Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi lo sapevo, per fortuna c'è la mistica. Ho avuto fortuna con i reroll e mi son beccato modificatori perfetti per la mia build.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi raccomando dai un occhio anche al +% elemental damage. Non figura nel calcolo "a vista" del DPS totale nel profilo, ma aumenta di tanto i danni effettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è il matchmakingRagazzi io non ho mai giocato a questo titolo, una curiosità: Per fare le missioni in cooperativa bisogna partire già con un gruppo di amici o esiste un matchmaking che ti fa trovare giocatori con cui collaborare? grazie
In teoria puoi trovare tutti i leggendari del gioco tranne quelli ritrovabili solo nelle provviste horadriche (per questi c'è una lista). Occhio che alcuni set si trovano solo da Tormento in su, per quelli devi effettuare lo scambio con Kadala alla difficoltà giusta.gente...
sapete se Kadala in avventura ti droppa qualunque oggetto leggendario o c'è una lista?
mi ha dato tre pezzi leggendari verdi di set e altri leggendari... posso sperare quindi anche nel Kukri o no?
Per oggetto intendi l'anello? Dovrebbe essere nel baule (anche se serve veramente a poco).Ciao, ieri ho cominciato il gioco! Ho creato un account sul battlenet e ho dovrei essere riuscito ad associare l'account play station... Però non riesco a capire se il gioco mi vede collegato perché tutte le volte che entro nel menù battlenet del gioco mi dà la solita schermata e soprattutto non vedo che mi ha dato l'oggetto promesso... Devo fare qualcosa in particolare?
molto bene per tutti i leggendari del gioco ;p (o forse no... tanto va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho controllato poi la lista horadica e l'anello della magnificenza reale era lì. ecco perchè non lo trovavo...In teoria puoi trovare tutti i leggendari del gioco tranne quelli ritrovabili solo nelle provviste horadriche (per questi c'è una lista). Occhio che alcuni set si trovano solo da Tormento in su, per quelli devi effettuare lo scambio con Kadala alla difficoltà giusta.Detto questo, quanti shards hai usato per trovare i set? Io non ho ancora trovato un caxxo di decente da lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna sono stato fortunato nei rift, ora son gearato tutto a unici/set (ho anche trovato un'armor di Akkhan, ma aspetto altri pezzi per indossarla).
Se aumenti il danno inflitto dalle abilità da fuoco, non c'entra niente il tipo di danno inflitto dall'arma.Buona sera,
Avrei una domanda riguardante il calcolo dei danni...avendo tutte le skill basate sui danni da fuoco per aumentare il danno effettivo ho aumentato di conseguenza la % dei danni da abilità da fuoco, l'arma però ha 800-1100 danni sacrisarebbe meglio avere danni da fuoco o questo parametro non va ad influre sui danni effettivi che si fanno?
Devi creare un nuovo pg, prima del nome premi triangolo e verrà creato così l'eroe in modalità Hardcore. In questa modalità si ripartire da zero avendo a disposizione però una sola vitadomanda....finito il gioco a livello esperto, livello 70 raggiunto.... ma per fare la modalità hardcore e battere i vari boss da dove devo sceglierla??? nn trovo nulla mi da solo continua o cerca partita veloce....:.bip:
Per i clan non so. Per il multi si, la versione ps4 è multi. Quella ps3 non so.Ma...Si possono creare i clan su ps3? :morristend:PS: Ma l'edizione uk della ultimate evil edition è multi?
Scarico.:mah:La patch 2.1.0 è live su PS4 e Xbox Onehttp://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/12287519611#1