Finita la terza stagione. Contrariamente ai pareri letti qua, dove la si indicava come peggiore serie, a me è piaciuta molto...anche se devo ammettere che agli inizi non mi diceva nulla, le ultime cinque puntate invece sono state un crescendo di pathos ottimo, il tutto si è chiuso in bellezza ma dubito serva molto a rompere l'equilibrio. Una cosa non mi è piaciuta molto: La somiglianza tra due personaggi, cioè
inoltre avevo già intuito che
L'avvocato Ellen Wolf, e la fidanzata di Angel Batista...cioè, rendetevi conto che io pensavo fossero lo stesso personaggio, finchè non è morta ammazzata Ellen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quei due giardinieri lì non me la raccontavano bene, mi lasciano perplesse due cose però:
Perchè hanno avvisato loro la polizia se era il boss l'assassino e gli altri lo temevano? E poi perchè quando hanno capito che era King il colpevole non lo facevano pedinare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè hanno avvisato loro la polizia se era il boss l'assassino e gli altri lo temevano? E poi perchè quando hanno capito che era King il colpevole non lo facevano pedinare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png