Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Risollevato con questa puntata, probabilmente la prossima sarà ancora meglio. Peccato solo che il resto della stagione sia ***** e non mi siano proprio piaciute le scelte fatte dagli scrittori.

Per non parlare della patetica evoluzione di Dexter, scelta che non condivido affatto. Ma questa è proprio una direzione del serial che va avanti da diverse stagioni ormai.

Se gli sceneggiatori avessero avuto le palle

Deb sarebbe morta in questa puntata

che tristezza,

ma poi uno delle forze speciali che non sa ancora di un killer come Saxon e lo libera? mamma mia, dexter angelo buono poi è proprio da vomito

---------- Post added at 00:34:13 ---------- Previous post was at 00:33:08 ----------

ah, e grazie agli sceneggiatori per i 20 secondi di dialogo masuka-figlia del tutto inutili e fuori da ogni logica :rickds:

Ok anche le ultime speranze per questa serie sono definitivamente morte con questo episodio. La puntata faceva talmente cagare che ieri mi sono addormentato a metà e ho dovuto finirla oggi, roba che non mi era mai successa prima con un telefilm, sopratutto alla sua penultima puntata. :rickds:

Avendo ripreso in mano la lettura dei libri, mi rendo proprio conto come la serie sia scaduta completamente dopo la quarta stagione.

Questo finale è di una tristezza paurosa

mamma mia che schifo di puntata :imfao:

hype a 0 per l'episodio finale e per fortuna che è finito va

Episodio scandaloso come al solito, coooomunque:

Saxon quando afferma "Miami è una città fantastica. Adoro il cibo cubano" mi ha ricordato Dexter nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il Marshall che libera Saxon... ridicolo...

Episodio scandaloso come al solito, coooomunque:
Saxon quando afferma "Miami è una città fantastica. Adoro il cibo cubano" mi ha ricordato Dexter nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il Marshall che libera Saxon... ridicolo...
Mi aspettavo dicesse anche pork sandwiches...my favourite
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono addormentato guardando quest'ultimo episodio :bah!:

E pensare che ne manca solo uno alla fine del serial :rickds:

Ultima modifica:
oggi mi sono rimesso in pari con la serie... sarebbe stato meglio non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

incoerenze a gogo in questa stagione... peccato... avrebbero fatto meglio a chiudere con la settima stagione...

tra le tante cose assurde la più grossa è

hanna che è ricercata ovunque e manco si taglia o tinge i capelli,si vabbe.....poi un Marshal che non conosce il volto del ricercato del momento

peccato meritava un finale migliore questa serie..

Con questo video, che riassume tutte le uccisioni di Dexter fino all'ottava stagione, si capisce cosa è andato storto in quest'ultima...

http://www.youtube.com/watch?v=XCboInV2pxY

La verità è che doveva finire con un Dexter ancora mostro che veniva beccato...non un Dexter che non ha più bisogno di uccidere...

La tristezza anche nel vedere come mi ricordi una terza e una quinta stagione migliore dell'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fortuna che sta finendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si continuava oltre alla mitica polizia di miami dovremmo parlare anche degli u.s. marshal,

quanto a intelligenza è alla pari (...) e per capacità di azione è persino peggio della media dei nostri amati cops:rickds::rickds::rickds:

be, daltronde hanno fatto scuola con le ultime stagioni,in questa non potevano esimersi dal continuare.

personalmente non mi aspettavo nulla,e non mi sorprende questa stagione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro