PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gente...

sapete se Kadala in avventura ti droppa qualunque oggetto leggendario o c'è una lista?

mi ha dato tre pezzi leggendari verdi di set e altri leggendari... posso sperare quindi anche nel Kukri o no?

Mi raccomando dai un occhio anche al +% elemental damage. Non figura nel calcolo "a vista" del DPS totale nel profilo, ma aumenta di tanto i danni effettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi lo sapevo, per fortuna c'è la mistica. Ho avuto fortuna con i reroll e mi son beccato modificatori perfetti per la mia build.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi io non ho mai giocato a questo titolo, una curiosità: Per fare le missioni in cooperativa bisogna partire già con un gruppo di amici o esiste un matchmaking che ti fa trovare giocatori con cui collaborare? grazie
C'è il matchmaking

gente...
sapete se Kadala in avventura ti droppa qualunque oggetto leggendario o c'è una lista?

mi ha dato tre pezzi leggendari verdi di set e altri leggendari... posso sperare quindi anche nel Kukri o no?
In teoria puoi trovare tutti i leggendari del gioco tranne quelli ritrovabili solo nelle provviste horadriche (per questi c'è una lista). Occhio che alcuni set si trovano solo da Tormento in su, per quelli devi effettuare lo scambio con Kadala alla difficoltà giusta.

Detto questo, quanti shards hai usato per trovare i set? Io non ho ancora trovato un caxxo di decente da lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna sono stato fortunato nei rift, ora son gearato tutto a unici/set (ho anche trovato un'armor di Akkhan, ma aspetto altri pezzi per indossarla).

Ciao, ieri ho cominciato il gioco! Ho creato un account sul battlenet e ho dovrei essere riuscito ad associare l'account play station... Però non riesco a capire se il gioco mi vede collegato perché tutte le volte che entro nel menù battlenet del gioco mi dà la solita schermata e soprattutto non vedo che mi ha dato l'oggetto promesso... Devo fare qualcosa in particolare?

Ciao, ieri ho cominciato il gioco! Ho creato un account sul battlenet e ho dovrei essere riuscito ad associare l'account play station... Però non riesco a capire se il gioco mi vede collegato perché tutte le volte che entro nel menù battlenet del gioco mi dà la solita schermata e soprattutto non vedo che mi ha dato l'oggetto promesso... Devo fare qualcosa in particolare?
Per oggetto intendi l'anello? Dovrebbe essere nel baule (anche se serve veramente a poco).

In teoria puoi trovare tutti i leggendari del gioco tranne quelli ritrovabili solo nelle provviste horadriche (per questi c'è una lista). Occhio che alcuni set si trovano solo da Tormento in su, per quelli devi effettuare lo scambio con Kadala alla difficoltà giusta.Detto questo, quanti shards hai usato per trovare i set? Io non ho ancora trovato un caxxo di decente da lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna sono stato fortunato nei rift, ora son gearato tutto a unici/set (ho anche trovato un'armor di Akkhan, ma aspetto altri pezzi per indossarla).
molto bene per tutti i leggendari del gioco ;p (o forse no... tanto va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho controllato poi la lista horadica e l'anello della magnificenza reale era lì. ecco perchè non lo trovavo...

per i set... uhm... direi che sono stato MOLTO sculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho trovato gli stivali di Zunimassa al primo tentativo in assoluto fatto con gli stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho trovato la catena di teschi di zunimassa dopo 6 o 7 tentativi.

e infine la maschiera visione di zunimassa dopo 9 o 10 tentativi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ellamadonna, io avrò buttato almeno 600-700 shards e non ho beccato UN SOLO LEGGENDARIO.

E speravo di farmi almeno qualche pezzo di Akkhan, ma niente.

Finalmente sono riuscito a terminare il download stamattina, quel temporale mi aveva fregato il telefono fisso e quindi anche l'ADSL andava parecchio lenta, giovedì abbiamo sistemato la linea e ho potuto scaricare tranquillamente. Ho un dubbio però: il gioco scaricato dal PSN è diviso in due file, uno da 22 Gb e uno da 12 Gb, quando installo il file da 22 Gb posso già avviare il gioco, quindi installo anche il file da 12 Gb e mi ritrovo due volte il gioco nella cartella dei giochi salvati sull'hard disk, perché? Qualcuno sa che cos'è quel file da 12 Gb?

Comunque, ho finito la missione dei crogioli delle anime, Cuor della Marca è uno dei migliori ambienti di Diablo III, musiche comprese, Josh Mosqueira ha davvero fatto un lavorone da quando ha sostituito Jay Wilson. Probabilmente dovrò sfruttare il prima possibile la mistica, le mie build sono cambiate abbastanza con patch + espansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gente, voi lo usate il microfono in partita con i vostri amici?

avrei un problema... se magari vi è capitato, potete aiutarmi...

gioco tranquillamente con AMICO A con il microfono... funziona perfettamente... nessun problema...

se però alla partita si unisce AMICO B o C, immediatamente, il mio microfono e quello di AMICO A smettono di funzionare... (sono sempre accesi... ma il gioco non li rileva... come se non ci fossero mai stati..)

abbiamo tutti e 4 lo stesso microfono: http://www.amazon.co.uk/Sony-Playstation-Official-Wireless-Headset/dp/B005LVHBTQ/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1411240800&sr=8-3&keywords=wireless+headset+ps3

da cosa può dipendere?

- - - Aggiornato - - -

ah.. parlo della versione ps3, ma se avete rilevato qualcosa di simile sulla ps4 sarebbe comunque di aiuto..

Buona sera,

Avrei una domanda riguardante il calcolo dei danni...avendo tutte le skill basate sui danni da fuoco per aumentare il danno effettivo ho aumentato di conseguenza la % dei danni da abilità da fuoco, l'arma però ha 800-1100 danni sacri:bah!: sarebbe meglio avere danni da fuoco o questo parametro non va ad influre sui danni effettivi che si fanno?

Ultima modifica:
Buona sera,
Avrei una domanda riguardante il calcolo dei danni...avendo tutte le skill basate sui danni da fuoco per aumentare il danno effettivo ho aumentato di conseguenza la % dei danni da abilità da fuoco, l'arma però ha 800-1100 danni sacri:bah!: sarebbe meglio avere danni da fuoco o questo parametro non va ad influre sui danni effettivi che si fanno?
Se aumenti il danno inflitto dalle abilità da fuoco, non c'entra niente il tipo di danno inflitto dall'arma.

Gioco di ME.RDA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero la programmazione... ormai mi è passata la voglia di giocarci visto che proprio con i due amici con cui si gioca in sieme non ci fa quasi mai connettere! Problema che va avanti dal d1 e nonostante miriadi di segnalazioni sul forum usa non fanno un grancaxzo per risolverlo! la cosa inquietante è che sti problemi pare ci furono all' inizio su pc... e mo dopo anni ce li ritroviamo nella nuova versione per ps4/one!! ma vaffulo va proprio :patpat:

qualcuno gioca come sciamano?

ma lo avete mai trovato il Kukri Astrale o è una leggenda metropolitana?

è introvabile quel f*****o pugnale :bah!:

Ciao a tutti... Sto per finire la prima run (difficoltà esperto) come crociato, sono a livello 63 ma sinceramente non capisco il funzionamento del fabbro... Visto che in giro trovo poca roba leggendaria (per non dire niente) volevo crearmi qualche setup con i manuali che ho trovato... Ma dove Azzo le piglio certe risorse?

Qualche consiglio? Io ho sempre giocato da solo seguendo la story line visitando qualsiasi dungeon mi capitasse a tiro... Sono al quinto atto ma non credo di aver rimasto molto...

Consigli per come continuare a potenziare il personaggio con solo quello che trovo in giro? Guide o altro? Sinceramente questo gioco l'ho trovato di una facilità disarmante (sono morto due volte perché mi sono incastrato in un dungueon)...

Poi come funziona il multiplayer? Non l'ho capito

Forse abbiam trovato (da soli!) la soluzione ai mexdosi server di blizzard che non fanno connettere alcuni giocatori tra loro: l' amico con cui gioco 2 giorni fa ha messo la ps4 in dmz... e incredibilmente da 2 giorni va al primo colpo quando cerchiamo di unirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è cmq una cazxata dei loro server visto che con gli altri giochi nn si hanno mai avuto problemi :patpat:

Comunque si conferma una droga sto gioco :morris82:

domanda....

finito il gioco a livello esperto, livello 70 raggiunto.... ma per fare la modalità hardcore e battere i vari boss da dove devo sceglierla??? nn trovo nulla mi da solo continua o cerca partita veloce....:.bip:

domanda....finito il gioco a livello esperto, livello 70 raggiunto.... ma per fare la modalità hardcore e battere i vari boss da dove devo sceglierla??? nn trovo nulla mi da solo continua o cerca partita veloce....:.bip:
Devi creare un nuovo pg, prima del nome premi triangolo e verrà creato così l'eroe in modalità Hardcore. In questa modalità si ripartire da zero avendo a disposizione però una sola vita

Ultima modifica:
Ma...Si possono creare i clan su ps3? :morristend:

PS: Ma l'edizione uk della ultimate evil edition è multi?

Ultima modifica da un moderatore:
Salva a tutti,

Ho trovano una lista di leggendari o pezzi di set che non si possono droppare da Kadala, dalla lista risulta che l'unico pezzo del set di giada che non si può droppare è l'elmo ma a me non sono usciti nemmeno gli altri pezzi:rickds:

Non pretendo che dropparli da Kadala sia facile sia chiaro ma volevo solo sapere se posso avere una possibilità di droppare gli altri pezzi del set di giada o mi devo concentrare su altro. A voi sono usciti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro