UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Non gioco da quando è uscito il quinto atto con il crociato!

Ammetto di non sapere nemmeno che cambia tra personaggio stagionale e non..

Non gioco da quando è uscito il quinto atto con il crociato!Ammetto di non sapere nemmeno che cambia tra personaggio stagionale e non..
Oddio moltissimo :morris82:

Io ti consiglio di giocarci, troverai così tante cose nuove che ti sembrerà un gioco nuovo :zizi:

Il personaggio stagionale è un personaggio totalmente nuovo, come se lo dovessi rigiocare dall'inizio. Potrai fare tutte le varie missioni di stagione con lui e quando finirà, tornerà ad essere un personaggio "normale" e potrà condividere l'inventario con gli altri vecchi pg. Buon divertimento, hai davvero tante cose da scoprire e sperimentare! :ahsisi:

Non gioco da quando è uscito il quinto atto con il crociato!Ammetto di non sapere nemmeno che cambia tra personaggio stagionale e non..

Oddio moltissimo :morris82:

Io ti consiglio di giocarci, troverai così tante cose nuove che ti sembrerà un gioco nuovo :zizi:

Il personaggio stagionale è un personaggio totalmente nuovo, come se lo dovessi rigiocare dall'inizio. Potrai fare tutte le varie missioni di stagione con lui e quando finirà, tornerà ad essere un personaggio "normale" e potrà condividere l'inventario con gli altri vecchi pg. Buon divertimento, hai davvero tante cose da scoprire e sperimentare! :ahsisi:

Quoto, poi facendo un personaggio stagionale, oltre che semplificarti un po la vita una volta raggiunto il level cap visto che facendo un paio di quest stagionali ti danno un set completo, trovi molta più gente nel multi visto che non credo siano in tanti a giocare con personaggi non stagionali.

In più completando alcuni obiettivi stagionali otterrai delle ricompense come slot aggiuntivi per lo stash e ricompense estetiche esclusive

Ti linko l'articolo ufficiale della stagione 14, cioè quella in corso, ti consiglio di darci una letta visto che spiega bene il concetto di stagione

https://eu.diablo3.com/it/blog/21839180

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, come ogni volta mi sono rimesso un po su diablo. Per caso qualcuno qui ci gioca e fa stagione, e magari non gli pesa powerlevellare al 70 un pg ? :D

Non ho mai seguito la saga, è necessario aver giocato i precedenti?
Se vuoi leggiti un mini riassunto dei primi 2 capitoli su wikipedia o siti simili ma la trama non è assoutamente il punto focale del gioco

Se vuoi leggiti un mini riassunto dei primi 2 capitoli su wikipedia o siti simili ma la trama non è assoutamente il punto focale del gioco
Ottimo! Appena finito Starcraft 2 lo recupero! Grazie per l'info:leon:

Diablo Immortal, o meglio Imodium (cit. @Evan), annunciato. Ovvero Diablo su mobile.

Raccogliamo qui gli insulti a Blizzard e le firme per le partecipazioni al funerale del franchise.

Diablo Immortal, o meglio Imodium (cit. @Evan), annunciato. Ovvero Diablo su mobile.

Raccogliamo qui gli insulti a Blizzard e le firme per le partecipazioni al funerale del franchise.

Io l'avevo ribattezzato Diablo Immoral.

Ho visto solo la fine dello streaming, giusto il tempo di vedere la gente basita senza parole, quattro gatti che hanno applaudito alla fine e alcuni che si stavano già alzando perché non vedevano l'ora di andare via.

Terribile. Un gioco mobile. Veramente terribile.

Io l'avevo ribattezzato Diablo Immoral.

Ho visto solo la fine dello streaming, giusto il tempo di vedere la gente basita senza parole, quattro gatti che hanno applaudito alla fine e alcuni che si stavano già alzando perché non vedevano l'ora di andare via.

Terribile. Un gioco mobile. Veramente terribile.
Al di là del gioco in sè, alla cerimonia d'apertura del BlizzCon, un evento fatto per i fan che vive grazie ai fan, presenti un gioco mobile di un brand stra amato dato outsourced a dei cinesi. 

Una vergogna 

Ultima modifica da un moderatore:
Preferivo il silenzio stampa, la quarantesima stagione uguale alle altre o l'ennesimo inutile porting piuttosto che vedere un Diablo solo mobile.

Con una delle ultime comunicazioni avevano fatto intendere che Diablo 4 è in lavorazione ma ci vuole tempo, speriamo bene almeno per quello

Ma indipendentemente dal fatto che avevano comunicato che diablo 4  è ancora lontano, che figura ci fai con la tua community a mollare D3 e fare uno schifo di gioco mobile?

Cioè chi me la fa venire la voglia di comprare altra roba da voi?

Se proprio non avete voglia di fare un ca**o fate  un dlc con l' amazzone a 14€ come con il negromante e ciao almeno. No manco quello.

Per me non è morto, perchè si sa che il 4 è in lavorazione, quindi è ancora tutto in gioco.

Capisco la delusione per questo annuncio, ma da un punto di vista meramente economico ha senso, poichè Diablo è comunque un brand conosciuto anche tra i casual e considerando che buona fetta di questi gioca su dispositivi mobile era abbastanza scontato che prima o poi ci sarebbe arrivato. 

Io spero anche che abbia un discreto successo e che possa essere da traino per il prossimo main title.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro