Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più indeciso che maiGaF
Oh 10 giorni e ci siamo
Che fai parti a bomba? Se si con che classe?
Che col gruzzoletto accumulato sicuro puoi avvantaggiarti con qualche item utilissimo i primi giorni.
Ho appena comprato un Anni 13/14/7 per 1fg
Asta da 15 minuti senza riserva a cui nessuno si è presentato, è vero che è di livello medio basso ma per 1fg è regalato
Cloud-Loku
20/20/x imho ci potevi fare anche di più, comunque colpaccio1fg è sicuro regalato pure fosse il più brutto :O
Ho scovato Diablo Clone proprio oggi (sul server Asia). Adesso con la 2.4 spawna per tutti quelli collegati in quel momento. Mi ha dato un 20/20/6.... vorrei averlo trovato tempo fa o tra X tempo in ladder >_<
Però l'ho venduto per 1.100 fg.
Ok è poco se consideriamo a quanto vendevo anche quelli medi mesi fa, però insomma 1100 monete per un item a 5 giorni dalla ladder schifo non fanno![]()
20/20/x imho ci potevi fare anche di più, comunque colpaccio
Infatti leggevo di gente che ha iniziato a lasciare account un idle apposta per farmare anni, ce ne saranno sempre più
Che fai come main per il reset? Sempre amazone o cambi? Build buona per chaos e mucche con Amazon e quale consigli?
Credo di iniziarlo a bre ve, lascio il mio ID:
Darthen / Darthen_13 / PS5
Faccio finta di aver capito cosa sia (Ormai però aspetta la ladder (29 Aprile) per iniziarlo![]()
Faccio finta di aver capito cosa sia ()
Aspetterò, comunque![]()
Sono curioso di vedwre come si stabilizzeranno i prezzi non ladder dopo il 28 e di quelli che saranno quelli ladder, imho i primi torneranno un po' a salire per mancanza di gente in nl ed i secondi saranno alto ma mai come lo erano al D1Avevo provato a 1500 ma non mi si è filato nessuno :-/
Alla fine ho preso i 1100 di un tizio visto che più ci avviciniamo alla ladder più la gente disposta a spendere in NonLadder diminiusce.
Per il reset a me interessa qualcosa che sia versatile. Le build OP sono OP con in gear giusto, che non si può avere all'inizio, per questo evito sempre tipo la Javazon anche se è una delle scelte più gettonate. Sempre che tu non voglia fare solo Cows ad oltranza.
Penso che deciderò al momento
Tu sei sempre su console? Gli Annihilus li immagino sarà più dura (i tracker per Dclone che ci sono al momento sono PC only)
Se vuoi giocare con gente che conosci e puoi invitare PS5 va comunque bene, i comandi sono ottimi ad eccezione di qualche sbavatura (tipo incantesimi con punto preciso che vengono lanciati in direzione lineare), discorso diverso se vuoi scambiare/giocare con random, allora lì ti serve il PC per uscire dal deserto PS5Purtroppo mal digerisco il giocare da PC. È una mia limitazione, con la scusa che ci lavoro tutta la settimana, mi sembra di non staccare mai e quindi non riuscirei a vederlo come un passatempo
La mia intenzione lato Coop è quella di giocare la campagna (ed annesse difficoltà) con amici e bona, senza fare troppi arzigogoli. Mi sta un po sulle scatole il fatto che manchi la Coop locale, ma fa niente![]()
Roba tirata dietro ormai
gli anni su console si prenderanno solo per coolo entrando nel game giusto al momento giusto col char giusto![]()
Non ho ancora capito se sono confermate pure su console, se così fosse l'opzione hardcore in single sarebbe quella più safe potendo fare backup (anche se dovendo giocare in player1 i tempi si allungherebbero, ma vedendo qualche rapido conto in rete pure in p1 sarebbe sempre molto più veloce), altrimenti char condiviso e fare quasi tutto da pc lasciando pochissimo da expare per il lvl99 da consoleGaF
Stavo pensando che con la cosa delle Terror Zones, tu che lo giochi su console potrebbe aiutarti non poco per la storia del trofeo Livello 99
Non ho ancora capito se sono confermate pure su console, se così fosse l'opzione hardcore in single sarebbe quella più safe potendo fare backup (anche se dovendo giocare in player1 i tempi si allungherebbero, ma vedendo qualche rapido conto in rete pure in p1 sarebbe sempre molto più veloce), altrimenti char condiviso e fare quasi tutto da pc lasciando pochissimo da expare per il lvl99 da console.
Su pc hc oltre che al giusto rischio della permadeath c'è però anche la piaga dei pk, ma i tempi si accorcerebbero molto (hanno fatto i conti e per 98-99 in p8 ci vogliono tipo 8 ore di terror zone random).
Comunque penso proprio di provarci, prima per il lvl99 serviva un team che ti spianasse la strada per diablo/Baal da farmare migliaia di volte, ora dovrebbe essere fattibile anche per la gente normale.
La trapsin la volevo pure fare, potrebbe essere l'occasione giustaMetà di questa ladder l'ho giocata con una Trapsin HC e ti posso dire che in P1-P3 non muori manco se lo cerchiBuild davvero safe e manco era ottimizzata. La nuova RW Plague è un toccasana per HC (Maledizioni e poison ridotti del 75% di durata), quindi secondo me anche online si può fare relativamente al sicuro salvo disgrazie esagerate.
Anche per quanto riguarda i PK, ho pkappato una 20ina di persone con la Trapsin HC (in Hardcore, ovviamente) e ti posso dire che puoi tranquillamente evitare di essere ucciso, perchè c'è un delay di 10 secondi da quando dichiari ostilità a quando puoi teletrasportarti. E poi dichiarare solo in città e tutti i gate automaticamente ti si precludono. Quindi chi non vuole essere ucciso basta che slogga, ha tutto il tempo per farlo.
Quelli che ho ucciso è perchè o sono rimasti perchè non si sono accorti (magari giocavano con la musica e non si sono accorti del suono dell'ostilità) oppure è gente caduta nel tranello del TPPK.
A riprova di quanto è resistente la Trapsin, oltre ai sopracitati pkappaggi, non si contano i vari "safe TP" che ho potuto fare nelle partite pubbliche in mezzo a Lord De Seis o alla lanciere dell'Act5 grazie proprio alla sua resistenza
Certo che come trofeo è veramente bastardo comunque, potevano limitarsi al 99 in SC e magari finirlo ad Hell in HC, sarebbe stato comunque tosta ma una sfida "sana".