Non ne vale assolutamente la pena, non ora perlomeno.
Il mio danno main è quello Cold elementale, e quello è uscito buono (29 su 30), la %ed che ha rollato male (150) influisce sul mio danno di backup (Fisico), che però ha comunque avuto un boost grazie a CoH (+200% ai demoni, +100% nonmorti). Certo quel +50/60% mancante aiuterebbe, ma vale la pena (tenendo conto che è quello secondario quindi non è cmq ottimale già di suo) sprecare 2 HR? Imho no, tenendo conto che non ho nessuna garanzia rolli bene la prossima volta
Ingoio il rospo e vado avanti. Anzi sono già andato avanti... stamattina mi sono preso un Annilus 10/20/6 ad un buon prezzo (2500 + un charmino +5 Allres che con l'anni da 20 non mi sarebbe più servito).
Adesso ho tutte le res cappate (tranne poison che sta a 60 o 65) e le mie Bow skill principali (Freezing Arrow e Strafe) arrivano a 40

(Avrei ancora un posto per un altro skiller, ma preferisco andare in giro con 8 spazi liberi)
Insomma già ora messo cosi, nonostante parliamo di una build definita A o addirittura B tier da alcuni, è un bel rullo compressore (buona anche come sopravvivenza, dato che con i vari crowd control / res cappate / valkyria etc, regge bene tutte le situazioni), non immagino come diventerebbe con INFINITY + CTA (quest'ultima non ne sento il bisogno ora, non ho problemi di sopravvivenza e nemmeno di mana avendo Insight).
Mi sento male a pensare a quanti fg ho dato via per completare il pg (mi è andata indubbiamente di culo cmq per il self found di Jah e Ber, altrimenti di certo non sarei a questo punto), tutta colpa di quei guantini da pvp venduti a 3000 che mi han fatto sentire ricco (mi son pure comprato l'orb rosso sul forum

). Però buildarmi cosi mi ha dato non poca soddisfazione.