un seconda stagione o altre 4/5 puntate ci stavano tutte
A me new blood, non ha fatto impazzire per nulla.
Mentre ho trovato molto carina Original sin

Non so cosa dire, potrebbe essere una figata o una porcata. Dal trailer vediamo che
Batista lo incontra e Dexter gli scappa da sotto il naso... eh e poi? Batista lascia perdere? E Dexter torna a camminare a New York come se nulla fosse? Boh
Cioè poteva avere senso quando è scappato in un paesino sperduto del Canada... ma a New York?!

Non so cosa dire, potrebbe essere una figata o una porcata. Dal trailer vediamo che
Batista lo incontra e Dexter gli scappa da sotto il naso... eh e poi? Batista lascia perdere? E Dexter torna a camminare a New York come se nulla fosse? Boh
Si capisce poco e niente dal trailer, per un attimo ho avuto l'impressione che Dexter si unisse una sorta di squadra di Avengers-serial killer. :asd:

Si capisce poco e niente dal trailer, per un attimo ho avuto l'impressione che Dexter si unisse una sorta di squadra di Avengers-serial killer. :asd:
Secondo me non si "unisce", sono colleghi/avversari/amici, diciamo. Tipo compagni di classe obbligati, mi ha fatto quell'impressione lì.
Secondo me il proprietario li "protegge" in cambio di "risultati", e chi non risulta più degno (secondo fattori che ancora non conosciamo), verrà ributtato alla gogna pubblica o qualcosa del genere. Chissà

Hype per Cameron Tucker e Neil Patrick in quei ruoli

Io penso che

Il Miliardario del trono di Spade credo stia reclutando questo special team d serial killer sparsi in giro per scopi personali, ma da capire precisamente per cosa. Ma aldilà di questo, Dexter si ritroverà a dover "difendere" il figlio dagli altri colleghi per qualche strano intreccio che scopriremo durante le puntate, e in tutto questo Batista/Polizia saranno sulle loro scia di sottofondo come sottotrama principale, e questa distrazione potrebbe costare cara in qualche modo a lui o al figlioletto..

Più o meno sarà questo il filo conduttore...

Io penso che

Il Miliardario del trono di Spade credo stia reclutando questo special team d serial killer sparsi in giro per scopi personali, ma da capire precisamente per cosa. Ma aldilà di questo, Dexter si ritroverà a dover "difendere" il figlio dagli altri colleghi per qualche strano intreccio che scopriremo durante le puntate, e in tutto questo Batista/Polizia saranno sulle loro scia di sottofondo come sottotrama principale, e questa distrazione potrebbe costare cara in qualche modo a lui o al figlioletto..

Più o meno sarà questo il filo conduttore...
Harris ha rotto le palle, era l'occasione propizia per non vederlo mai più convinto
di aver ucciso il padre
. E invece ce lo becchiamo anche per questa nuova serie, che palle.
Secondo me Harris
ucciderà la persona "sbagliata" e farà incazzare il miliardario, sì

Harris ha rotto le palle, era l'occasione propizia per non vederlo mai più convinto
di aver ucciso il padre
. E invece ce lo becchiamo anche per questa nuova serie, che palle.
Secondo me Harris
ucciderà la persona "sbagliata" e farà incazzare il miliardario, sì

Esatto, molto probabile :asd:

Comunque cast di tutto assurdo tra; Uma Thurman, Peter Dinklage, Neil Patrick Harris su tutti :ahsisi:

Boh non so, cast assurdo, dal trailer sembra avere anche una bella atmosfera, ma 'sta cosa del supergruppo di serial killer ingaggiati dal miliardario non mi convince proprio per niente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro