PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok.. allora lo spaesamento è normale :asd: grazie
Nel quest log trovi tutto quello che devi fare e/o dove devi andare. Il resto è “libera” esplorazione delle zone :sisi:

Mi date una mano a capire una cosa? All’inizio, appena avviato il gioco, subito dopo la prima città… dove bisogna andare?

Il gioco non dice nulla e non sto capendo :sard:
map.jpg

:iwanzw:

Comunque come ti hanno già giustamente consigliato prendi la mappa come linea guida generale ed esplora a tuo piacere, dopotutto è l'essenza stessa del gioco mazzuolare quanti più nemici possibile per avere esperienza e loot, e questo lo fai esplorando molto :ahsisi:.

Comunque come ti hanno già giustamente consigliato prendi la mappa come linea guida generale ed esplora a tuo piacere, dopotutto è l'essenza stessa del gioco mazzuolare quanti più nemici possibile per avere esperienza e loot, e questo lo fai esplorando molto :ahsisi:.
Si si, arrivo da diablo 3 che però è molto più lineare.. qui proprio non capivo come partire :sard:

Grazie dell’aiuto!

Ragazzi come fare per identificare gli oggetti?

Ragazzi come fare per identificare gli oggetti?
Con le pergamene dell'identificazione (od il tomo che contiene 20 pergamene), se ne trovano molte droppate dai nemici od in vendita da Akara :sisi:
Più avanti nel gioco ci sarà anche un altro modo, ma te lo dirà chi di dovere a tempo debito :ahsisi:

Con le pergamene dell'identificazione (od il tomo che contiene 20 pergamene), se ne trovano molte droppate dai nemici od in vendita da Akara :sisi:
Più avanti nel gioco ci sarà anche un altro modo, ma te lo dirà chi di dovere a tempo debito :ahsisi:
Gaf le ho finite, spero di trovarne parecchie in futuro.
Comunque sono Alla terza missione, lanciatissimo e gasatissimo. Che qualità, che gioco incredibile. Una volta iniziato non ti fermi più

A me è anche tornata un po’ la voglia va… da ieri pomeriggio sto livellando un summonancer; già arrivato ad atto 5 NM e vediamo se per domenica sera riesco a finirlo a Hell :asd:

Gaf le ho finite, spero di trovarne parecchie in futuro.
Comunque sono Alla terza missione, lanciatissimo e gasatissimo. Che qualità, che gioco incredibile. Una volta iniziato non ti fermi più
Puoi comprarle dal vendor Akara (angolo a destra dell'accampamento), vende pergamene, pozioni ed armi magiche :sisi:.
Sì, se prende è dura staccarsi, si è sempre spronati ad andare avanti migliorandosi :nev:
Post automatically merged:

A me è anche tornata un po’ la voglia va… da ieri pomeriggio sto livellando un summonancer; già arrivato ad atto 5 NM e vediamo se per domenica sera riesco a finirlo a Hell :asd:
Dall'imbeccata di Cloud a breve si dovrebbe sapere qualcosa sulla ladder, vediamo che ci dicono... :unsisi:

Sto avanzando alla grande. Mamma mia che bomba.. sono alla quarta missione e noto che la quantità di contenuti è consistente :asd: che spettacolo

Oh beh, mi toccherà fare lo sforzo di raccoglierla :morris2:

5-DBCF732-0-F13-492-C-8-D0-C-DD04-B6666-CC8.jpg

Ultima modifica:
Alla fine, ho deciso che non farò più la Infinity... la seconda Ber che ho trovato diventerà una Enigma e con le rune in avanzo ci faccio una Call to Arms; il tutto finirà sul piccolo Hammerdin che sto livellando, non appena trovo uno Zakarum non eth (o una Zod da mettere nel mio eth :rickds:)

Infinity a conti fatti mi serviva giusto per quei 3-4 mob che beccavo nei cow con la doppia immunità Physical/Cold, ed è un problema che ho facilmente risolto con una economicissima Lawbringer: due botte giusto per far proccare Decripify per lasciare poi il mob alla mercé del merc :ahsisi:

E poi un'altra Ber si può sempre trovare :unsisi:

Ultima modifica:
Il bilanciamento delle classi potrebbe essere una gran mossa… magari salteranno fuori nuove build alternative da usare invece delle solite due o tre.

Curioso sulle nuove RW…
Potrebbe sembrare una cosa stupida ma allo stesso tempo essere tanta roba. Io non ho preso il gioco perché hai suoi tempi lo ho spolpato in ogni modo (vari pg lvl 98 in ladder, mai avuta la pazienza di fare il 99, ma pure giocate patch precedente alle ladder), ma l'aver la possibilità di provare nuove robe mi sta facendo venire la tentazione..

Potrebbe sembrare una cosa stupida ma allo stesso tempo essere tanta roba. Io non ho preso il gioco perché hai suoi tempi lo ho spolpato in ogni modo (vari pg lvl 98 in ladder, mai avuta la pazienza di fare il 99, ma pure giocate patch precedente alle ladder), ma l'aver la possibilità di provare nuove robe mi sta facendo venire la tentazione..
Esatto.

Ormai è impossibile da fare ma sarebbe bello avere delle skill alla D3, che in questo ho trovato superiore al D2.
Ci sono build molto più varie tra loro come gameplay per le varie classi; tipo la Wiz Slow Time + Spectral Blade (divertentissima, imho) o quella Archon + Disintegrate.
Anzi quasi quasi lo rimetto pure e ne approfitto per comprare finalmente il dlc del necro :asd:

Il bilanciamento delle classi potrebbe essere una gran mossa… magari salteranno fuori nuove build alternative da usare invece delle solite due o tre.

Curioso sulle nuove RW…
Per quanto vuoi bilanciare per via di teleport si parte da sempre con una soso a meno che una delle nuove runeword sia un enigma lowcost. In questo modo dai davvero la possibilità alla gente di farsi il pg che vuole. Alla fine o dai il tp a tutti o lo togli se vuoi fare giocare altre classi.

Per quanto vuoi bilanciare per via di teleport si parte da sempre con una soso a meno che una delle nuove runeword sia un enigma lowcost. In questo modo dai davvero la possibilità alla gente di farsi il pg che vuole. Alla fine o dai il tp a tutti o lo togli se vuoi fare giocare altre classi.
Teleport è comodo, ma non mi cambia alla fine il gameplay. Preferisco piuttosto potenziamenti a skill e sinergie per rendere possibili ed egualmente valide, rispetto alle classiche, nuove build alternative.

Teleport è comodo, ma non mi cambia alla fine il gameplay. Preferisco piuttosto potenziamenti a skill e sinergie per rendere possibili ed egualmente valide, rispetto alle classiche, nuove build alternative.
Quindi rimanere con la sorc primo pg per farmare equip per le altre classi :asd: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro