Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolare la puntata Nebraska.Certo che era ottima la sesta stagione,come lo sono state più o meno tutte fino a qui,alcune mi sono piaciute di meno eh ma sicuramente non inguardabili,in questa sesta stagione ci sono state un paio di cose che non sono riuscito a mandare giùE poi solo a me è piaciuto davvero molto l'episodio "Nebraska"?Uno dei più belli e suggestivi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa promozione a tenente di Debra,ad esempio,potevano farla sergente e promuovere Batista tenente ma invece no perchè Matthews doveva fare un torto a La GuertaE anche il fatto,come ho detto,che Debra provi qualcosa per il fratello non riesco a pensarla come una cosa positiva
Infatti la quinta non mi è piaciuta poi così tanto all'inizio,anche se poi si è risollevata nel finale
Lumen non mi è mai piaciuta,sarà stata colpa dell'attrice,boh,comunque assistiamo alla nascita del rapporto Debra-Quinn,vediamo Dexter come reagisce alla morte di Rita,non è poi da buttar via la quinta eh
Il problema è proprio questo...ci sono eventi potenziali, ma sfruttati davvero male.Infatti la quinta non mi è piaciuta poi così tanto all'inizio,anche se poi si è risollevata nel finaleLumen non mi è mai piaciuta,sarà stata colpa dell'attrice,boh,comunque assistiamo alla nascita del rapporto Debra-Quinn,vediamo Dexter come reagisce alla morte di Rita,non è poi da buttar via la quinta eh
Non mi ricordo molto ma una cosa sì, la sesta stagione non mi piacque quasi ai livelli della quinta, e dire che era molto promettente il tema della fede. Invece la settima mi pare di ricordare mi avesse risollevato il morale.Finita ieri la settima!Anche questa stagione ottima a mio parere,mi è piaciuta molto l'evoluzione che ha subito Dexter e in particolar modo il rapporto con il cattivo
Fortuna che mi avevate detto che dopo la quarta serie cominciava il declino,tralasciando la quinta che non mi ha fatto impazzire,la sesta e la settima sono ottime per me altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe così si può chiamare poi,mi è piaciuto proprio questo rapporto di complicità che si è creato con Isaac,che alla fine non era proprio un villain.Quinn fa sempre il pezzente e poi ne paga le conseguenze ma poraccio,spero gli facciano fare una buona fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi è dispiaciuto per la dipartita di Batista,sicuro lo rivedrò nell'ottava ma mi mancherà nella centrale,mentre chi non mi mancherà è La Guerta:finalmente è morta,stava diventando troppo fastidiosa,non ho capito come avrebbe tracciato la posizione dei telefoni di Debra e Dex mentre erano nella chiesa con Travis ma vabbè.Hannah McKay per me è la gnocca della serie,ti credo che Dexter non ha resistito a farsela sul tavolo della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,è anche un buon personaggio che fa emergere la natura di Dexter e lo fa evolvere,finalmente prende coscienza del fatto che in lui non c'è nessun oscuro passeggero e che potrebbe avere una vita normale.Anche Debra in questa stagione ha fatto dei passi da gigante,è riuscita a sopportare il segreto del fratello e in più anche a coprirlo,e ad uccidere il suo capitano,anche se a malincuore,per il suo bene.
inarrivabile la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon mi ricordo molto ma una cosa sì, la sesta stagione non mi piacque quasi ai livelli della quinta, e dire che era molto promettente il tema della fede. Invece la settima mi pare di ricordare mi avesse risollevato il morale.Diciamo che se non sei rimasto deluso magari ti piacerà anche il finale della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah per me la migliore è la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ricordo molto ma una cosa sì, la sesta stagione non mi piacque quasi ai livelli della quinta, e dire che era molto promettente il tema della fede. Invece la settima mi pare di ricordare mi avesse risollevato il morale.Diciamo che se non sei rimasto deluso magari ti piacerà anche il finale della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah per me la migliore è la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me la seconda è piaciuta molto,soprattuttoinarrivabile la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti non capisco chi giudica le serie tv dal finale,vedi la stessa cosa per Lost,dove chi lo critica evidentemente non lo ha capito a fondo ma questo è un altro discorso.Serie tv/film ecc. non andrebbero giudicati per quello che ci hanno fatto provare durante tutta la loro durata?O solo per gli ultimi 50 minuti?Ben detto, Alex. E' quello che dico anchio da mesi. Anche se il finale non e' dei migliori e' eccessivo affermare che le stagioni 5 6 7 8 siano qualcosa di inguardabile, vergognoso, osceno....le cagate sono altre e qui la qualita' e le emozioni sono sempre stratosferici.
Analizzare una serie a "tocchi" e' agghiacciante. Andrebbe valutata nella sua totalita', per le emozioni che ci regala o meno, per quanto possa annoiare o meno. Ecco, altre serie rinomate a me hanno annoiato in alcune puntate ma non per questo le ho stroncate. Ad esempio i magnifici Soprano o Boardwalk Empire hanno avuto parecchi episodi che mi hanno annoiato. Dexter non mi ha annoiato mai, mai. Le forzature poi esistono in tutte le serie. E poi Dexter va visto per 8 stagioni anche solo per le cosce divine di Debra. ;pMa infatti non capisco chi giudica le serie tv dal finale,vedi la stessa cosa per Lost,dove chi lo critica evidentemente non lo ha capito a fondo ma questo è un altro discorso.Serie tv/film ecc. non andrebbero giudicati per quello che ci hanno fatto provare durante tutta la loro durata?O solo per gli ultimi 50 minuti?
Spero tu voglia scherzare. La terza è splendida!A me la quinta non era dispiaciuta, così come la sesta. La peggiore per me sarà sempre la terza stagione.
Tutte minchiate. Sono formidabili tutte e 8 le stagioni. Mai e dico mai che mi sia annoiato 1 solo secondo. I personaggi sono sempre piu approfonditi e succederanno un sacco di cose interessanti. Ci saranno sempre colpi di scena magnifici e cliffanger entusiasmanti. L' interesse non cala mai. Le serie oscene sono ben altre e ne avrei un lungo elenco....Ovviamente fra qualche minuto leggerai pareri discordanti col mio, ma tu se hai amato sinora i personaggi non potrai che adorarli ancora di più nelle prossime stagioni. Non saranno un paio di forzature a rovinare una serie capalavoro come questa, ripeto che le vere forzature e vaccate sono in ben altre serie TV.Spero tu voglia scherzare. La terza è splendida!
- - - Aggiornato - - -
Riapro questo thread, perché ho da poco finito la quarta stagione della serie. Sento pareri terribili sul prosieguo, mi viene detto di fermarmi, perchè il resto sarà "osceno". Chiedo al popolo di SG cosa ne pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, mi fido di te perchè abbiamo gusti simili. Io per ora ho visto la prima stagione, spettacolare.Tutte minchiate. Sono formidabili tutte e 8 le stagioni. Mai e dico mai che mi sia annoiato 1 solo secondo. I personaggi sono sempre piu approfonditi e succederanno un sacco di cose interessanti. Ci saranno sempre colpi di scena magnifici e cliffanger entusiasmanti. L' interesse non cala mai. Le serie oscene sono ben altre e ne avrei un lungo elenco....Ovviamente fra qualche minuto leggerai pareri discordanti col mio, ma tu se hai amato sinora i personaggi non potrai che adorarli ancora di più nelle prossime stagioni. Non saranno un paio di forzature a rovinare una serie capalavoro come questa, ripeto che le vere forzature e vaccate sono in ben altre serie TV.
La qualità cala.Spero tu voglia scherzare. La terza è splendida!
- - - Aggiornato - - -
Riapro questo thread, perché ho da poco finito la quarta stagione della serie. Sento pareri terribili sul prosieguo, mi viene detto di fermarmi, perchè il resto sarà "osceno". Chiedo al popolo di SG cosa ne pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai fino in fondo, però qualche calo finale c'è.Spero tu voglia scherzare. La terza è splendida!
- - - Aggiornato - - -