PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, belli, 9cb è al livello di un paio di dracul e baratti la str col dual res, ci perdi in ll ma se la hai da altre parti possono pure essere meglio :sisi:
Più di 2000 fg giusto? :nev:

Non vale hai barato sei andato a vedere il saldo sul forum :rickds:

Non vale hai barato sei andato a vedere il saldo sul forum :rickds:
Ovvio :gaf:
Io vorrei arrivare a lvl93 per poter avere una speranza di scommettere decentemente su circlet/coronet ma sono al 91 ed ora si inizia ad avanzare male...

Azz, belli, 9cb è al livello di un paio di dracul e baratti la str col dual res, ci perdi in ll ma se la hai da altre parti possono pure essere meglio :sisi:
Più di 2000 fg giusto? :nev:
Post automatically merged:

Scommettendo gli unici escono davvero molto raramente, mi pare uno su mille o peggio, anche io ancora devo trovare un qualsiasi unico scommettendo.
Sarà dura trovare qualcosa :cry2:
Ovvio :gaf:
Io vorrei arrivare a lvl93 per poter avere una speranza di scommettere decentemente su circlet/coronet ma sono al 91 ed ora si inizia ad avanzare male...
Se non si sbrigano a mettere il /player, chi gioca solo su console al 99 ci arriva l’anno del mai… passato il 90 è lunghissima passare di livello…

p.s. WT 35% possono farti comodo? Droppati oggi da Mephi…

GaF

Fatto l'upgrade finalmente.
L' ICE purtroppo non mi ha rollato benissimo in %ED (150%). Mettere un range cosi ampio in una runeword che richiede 2 HR... sto gioco è spietato :asd:
Almeno però il +Cold Skills Damage è uscito buono (29%)

Mi manca l'Annilus per cappare le resistenze (me ne basta uno +15 Res)

Sto messo cosi:

• GMB Ice (150% ed / 29% Cold Damage)
  • Armor Chains of Honor Wire Fleece 13%ed
  • NightWing 15%cold/20dex + 5/5 Die Facet
  • Guanti 2bow/20ias/ 3 mana leech / 10cr / 9fr / 11 mf
  • War trav 50%
  • Razortail Belt
  • Highlord Amu
  • Ravenfrost 242/20
  • Ring Dual Leech 6 ll / 6 ml , Dual Res 23 lr /21 cr, 83 Mana, 8 Ene
  • Ama Torch 18/20
  • x4 GC Skiller +1bow / 7% frw
  • x2 GC Skiller +1bow / 40 e 43 Life
  • x3 SC +3 frw / +5 All res
  • x2 SC +3 frw / +10/11 Fire Resistance
  • x1 SC +3 frw / +10 poison res
  • Altri SC vari 7mf / +mana / +frw / res varie etc...

248612943_979325609289062_2033051157421934088_n.jpg

Presenterò alla Blizz una petizione per far sì che, superato il 500% di MF, il gioco dia ad ogni login un messaggio di benvenuto del tipo “Bentornato, oggi cosa vuoi droppare?” :ahsisi: :dsax:

Sarà dura trovare qualcosa :cry2:

Se non si sbrigano a mettere il /player, chi gioca solo su console al 99 ci arriva l’anno del mai… passato il 90 è lunghissima passare di livello…

p.s. WT 35% possono farti comodo? Droppati oggi da Mephi…
Per trovare un unico qualsiasi scommettendo il metodo migliore dovrebbe essere usare un personaggio di livello 6 e scommettere sui pugnali per trovare il gull, col livello minimo (6) lo si può trovare e visto che è basso costerà poco comprare ogni pezzo, con pochi milioni si potrà tentare migliaia di volte.
Ma per anelli, amuleti ed altri pezzi il discorso è ben diverso... :asd:

Fun fact: una volta nel vecchio D2 esisteva un bug grazie al quale le armi che avevano "+X alla stat Y in base al livello" se venivano vendute mentre erano equipaggiate davano più soldi di quelli necessari a ricomprale, quindi per esempio impugnavi una spada di questo tipo, la vendevi a 1000, la ricompravi a 500, la reindossavi ed avevi soldi infiniti.
Ma era una palla fare soldi così, quindi decisi di scrivere una macro con Macro Express per mettere su un bot che letteralmente cagasse soldi :asd: (era bellissimo, entravi in game e vedevi sto tizio fisso dal vendor che buttava i soldi in terra ogni pochi secondi): ovviamente passai ore a scommettere, riuscii ad ottenere persino un Mara :predicatore:
Pochi giorni dopo fixarono, fortunatamente non fui bannato :asd:.

I WT ancora non li ho e mi farebbero comodo :nev:, ma non ho roba eccezionale da scambiare visto che quando trovo qualcosa di decente cerco di venderlo subito per monetizzare :asd:.
Se riesci a scambiarli con qualcosa che ti serve fai pure ;).

GaF

Fatto l'upgrade finalmente.
L' ICE purtroppo non mi ha rollato benissimo in %ED (150%). Mettere un range cosi ampio in una runeword che richiede 2 HR... sto gioco è spietato :asd:
Almeno però il +Cold Skills Damage è uscito buono (29%)

Mi manca l'Annilus per cappare le resistenze (me ne basta uno +15 Res)

Sto messo cosi:

• GMB Ice (150% ed / 29% Cold Damage)
  • Armor Chains of Honor Wire Fleece 13%ed
  • NightWing 15%cold/20dex + 5/5 Die Facet
  • Guanti 2bow/20ias/ 3 mana leech / 10cr / 9fr / 11 mf
  • War trav 50%
  • Razortail Belt
  • Highlord Amu
  • Ravenfrost 242/20
  • Ring Dual Leech 6 ll / 6 ml , Dual Res 23 lr /21 cr, 83 Mana, 8 Ene
  • Ama Torch 18/20
  • x4 GC Skiller +1bow / 7% frw
  • x2 GC Skiller +1bow / 40 e 43 Life
  • x3 SC +3 frw / +5 All res
  • x2 SC +3 frw / +10/11 Fire Resistance
  • x1 SC +3 frw / +10 poison res
  • Altri SC vari 7mf / +mana / +frw / res varie etc...

248612943_979325609289062_2033051157421934088_n.jpg

Complimenti per il setup, indossi un vero patrimonio :asd:
Io invece sto ancora indietro, ultimamente poi ho potuto giocare poco o niente :dsax:, e vedo che i prezzi stanno crollando sempre più, ormai tanti oggettini la gente non li vuole manco gratis, ci vorrà la ladder per dare una sferzata al mercato mi sa :asd:

Ultima modifica:
I WT ancora non li ho e mi farebbero comodo :nev:, ma non ho roba eccezionale da scambiare visto che quando trovo qualcosa di decente cerco di venderlo subito per monetizzare :asd:.
Se riesci a scambiarli con qualcosa che ti serve fai pure ;).
A meno che non valgano i pezzi che servono a me (Oculus/Fathom e Tal Amu) te li giro e bon…

A parte questo, sono molto felice di questa cosa

47-FFB6-AE-FD34-4-BA1-B4-FE-A2-D9-FEA243-B0.jpg

D99-A903-F-F23-F-4-A14-9025-01-A16-B1874-FB.jpg

:iwanzw:

Raga come è la situazione su console sony? Il gioco è stabile? Le stanze per scambiare roba non ci sono ancora giusto?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Complimenti per il setup, indossi un vero patrimonio :asd:
Io invece sto ancora indietro, ultimamente poi ho potuto giocare poco o niente :dsax:, e vedo che i prezzi stanno crollando sempre più, ormai tanti oggettini la gente non li vuole manco gratis, ci vorrà la ladder per dare una sferzata al mercato mi sa :asd:

E pensare che mancano ancora Annilus, CTA ed Infinity :asd:
Prima o poi (intendo dopo la ladder quando i prezzi caleranno a picco anche per le rune serie) proverò a rollare un altro Ice, quel 150% mi ha proprio rovinato l'euforia :asd:

Tralaltro non ricordavo che Holy Freeze Aura raggelasse pure i Cold Immune :morris2:

E' davvero divertente come build BTW, quando trovi i nemici tutti vicini, con 1 freccia che trapassa esplode tutto lo schermo in pezzi di ghiaccio (i necro summoner e i barbari find mi odiano), mentre quelli più coriacei comunque sono immobili freezati :icebad: Proccando 25% pure Frost Nova, anche quando uso Strafe c'è crowd control. Con la Valkyria e il Merc a tankare e il Decoy a distrarre la gente, davvero non mi si avvicina nessuno.

Si i prezzi degli oggetti "minori" ormai sono al fondo, non mi va nemmeno più di provare a venderli, li lascio a terra direttamente. Di contro sono rimasti stabili/saliti leggermente i prezzi di alcune rune. La gente ormai è un po che gioca e ha iniziato a farsi i setup "seri".

Raga come è la situazione su console sony? Il gioco è stabile? Le stanze per scambiare roba non ci sono ancora giusto?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Il gioco gira bene, non scatta e non ha problemi (server e code per loggare a parte, ma sono problemi comuni a tutte le versioni).

Le lobby su console non ci sono, quindi per gli scambi ci si deve appoggiare a siti esterni (ce n’è uno in particolare ma ora non lo ricordo che ancora non ci sono iscritto nemmeno io :asd: )

A meno che non valgano i pezzi che servono a me (Oculus/Fathom e Tal Amu) te li giro e bon…

A parte questo, sono molto felice di questa cosa

47-FFB6-AE-FD34-4-BA1-B4-FE-A2-D9-FEA243-B0.jpg

D99-A903-F-F23-F-4-A14-9025-01-A16-B1874-FB.jpg

:iwanzw:
Eth cv, buona, ne ho data via una tempo fa :unsisi:
Se trovi altre rune potresti provare a re-rollarla per avere una med più alta, la mia dopo qualche prova mi è uscita bella con med 17 ed il resto alto (251ed 234ar 6crit).

Il fathom costa ancora molto ma l'occu si è deprezzato tanto visto che molti usano appunto df o hoto, penso che i wt35 valgano di più dell'occu se vuoi provare su jsp, altrimenti posso prenderne uno io per dartelo se vuoi :sisi:

E pensare che mancano ancora Annilus, CTA ed Infinity :asd:
Prima o poi (intendo dopo la ladder quando i prezzi caleranno a picco anche per le rune serie) proverò a rollare un altro Ice, quel 150% mi ha proprio rovinato l'euforia :asd:

Tralaltro non ricordavo che Holy Freeze Aura raggelasse pure i Cold Immune :morris2:

E' davvero divertente come build BTW, quando trovi i nemici tutti vicini, con 1 freccia che trapassa esplode tutto lo schermo in pezzi di ghiaccio (i necro summoner e i barbari find mi odiano), mentre quelli più coriacei comunque sono immobili freezati :icebad: Proccando 25% pure Frost Nova, anche quando uso Strafe c'è crowd control. Con la Valkyria e il Merc a tankare e il Decoy a distrarre la gente, davvero non mi si avvicina nessuno.

Si i prezzi degli oggetti "minori" ormai sono al fondo, non mi va nemmeno più di provare a venderli, li lascio a terra direttamente. Di contro sono rimasti stabili/saliti leggermente i prezzi di alcune rune. La gente ormai è un po che gioca e ha iniziato a farsi i setup "seri".
In effetti è uscito bassino, magari se rinunci alla base ci potresti riprendere le 2 hr per riprovare?

Eth cv, buona, ne ho data via una tempo fa :unsisi:
Se trovi altre rune potresti provare a re-rollarla per avere una med più alta, la mia dopo qualche prova mi è uscita bella con med 17 ed il resto alto (251ed 234ar 6crit).

Il fathom costa ancora molto ma l'occu si è deprezzato tanto visto che molti usano appunto df o hoto, penso che i wt35 valgano di più dell'occu se vuoi provare su jsp, altrimenti posso prenderne uno io per dartelo se vuoi :sisi:

In effetti è uscito bassino, magari se rinunci alla base ci potresti riprendere le 2 hr per riprovare?
Per me va bene, tanto l’Ocu mi serve e di WT ne ho di migliori

Purtroppo il CV mi è uscito con Med bassa ma di rune per rifarla ne ho un bel pò; devo recuperarle dai muli e poi rerollo per cercarla più alta

Non ne vale assolutamente la pena, non ora perlomeno.
Il mio danno main è quello Cold elementale, e quello è uscito buono (29 su 30), la %ed che ha rollato male (150) influisce sul mio danno di backup (Fisico), che però ha comunque avuto un boost grazie a CoH (+200% ai demoni, +100% nonmorti). Certo quel +50/60% mancante aiuterebbe, ma vale la pena (tenendo conto che è quello secondario quindi non è cmq ottimale già di suo) sprecare 2 HR? Imho no, tenendo conto che non ho nessuna garanzia rolli bene la prossima volta :asd:

Ingoio il rospo e vado avanti. Anzi sono già andato avanti... stamattina mi sono preso un Annilus 10/20/6 ad un buon prezzo (2500 + un charmino +5 Allres che con l'anni da 20 non mi sarebbe più servito).
Adesso ho tutte le res cappate (tranne poison che sta a 60 o 65) e le mie Bow skill principali (Freezing Arrow e Strafe) arrivano a 40 :happybio: (Avrei ancora un posto per un altro skiller, ma preferisco andare in giro con 8 spazi liberi)

Insomma già ora messo cosi, nonostante parliamo di una build definita A o addirittura B tier da alcuni, è un bel rullo compressore (buona anche come sopravvivenza, dato che con i vari crowd control / res cappate / valkyria etc, regge bene tutte le situazioni), non immagino come diventerebbe con INFINITY + CTA (quest'ultima non ne sento il bisogno ora, non ho problemi di sopravvivenza e nemmeno di mana avendo Insight).

Mi sento male a pensare a quanti fg ho dato via per completare il pg (mi è andata indubbiamente di culo cmq per il self found di Jah e Ber, altrimenti di certo non sarei a questo punto), tutta colpa di quei guantini da pvp venduti a 3000 che mi han fatto sentire ricco (mi son pure comprato l'orb rosso sul forum :rickds: ). Però buildarmi cosi mi ha dato non poca soddisfazione.

Ho dovuto rerollarla 4 volte, beccando prima 12,12 e 14, ma alla fine ho beccato la Insight sul CV con Med 17 :dajee:

Ultima modifica:
Non ne vale assolutamente la pena, non ora perlomeno.
Il mio danno main è quello Cold elementale, e quello è uscito buono (29 su 30), la %ed che ha rollato male (150) influisce sul mio danno di backup (Fisico), che però ha comunque avuto un boost grazie a CoH (+200% ai demoni, +100% nonmorti). Certo quel +50/60% mancante aiuterebbe, ma vale la pena (tenendo conto che è quello secondario quindi non è cmq ottimale già di suo) sprecare 2 HR? Imho no, tenendo conto che non ho nessuna garanzia rolli bene la prossima volta :asd:

Ingoio il rospo e vado avanti. Anzi sono già andato avanti... stamattina mi sono preso un Annilus 10/20/6 ad un buon prezzo (2500 + un charmino +5 Allres che con l'anni da 20 non mi sarebbe più servito).
Adesso ho tutte le res cappate (tranne poison che sta a 60 o 65) e le mie Bow skill principali (Freezing Arrow e Strafe) arrivano a 40 :happybio: (Avrei ancora un posto per un altro skiller, ma preferisco andare in giro con 8 spazi liberi)

Insomma già ora messo cosi, nonostante parliamo di una build definita A o addirittura B tier da alcuni, è un bel rullo compressore (buona anche come sopravvivenza, dato che con i vari crowd control / res cappate / valkyria etc, regge bene tutte le situazioni), non immagino come diventerebbe con INFINITY + CTA (quest'ultima non ne sento il bisogno ora, non ho problemi di sopravvivenza e nemmeno di mana avendo Insight).

Mi sento male a pensare a quanti fg ho dato via per completare il pg (mi è andata indubbiamente di culo cmq per il self found di Jah e Ber, altrimenti di certo non sarei a questo punto), tutta colpa di quei guantini da pvp venduti a 3000 che mi han fatto sentire ricco (mi son pure comprato l'orb rosso sul forum :rickds: ). Però buildarmi cosi mi ha dato non poca soddisfazione.
Si se puoi aspettare ti conviene allora, non so quanto costi ora la base ma di certo tra un mese o due costerà di meno (o a ladder iniziata obv).
Sei diventato zio Paperone, c'è poco da fare :trollface:
Io ora ho pure la versione pc ma il tempo per giocare è pochissimo, faccio giusto qualche cow run ogni tanto e pure le baalrun le ho dovute accantonare per colpa di quel cazz0 di shadow ban, sbagli a tentare il login troppo presto/tardi e sei fuori, è diventato un inferno persino expare, cani maledetti :dho:

I charmini fhr e frw lisci valgono ancora qualcosa? Ne ho in più che potrei smerciare... :unsisi:

Ho dovuto rerollarla 4 volte, beccando prima 12,12 e 14, ma alla fine ho beccato la Insight sul CV con Med 17 :dajee:
Ora trovi un'altra base e fai infinity per seconda :trollface:
Non mi sono scordato, appena riesco mi metto in cerca di un oculus :asd:

Ultima modifica:
Ora trovi un'altra base e fai infinity per seconda :trollface:
Non mi sono scordato, appena riesco mi metto in cerca di un oculus :asd:
Ho già una tresher eth droppata con 4 buci già pronta XD Aspetta solo le rune richieste :asd:

Fai tranqui, tanto sto ancora cercando l’amuleto :cry2:

Comunque ho provato ad abbassare un po’ il MF… leggendo qua e là ho beccato un tizio che ha fatto calcoli stile ingegnere della NASA arrivando alla conclusione che il MF ideale è tra il 360 ed il 370%. A me, che avevo 504%, non mi pare due cambi granché… vedremo nei prossimi giorni :ahsisi:

Ho già una tresher eth droppata con 4 buci già pronta XD Aspetta solo le rune richieste :asd:

Fai tranqui, tanto sto ancora cercando l’amuleto :cry2:

Comunque ho provato ad abbassare un po’ il MF… leggendo qua e là ho beccato un tizio che ha fatto calcoli stile ingegnere della NASA arrivando alla conclusione che il MF ideale è tra il 360 ed il 370%. A me, che avevo 504%, non mi pare due cambi granché… vedremo nei prossimi giorni :ahsisi:
Con insight verrebbe tipo così:

p8JiD2U.jpeg
:predicatore:
Onestamente non so ancora di preciso quale sia la base migliore, per alcuni thresh e giant sono migliori per la maggior velocità di attacco, per altri great poleaxe e colossus voulge per attacco max migliore, i thresh con tanto life leech dovrebbero garantire maggior sopravvivenza, il cv ha max 4 socket quindi Larzuk te lo buca sempre bene, etc. insomma, ogni base ha i suoi pro...
Che poi, alla fine della fiera, è pure una questione parzialmente inutile visto che il merc farà, ad essere generosi, forse il 10% del danno totale, basta che sopravviva e che dia aura, stop :asd:.

Ultima modifica:
Con insight verrebbe tipo così:

p8JiD2U.jpeg
:predicatore:
Onestamente non so ancora di preciso quale sia la base migliore, per alcuni thresh e giant sono migliori per la maggior velocità di attacco, per altri great poleaxe e colossus voulge per attacco max migliore, i thresh con tanto life leech dovrebbero garantire maggior sopravvivenza, il cv ha max 4 socket quindi Larzuk te lo buca sempre bene, etc. insomma, ogni base ha i suoi pro...
Che poi, alla fine della fiera, è pure una questione parzialmente inutile visto che il merc farà, ad essere generosi, forse il 10% del danno totale, basta che sopravviva e che dia aura, stop :asd:.
Esatto, il merc deve solo tenere i mob fermi e dare l’aura… giusto quando becchi gli immuni al gelo gli serve fare danni… col CV comunque mi sembra reggere benone; attacca più lento ma coi danni che fa sfrutta comunque bene il 10% LL.

A proposito del merc, io lo sto usando con Defiance… però pensavo di cambiarlo e prenderlo con Holy Freeze per rallentare ancora con più efficacia, anche gli immuni che con le spell non tocco. Qual è meglio secondo te? :hmm:

Esatto, il merc deve solo tenere i mob fermi e dare l’aura… giusto quando becchi gli immuni al gelo gli serve fare danni… col CV comunque mi sembra reggere benone; attacca più lento ma coi danni che fa sfrutta comunque bene il 10% LL.

A proposito del merc, io lo sto usando con Defiance… però pensavo di cambiarlo e prenderlo con Holy Freeze per rallentare ancora con più efficacia, anche gli immuni che con le spell non tocco. Qual è meglio secondo te? :hmm:
Io ho quello might perchè tanto con teleport se ti trovi in una situazione spinosa te ne vieni via bene, il problema è che l'aura spesso non parte e non capisco se è il vecchio bug in altra forma o colpa del nuovo (in hell lo vedo sempre come "aim" e non come dovrebbe essere): cosa ci vorrebbe a fixare una cavolata del genere non so... :asd:

Btw le dannate mucche non mi danno più nulla :tristenev:
Trovo diverse mid runes (ed un mare di ort, chissà perchè :asd:) ma per quelle c'è la contessa, dalle mucche almeno qualche pul/mal/ist la vorrei trovare :dsax:

Io ho quello might perchè tanto con teleport se ti trovi in una situazione spinosa te ne vieni via bene, il problema è che l'aura spesso non parte e non capisco se è il vecchio bug in altra forma o colpa del nuovo (in hell lo vedo sempre come "aim" e non come dovrebbe essere): cosa ci vorrebbe a fixare una cavolata del genere non so... :asd:

Btw le dannate mucche non mi danno più nulla :tristenev:
Trovo diverse mid runes (ed un mare di ort, chissà perchè :asd:) ma per quelle cìè la contessa, dalle mucche almeno qualche pul/mal/ist la vorrei trovare :dsax:
Il Cow lo sto facendo sempre meno anche io… ultimamente farmo quasi unicamente Mausoleum - Countess - Andy - Tunnels - Mephi - Pindle
Ogni tanto provo una capatina al Chaos Sanctuary e al Worldstone Keep, ma tra immuni e mob fastidiosi è troppo uno sbattimento :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro