Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio moltissimo :morris82:Non gioco da quando è uscito il quinto atto con il crociato!Ammetto di non sapere nemmeno che cambia tra personaggio stagionale e non..
Non gioco da quando è uscito il quinto atto con il crociato!Ammetto di non sapere nemmeno che cambia tra personaggio stagionale e non..
Oddio moltissimo :morris82:
Io ti consiglio di giocarci, troverai così tante cose nuove che ti sembrerà un gioco nuovo :zizi:
Il personaggio stagionale è un personaggio totalmente nuovo, come se lo dovessi rigiocare dall'inizio. Potrai fare tutte le varie missioni di stagione con lui e quando finirà, tornerà ad essere un personaggio "normale" e potrà condividere l'inventario con gli altri vecchi pg. Buon divertimento, hai davvero tante cose da scoprire e sperimentare!![]()
Se vuoi leggiti un mini riassunto dei primi 2 capitoli su wikipedia o siti simili ma la trama non è assoutamente il punto focale del giocoNon ho mai seguito la saga, è necessario aver giocato i precedenti?
Ottimo! Appena finito Starcraft 2 lo recupero! Grazie per l'info:leon:Se vuoi leggiti un mini riassunto dei primi 2 capitoli su wikipedia o siti simili ma la trama non è assoutamente il punto focale del gioco
3 minuti fa, The_Train ha scritto:
Dopo il red cap guy di world of warcraft il BlizzCon ha un nuovo eroe
https://clips.twitch.tv/embed?clip=ObliviousFineAniseKippa&autoplay=false
oddio quando è successo questo? Me lo ero perso xD Comunque EROE11 minuti fa, The_Train ha scritto:
Dopo il red cap guy di world of warcraft il BlizzCon ha un nuovo eroe
https://clips.twitch.tv/embed?clip=ObliviousFineAniseKippa&autoplay=false
Diablo Immortal, o meglio Imodium (cit. @Evan), annunciato. Ovvero Diablo su mobile.
Raccogliamo qui gli insulti a Blizzard e le firme per le partecipazioni al funerale del franchise.
Al di là del gioco in sè, alla cerimonia d'apertura del BlizzCon, un evento fatto per i fan che vive grazie ai fan, presenti un gioco mobile di un brand stra amato dato outsourced a dei cinesi.Io l'avevo ribattezzato Diablo Immoral.
Ho visto solo la fine dello streaming, giusto il tempo di vedere la gente basita senza parole, quattro gatti che hanno applaudito alla fine e alcuni che si stavano già alzando perché non vedevano l'ora di andare via.
Terribile. Un gioco mobile. Veramente terribile.