PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho girato due mediaword e 2 gamestop oggi (provincia Varese) e niente :bah!::bah!::bah!:
Il prezzo è sceso a 25 euro, sarà andato a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che dopo l'ultima patch 2.4 adesso ci sono molti problemi grafici tipo rallentamenti e stuttering. Confermate?

Stando a quanto si legge su gaf pare che l'ultima patch su ps4 abbia portato problemi di stuttering :morristend:

Bellissima la modalità avventura. Ho fatto tutti gli incarichi dell'atto I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa la sorpresa riguarda il livello. Quando raggiungi il level cap, cominci a riempire un'altra barra di livelli, quelli dell'eccellenza :morris82::morris82::morris82:

No vabbè, giocone assurdo e praticamente infinito. Ma l'eccellenza mi permette di riempire tutte le statistiche, oppure dopo un pò non aumenta più?
Ah ecco come si sbloccano i punti eccellenza...

Cmq mi accingo a finirlo, ansi già lo avrei finito visto che sono a buon punto dell'atto 5 che a quanto ho capito è l'espansione.

Andando avanti il mio giudizio non è cambiato e ho solo potuto constatare la poverta ludica e contenutistica di questo titolo. Non c'è un solo aspetto che salvo e per il quale secondo i miei parametri lo si possa considerare almeno un buon gioco. Non sono soloto dare voti ma un bel 4 se lo merita tutto.

Per quanto riguarda la difficoltà, sono morto in totale 4 volte ma più che altro proprio perché la soglia di impegno ed attenzione è bassa in un gioco così facile (ad """"""esperto""""""").

Persino lo sviluppo del personaggio mi si è "bloccato" quasi subito perché le abilità che ho trovato migliori le ho sbloccate subito e quelle successive facevano pena a confronto. La nube acida dello sciamano è overpowered all'inverosimile e vado avanti solo premendo il cerchio in continuazione, poi il resto lo fanno la rigenerazione automatica della salute e i 4 segugi e il gargantua che mi accompagnano sempre.

Se avessi avuto altro a cui giocare lo avrei droppato subito e cmq mi dispiace non finire i giochi, domani lo finisco e lo rivendo subito.

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi, giocai anni addietro diablo 1 e 2 su pc, ho visto il RoS al GS a poco prezzo e sono intenzionato a comprarlo, ho letto qualche posta fà che cè una community ancora ancora attiva giusto? qui voi siete ancora a ttivi fare una qualche sessione online( ovviamente dopo aver finito la storia)

Cmq mi accingo a finirlo, ansi già lo avrei finito visto che sono a buon punto dell'atto 5 che a quanto ho capito è l'espansione.

Andando avanti il mio giudizio non è cambiato e ho solo potuto constatare la poverta ludica e contenutistica di questo titolo. Non c'è un solo aspetto che salvo e per il quale secondo i miei parametri lo si possa considerare almeno un buon gioco. Non sono soloto dare voti ma un bel 4 se lo merita tutto.

Per quanto riguarda la difficoltà, sono morto in totale 4 volte ma più che altro proprio perché la soglia di impegno ed attenzione è bassa in un gioco così facile (ad """"""esperto""""""").

Persino lo sviluppo del personaggio mi si è "bloccato" quasi subito perché le abilità che ho trovato migliori le ho sbloccate subito e quelle successive facevano pena a confronto. La nube acida dello sciamano è overpowered all'inverosimile e vado avanti solo premendo il cerchio in continuazione, poi il resto lo fanno la rigenerazione automatica della salute e i 4 segugi e il gargantua che mi accompagnano sempre.

Se avessi avuto altro a cui giocare lo avrei droppato subito e cmq mi dispiace non finire i giochi, domani lo finisco e lo rivendo subito.
Perdonami ma da quello che leggo nn ci sai giocare o ci stai giocando in modo AMPIAMENTE superficiale:rickds:

Cioè sei fermo ad esperto:rickds: nn hai fatto nei torment ne i gr e sarai vestito di stracci e hai anche il coraggio di scrivere certa roba:rickds:

A livelli alti con il ***** che premi solo un bottone:rickds:

la maggior parte delle persone lo trova potenzialmente infinito e tu te ne esci con ste menate :rickds::rickds::rickds:

PRESO, mentre mi guardo la partita lui scarica e installa le patch ecc, poi parto cn l'avventura

Perdonami ma da quello che leggo nn ci sai giocare o ci stai giocando in modo AMPIAMENTE superficiale:rickds:
Cioè sei fermo ad esperto:rickds: nn hai fatto nei torment ne i gr e sarai vestito di stracci e hai anche il coraggio di scrivere certa roba:rickds:

A livelli alti con il ***** che premi solo un bottone:rickds:

la maggior parte delle persone lo trova potenzialmente infinito e tu te ne esci con ste menate :rickds::rickds::rickds:
Che volete che vi dica, voi ci vedete qualcosa che io non ho trovato. Intanto sono pagine che critico il gioco ma mai nessuna che abbia controargomentato con i punti di forza del gioco. Sarà che appunto si basa solo ed esclusivamente sul looting e grinding e quindi appunto non c'è molto da argomentare?

Poi sentirmi dire che non ci so giocare perché asfalto tutti i nemici ed anzi deridermi perché la difficoltà massima selezionabile all'inizio è un insulto ai videogiocatori invece di criticare gli sviluppatori è proprio il colmo :l4gann:

Cmq la mia l'ho detta, ho chiuso con questo mediocre gioco e l'ho venduto a quanto l'ho pagato. Ora mi finisco grim fandango e passo ad altro :kep88:

Appena finito atto1( lv36) e per ora mi sta gustando parecchio, è facilotto, ma mooooolto divertente e appagante

ma l'ho comprato sullo store solo che mi sta scaricando due applicazioni di nome diablo 3 ultimate edition con una scritto ita

boh che devo fare?

Atto 3 e sono al 57

finito il gioco e sto facendo la modalità avventura, level cap raggiunto e anche superato, cè più nessuno attivo x farsi qualche partita insieme?

Diablo III | SG: 8.5 | Demo disponibile | Ultimate Evil Edition disponibile per PS3 e PS4 | Disponibile |

Voglio recuperarlo ma a un prezzo ragionevole

Sono riuscito a trovarlo finalmente, GS delle Corti Venete...lo giocai già su pc a suo tempo, ora l'ho ripreso per giocarlo in coop con un amico, per l'espansione, ma soprattutto per testare con mano tutte le migliorie apportate dal d1 ad oggi :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro