PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso la versione ps3 da poco. Ho iniziato con il barbaro ma non mi sono trovato molto bene, quindi ho preso il cacciatore. Per ora sembra meglio.

Avrei un paio di domande:

1- Ma la mappa scoperta come mai si azzera quando spengo la console e riprendo la partita?

2- Come equipaggiamento conviene tenersi quelli colorati (tipo i blu ecc)?

3- La versione ultimate cosa contiene in più?

4- Se per caso un giorno prendo la versione ps4, posso continuare questa partita? pure i trofei sono condivisi?

5- Ma il cacciatore non trova nuove armi primarie? mi da solo armi che non posso equipaggiare :rickds:

scusate ragazzi ho finito la storia anche l'espansione...mi dite dove azz vedo la modalita avventura? non riesco a capire

Salve ragazzi, ho finalmente trovato la versione PS4 a buon prezzo e volevo chiedere: qualcuno di voi sa se i server siano uniti? L'amico con cui dovrei giocare in coop possiede la versione americana e non vorrei che i server siano separati... Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

1- Ma la mappa scoperta come mai si azzera quando spengo la console e riprendo la partita?

perchè quando ricarichi la partita quella zona è di nuovo riesplorabile e con tutti gli item al loro posto

2- Come equipaggiamento conviene tenersi quelli colorati (tipo i blu ecc)?

certo ma non è detto che l'equipaggiamento blu sia meglio in tutti i parametri; confronta sempre tutto

3- La versione ultimate cosa contiene in più?

un livello se non sbaglio

4- Se per caso un giorno prendo la versione ps4, posso continuare questa partita? pure i trofei sono condivisi?

si!

5- Ma il cacciatore non trova nuove armi primarie? mi da solo armi che non posso equipaggiare :rickds:

abbi fede...

Finito!

Penso che se si considerano le varie difficoltà, il sistema di crescita perfetto, i continui equipaggiamenti nuovi, i vari pg con le loro caratteristiche, la coop sia locale che online, la longevità praticamente sconfinata, l'espansione che porta il level cap a 70 con relativi sblocchi, quei pochi filmati in cg tra i migliori della gen, un bel 9 ci sta tutto. Ha una formula compatta che se hai tempo ti da sempre qualcosa. Davvero un gioiellino di puro gameplay.

Per quanto riguarda la versione Ps4, tutti i contenuti sono sj disco? Perché costa 5€ in meno usato..

Per quanto riguarda la versione Ps4, tutti i contenuti sono sj disco? Perché costa 5€ in meno usato..
Sì,vai tranquillo.

Finito!Penso che se si considerano le varie difficoltà, il sistema di crescita perfetto, i continui equipaggiamenti nuovi, i vari pg con le loro caratteristiche, la coop sia locale che online, la longevità praticamente sconfinata, l'espansione che porta il level cap a 70 con relativi sblocchi, quei pochi filmati in cg tra i migliori della gen, un bel 9 ci sta tutto. Ha una formula compatta che se hai tempo ti da sempre qualcosa. Davvero un gioiellino di puro gameplay.
è una droga oltre che un gioco infinito!

Pure io vorrei riprenderlo su ps4 grazie all'offerta del gamestop. Ma il cross save come funziona? fa tutto tramite i save online salvati grazie al plus, oppure devo semplicemente copiare il salvataggio ps3 su ps4?

29zre53.jpg

Venduta la versione ps3. Si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

29zre53.jpg

Venduta la versione ps3. Si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Che voglia che hai. Io dopo 200 ore ho provato a riprenderlo e...l'ho chiuso dopo mezz'ora e venduto una 2a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voglia che hai. Io dopo 200 ore ho provato a riprenderlo e...l'ho chiuso dopo mezz'ora e venduto una 2a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma su ps3 ho fatto solo una run e qualcosina. Me lo tengo nei periodi in cui non ho giochi nuovi da iniziare, una botta ogni tanto ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato con il barbaro qualche giorno fa...sono a livello 20 e sto facendo la run a difficile. Normale che sia così facile questo gioco?Non sono mai morto.....Per il resto gioco veramente godibile dai ma avrei preferito un livello di sfida un po' più alto...

Cominciato con il barbaro qualche giorno fa...sono a livello 20 e sto facendo la run a difficile. Normale che sia così facile questo gioco?Non sono mai morto.....Per il resto gioco veramente godibile dai ma avrei preferito un livello di sfida un po' più alto...
Ma su che console? io all'inizio l'ho fatto con il barbaro e me ne sono pentito perchè dovevo avvicinarmi troppo ai nemici e più avanti cominciavano a rompere troppo. In ogni caso puoi sempre optare per altre difficoltà. Su questo il gioco non può deludere visto che ce ne sono per tutti i gusti.

Io ho quasi finito l'atto I della versione ps4. Ci sono alcune differenze, sopratutto per quanto riguarda gli aggiornamenti. Si vede che è la versione (insieme a quella pc) più considerata dagli sviluppatori. Su ps3 in tutto ho scaricato una misera patch XD

Sono cambiate alcune interfacce grafiche, le abilità non segano più la percentuale del danno, i medikit non si possono accumulare, il menù della gestione difficoltà è più chiaro, la modalità avventura, 10 livelli nuovi, l'atto 5, piccoli scenari aggiuntivi. Insomma, bella roba alla fine.

Anche la difficoltà sembra più bilanciata. Su ps3 avevo il cacciatore e ho finito il gioco usando prevalentemente quella specie di mitragliatrice con l'arco. Su ps4 invece ho dovuto cambiare completamente tattiche, usando robe che prima non mi servivano affatto (tipo la torretta e le abilità con R1).

Gioco su ps4 e ho il barbaro... Fin qui davvero facile non ho riscontrato nessuna difficoltà e gioco a livello difficile...

Metti esperto allora. Oppure aspetta le difficoltà aggiuntive, alcune se non sbaglio si sbloccano avanzando nella storia oppure raggiungendo un determinato livello.

Arrivato all'atto II, e giocato pure un bel pò. Come ambientazione mi piace molto questo atto. I filmati in CG che separano i vari atti sono bellissimi comunque, troppo epici e ben realizzati.

Metti esperto allora. Oppure aspetta le difficoltà aggiuntive, alcune se non sbaglio si sbloccano avanzando nella storia oppure raggiungendo un determinato livello.
Arrivato all'atto II, e giocato pure un bel pò. Come ambientazione mi piace molto questo atto. I filmati in CG che separano i vari atti sono bellissimi comunque, troppo epici e ben realizzati.
Raga ho preso diablo dopo un anno,hanno aggiunto qualcosa di interessante?

Raga ho preso diablo dopo un anno,hanno aggiunto qualcosa di interessante?
Guarda sul sito ufficiale le ultime quattro patch uscite nell'anno per farti un'idea, ma su console manca ancora una cosa molto importante, ovvero le classifiche, anche se Blizzard ha dichiarato di averci ripensato e volerle mettere anche su console in futuro. Speriamo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro