Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InvidiaAtto 2H andato e sorpresina al Santuario Arcano: Gheed 38%![]()
Lo terrò presenteInvidia
Se lo scambi tienimi in considerazione, posso pienarti di mid runes
![]()
Ci risiamo...![]()
Se ti serve una mano appena tornano online i server io ci sonoMmmh speriamo non facciano cazzate proprio ora che sto sudando contro il Council a Travincal![]()
Fatto, con qualche pozza e attirandoli uno/due per volta sono andati giù senza troppo sbattiSe ti serve una mano appena tornano online i server io ci sono![]()
Quindi sei sempre in game? Io ancora non vedo i char come ieri e non posso entrare...Fatto, con qualche pozza e attirandoli uno/due per volta sono andati giù senza troppo sbattiAdesso vado a prender pizze da zio Mephi
![]()
Si, anche se qualche problema c’è, tipo gli item vengono identificati con ritardo o da Cain appare un messaggio di errore. Sto cercando di arrivare al WP prima di Mephi per non dover rifare TravincalQuindi sei sempre in game? Io ancora non vedo i char come ieri e non posso entrare...![]()
Tutto quello che non usi ti consiglio di venderlo al momento, anche a cifre basse ma di vendere. Già ora moltissime robe sono diventate invendibili rispetto alla prima settimana, cosine che magari prima ci facevi anche 30, adesso le trovinei listoni a 5 e nessuno le compra.Finalmente la contessa ha droppato qualcosa di decente, una um
Più varie lem, fal, lum e ko che si tengono sempre volentieri anche se lo spazio scarseggia
Droppata anche shaftstop (Cloud-Loku sai mica se vale ancora qualcosa? Quanti fg posso chiedere?), small charm 100 poison, skiller poison bone +7frw (la copia esatta di uno che ho già venduto, trovo solo skiller per necro azz
), cintura vampir (pure questa varrà qualcosa?) e altre cosette che tengo perché non so buttare via niente
![]()
Appena comincio con uno online, per chi è su PS5 si può giocare anche assieme!(o vedere se si vuole scambiare della robina
)
Anche se io sono indietro con nozioni e tutto, quindi dovrò chiedere a voi delle info![]()
Mmmh speriamo non facciano cazzate proprio ora che sto sudando contro il Council a Travincal![]()
In realtà mi ero organizzato con alcuni che, alla fine, mi hanno lasciato anche a piediPerchè non lo hai preso su PC cosi giocavamo assieme![]()
In pratica da quando sono iniziati i problemi di login per tutti i server hanno smesso di salvare i dati anche di chi era ancora dentro (o hanno fatto rollback dopo).Non ho parole… prima di cena avevo finito Atto 4H; mezz’ora fa vado per continuare e vedo che il server non va. Vabè, aspetto, rientro ora e cosa scopro? Non ha salvato i progressi… devo rifare tutto l’Atto…![]()
![]()
Blizzard… mavvaff…
In pratica da quando sono iniziati i problemi di login per tutti i server hanno smesso di salvare i dati anche di chi era ancora dentro (o hanno fatto rollback dopo).
Io nel frattempo dopo svariate run una peggio dell'altra ho droppato il mitico shako da Mephisto hell
Già bucato per far spazio al topazio![]()