PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Atto 2H andato e sorpresina al Santuario Arcano: Gheed 38% :morris2:

Invidia :iwanzw:
Se lo scambi tienimi in considerazione :sottosotto:, posso pienarti di mid runes :asd:
Lo terrò presente :sisi:
Per adesso che sto ancora salendo lo tengo che magari mi porta bene e droppo qualcosa (se se, come no) :asd:

Appena comincio con uno online, per chi è su PS5 si può giocare anche assieme! :nev: (o vedere se si vuole scambiare della robina :sisi:)

Anche se io sono indietro con nozioni e tutto, quindi dovrò chiedere a voi delle info :asd:

Ultima modifica:

Ci risiamo... :stress:

Mmmh speriamo non facciano cazzate proprio ora che sto sudando contro il Council a Travincal :facepalm2:
Se ti serve una mano appena tornano online i server io ci sono :nev:

Se ti serve una mano appena tornano online i server io ci sono :nev:
Fatto, con qualche pozza e attirandoli uno/due per volta sono andati giù senza troppo sbatti :sisi: Adesso vado a prender pizze da zio Mephi :asd:

Fatto, con qualche pozza e attirandoli uno/due per volta sono andati giù senza troppo sbatti :sisi: Adesso vado a prender pizze da zio Mephi :asd:
Quindi sei sempre in game? Io ancora non vedo i char come ieri e non posso entrare... :dsax:

A me dice proprio che non si può proprio accedere online :azz:

Ma al momento bisognerà aspettare che risolvano i problemi :sisi:

Quindi sei sempre in game? Io ancora non vedo i char come ieri e non posso entrare... :dsax:
Si, anche se qualche problema c’è, tipo gli item vengono identificati con ritardo o da Cain appare un messaggio di errore. Sto cercando di arrivare al WP prima di Mephi per non dover rifare Travincal :ahsisi:
Post automatically merged:

Buttato fuori… al WP ci sono arrivato, speriamo me l’abbia salvato :azz:

Ultima modifica:
Finalmente la contessa ha droppato qualcosa di decente, una um :nev:
Più varie lem, fal, lum e ko che si tengono sempre volentieri anche se lo spazio scarseggia :asd:
Droppata anche shaftstop (Cloud-Loku sai mica se vale ancora qualcosa? Quanti fg posso chiedere? :unsisi:), small charm 100 poison, skiller poison bone +7frw (la copia esatta di uno che ho già venduto, trovo solo skiller per necro azz :asd:), cintura vampir (pure questa varrà qualcosa?) e altre cosette che tengo perché non so buttare via niente :asd:
Tutto quello che non usi ti consiglio di venderlo al momento, anche a cifre basse ma di vendere. Già ora moltissime robe sono diventate invendibili rispetto alla prima settimana, cosine che magari prima ci facevi anche 30, adesso le trovinei listoni a 5 e nessuno le compra.
Shaft qualcosa di piccolino puoi ancora farci, è un buon item economico per il mercenario.
Skiller con FRW devi trovare quello come me che li apprezza :asd: (sto prendendo solo bow+1 / +7frw, mentre sono tutti focalizzati su quelli con +Life).
Charmini poison secondo me invece potrebbero valere di più in futuro quando la gente inizierà a fare pvp.

Gli oggetti stupidi che nessuno vuole io ho iniziato a scambiarli per poche perfect gems (tutti le hanno, quindi anche chi è spiantato può pagarti). Meglio quelle che roba che fa la muffa e tanto non mi serve (un bel po di roba l'ho pure regalata in giro)

Appena comincio con uno online, per chi è su PS5 si può giocare anche assieme! :nev: (o vedere se si vuole scambiare della robina :sisi:)

Anche se io sono indietro con nozioni e tutto, quindi dovrò chiedere a voi delle info :asd:

Perchè non lo hai preso su PC cosi giocavamo assieme :sadfrog:

Mmmh speriamo non facciano cazzate proprio ora che sto sudando contro il Council a Travincal :facepalm2:

Io ero nel mezzo di una transazione di quelle importanti >_< Se mi salta l'affarone che stavo per fare mi incazzo :bah:

Io sono un accumulatore seriale :rickds: Ho già due muli sia per i set che per gli unici pieni e ho, di nuovo, i 3 stash condivisi stracolmi da smistare :facepalm2:
Mi sa che frullo tutto… cioè conservo anche i set lvl 10-15 perché mi dico “tanto quando inizierò il pg X gli potrebbero servire” :asd:
Dovrei iniziare anche a upgradare un po’ di rune che anche li la situazione è tragica :asd: So tutte mischiate senza un ordine logico ma il pensiero di mettermi lì a cercarle e organizzarle mi spaventa :unsisi:

Perchè non lo hai preso su PC cosi giocavamo assieme :sadfrog:
In realtà mi ero organizzato con alcuni che, alla fine, mi hanno lasciato anche a piedi :sadfrog:

Però diavolo credevo l'avessi preso anche te per PS5 :tristenev:
Chissà che metteranno mai il cross-play :dsax:

Comunque ti romperò magari ugualmente (o qui nel topic), perché di consigli ne avrò bisogno :gogogo:
Adesso sono all'atto 3 a normal, ma sono con un pg offline. (mannaggia a me, prossimi tutti online)

Appena arrivo a difficoltà elevate con un pg online magari vi chiedo per bene :uhmsisi:

Atti 3 e 4 andati… più “facili” del previsto. E ora rush finale :bananarap:

Mi piacerebbe fare una bella Coop con voi ma girate tutti ad Hell, ed io sono ancora ad act 3 NM.
Troppo poco tempo per giocare. ?

Non ho parole… prima di cena avevo finito Atto 4H; mezz’ora fa vado per continuare e vedo che il server non va. Vabè, aspetto, rientro ora e cosa scopro? Non ha salvato i progressi… devo rifare tutto l’Atto… :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: Blizzard… mavvaff…

Ultima modifica:
Non ho parole… prima di cena avevo finito Atto 4H; mezz’ora fa vado per continuare e vedo che il server non va. Vabè, aspetto, rientro ora e cosa scopro? Non ha salvato i progressi… devo rifare tutto l’Atto… :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: Blizzard… mavvaff…
In pratica da quando sono iniziati i problemi di login per tutti i server hanno smesso di salvare i dati anche di chi era ancora dentro (o hanno fatto rollback dopo).

Io nel frattempo dopo svariate run una peggio dell'altra ho droppato il mitico shako da Mephisto hell :gab:
Già bucato per far spazio al topazio :gaf:

In pratica da quando sono iniziati i problemi di login per tutti i server hanno smesso di salvare i dati anche di chi era ancora dentro (o hanno fatto rollback dopo).

Io nel frattempo dopo svariate run una peggio dell'altra ho droppato il mitico shako da Mephisto hell :gab:
Già bucato per far spazio al topazio :gaf:

Ora procurati uno shako grigio con 1 castone e un perfect emerald e hai tanti guadagni all'orizzonte :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro