PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao! Ma Reaper of Soul Ultimate Evil Edition (ps3) è solo un espansione/pacchetto di espansioni o c'è anche il gioco completo?

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk

Raga qualcuno ha idea di come si raggiungono le rovine di sescheron, ovvero il dungeon del nuovo aggiornamento? Sto impazzendo perchè non trovo nulla su internet, solo video di persone che dicono che stanno nell'Atto 3, aprono la mappa e ci vanno direttamente... ma sulla mia mappa non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ci sarà un qualche modo per farle apparire?
lo vedi proprio come punto di viaggio nell'atto 3, è un livello abbastanza corto ma serve per torvare il cubo di kanai.

Ciao! Ma Reaper of Soul Ultimate Evil Edition (ps3) è solo un espansione/pacchetto di espansioni o c'è anche il gioco completo?
è il gioco completo,sia su ps3 che ps4.

p.s. occhio che la versione ps3 non l'aggiornano più quindi il gioco è già indietro di varie patch e non verrà più toccato.

Se la cosa ti interessa dovresti andare sulla versione ps4,sempre se hai la console.

Ultima modifica da un moderatore:
è il gioco completo,sia su ps3 che ps4.

p.s. occhio che la versione ps3 non l'aggiornano più quindi il gioco è già indietro di varie patch e non verrà più toccato.

Se la cosa ti interessa dovresti andare sulla versione ps4,sempre se hai la console.
Ok grazie! Ora vedo se prenderlo. Sono patch importanti o ci si riesce comunque a giocare?

Ps4 mi sa che prima di un altro paio di anni non posso permettermela oltre alla lista di titoloni ps3 ancora da giocare.

Ok grazie! Ora vedo se prenderlo. Sono patch importanti o ci si riesce comunque a giocare?Ps4 mi sa che prima di un altro paio di anni non posso permettermela oltre alla lista di titoloni ps3 ancora da giocare.

per giocare si gioca, le patch non sono per bug o errori del gioco, aggiungono solo novità e migliorie a livello di gameplay.

Beh,senza patch però non è che abbia molto senso continuare la progressione del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Cioè?
Che senza le ultime patch non vedo come potresti divertiti,onestamente. (Parlando di progressione del tuo personaggio,alla fine l'end game del gioco quello è)

Vedi ad esempio nell'ultima,hanno introdotto una nuova area e il Cubo di Kanai,senza parlare dell'eventuale arrivo delle Season su PS4.

Le patch infatti non sono solo correttive,ma di tanto in tanto possono essere anche mini espansioni.

Poi non so,vedi tu..

Che senza le ultime patch non vedo come potresti divertiti,onestamente. (Parlando di progressione del tuo personaggio,alla fine l'end game del gioco quello è)Vedi ad esempio nell'ultima,hanno introdotto una nuova area e il Cubo di Kanai,senza parlare dell'eventuale arrivo delle Season su PS4.

Le patch infatti non sono solo correttive,ma di tanto in tanto possono essere anche mini espansioni.

Poi non so,vedi tu..
Ah ok! Una run completa single player però potrei portarla a termine? Come detto prima ps4 non posso permettermela quindi, su ps3 meglio lasciar perdere?

Ah ok! Una run completa single player però potrei portarla a termine? Come detto prima ps4 non posso permettermela quindi, su ps3 meglio lasciar perdere?
Assolutamente,una run completa è assolutamente godibile su PS3.

EDIT: Attenzione che io parlo di End-Game,non del gioco in sé.

Quindi se lo vuoi prendere solo per una Run completa e in single lo puoi prendere senza pensarci due volte perché è fatto molto,molto bene per il suo genere.

hai anche la possibilità di trasferire i pg che hai da ps3 a ps4 in futuro nel caso volessi continuare a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai anche la possibilità di trasferire i pg che hai da ps3 a ps4 in futuro nel caso volessi continuare a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah esatto,non lo ricordavo proprio ;p.

Quindi sì,diciamo che se ti piace il genere vai sul sicuro,ti divertirai sicuramente.

Assolutamente,una run completa è assolutamente godibile su PS3.EDIT: Attenzione che io parlo di End-Game,non del gioco in sé.

Quindi se lo vuoi prendere solo per una Run completa e in single lo puoi prendere senza pensarci due volte perché è fatto molto,molto bene per il suo genere.
Molto bene allora! Grazie allora vedrò appena lo trovo di prenderlo perché alcune volte ho visto la Ultimate Evil Edition a meno del solo gioco base. Grazie ancora a tutti

Fatemi capire: ho diablo 3 su pc a cui ho giocato al lancio solo una volta.

Ora però son curioso dell'espansione e delle novità derivate dalle patch ma per una serie di ragioni preferirei giocare su ps4, quali sononattualmente le differenze contenutistiche tra ps4 e pc?

Ma soprattutto, come è stata fatta la conversione?

Complice lo sconto su store io sono ancora in forte dubbio se prenderlo o meno per ps3..

Ma mi spieghereste in breve qst mancato supporto per la old cosa pregiudica?

cioè cosa ho realmente in meno..

Scusate faccio veramente fatica a capire..

Edit: Insomma a che patch sono rimasti?

Complice lo sconto su store io sono ancora in forte dubbio se prenderlo o meno per ps3..

Ma mi spieghereste in breve qst mancato supporto per la old cosa pregiudica?

cioè cosa ho realmente in meno..

Scusate faccio veramente fatica a capire..

Edit: Insomma a che patch sono rimasti?
Anche a me interesserebbe ciò.

A quanto è scontato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche a me interesserebbe ciò.

A quanto è scontato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a 20 euro.

Da quello che ho letto , l'idea che mi sono fatta è che è stato abbandonato da diverso tempo per le old gen, ergo non varrebbe la spesa.

Chiedevo solo conferma dell'ultima patch rilasciata per avere una visione più chiara di quanto il gioco fosse rimasto indietro..

a 20 euro.
Da quello che ho letto , l'idea che mi sono fatta è che è stato abbandonato da diverso tempo per le old gen, ergo non varrebbe la spesa.

Chiedevo solo conferma dell'ultima patch rilasciata per avere una visione più chiara di quanto il gioco fosse rimasto indietro..
Ma queste patch che mancherebbero sono correttive o aggiunte tipo missioni ecc? Mi basterebbe completare una run in single player. Se non erro qualcuno già mi rispose che comunque il gioco era completabile.

20 euri però son troppi per un DD. Quasi si trova retail a quella cifra.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk

Sono patch che condizionano anche il gameplay imho, non solo correttive, diciamo che l'attuale Diablo è anni luce diverso da queste versioni old gen.

Poi oh, nel senso stretto della cosa, ovvio che credo che si possa completare una singola run ma di un "diablo vecchio" non più supportato forse persino da un anno.

Se non arriva nessuno con la versione old gen a dire a che patch è rimasto non si potrà mai capire la reale entità della cosa.

Avrei due domandine:

-Ho la possibilità di farmi prestare la Ultimate Evil Edition per PS3, come versione è godibile o molto inferiore a quella PS4 (sono interessato soltanto a farmi una run in single player)? La mancanza delle ultime patch rovina molto l'esperienza di gioco?

-Il gioco base (Diablo 3) è da scaricare o contenuto anch'esso nel disco?

Grazie in anticipo

Avrei due domandine:-Ho la possibilità di farmi prestare la Ultimate Evil Edition per PS3, come versione è godibile o molto inferiore a quella PS4 (sono interessato soltanto a farmi una run in single player)? La mancanza delle ultime patch rovina molto l'esperienza di gioco?

-Il gioco base (Diablo 3) è da scaricare o contenuto anch'esso nel disco?

Grazie in anticipo
Il gioco base è nel disco,non devi scaricare nulla.

Per la prima domanda,guarda questa pagina e quella precedente,troverai tutte le risposte. ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro