UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
si però allor ann fanno vedere il game play di un gioco a distanza di 2-3 anni...ke senso ha!!!

o lo fai uscire a qualke mese dalla fine o pe rme è una stupidata sta cosa ke fanno vedere video etc tanti anni prima dell'uscita!!

si però allor ann fanno vedere il game play di un gioco a distanza di 2-3 anni...ke senso ha!!!o lo fai uscire a qualke mese dalla fine o pe rme è una stupidata sta cosa ke fanno vedere video etc tanti anni prima dell'uscita!!
taci plebeazzo, tutto quello che fa mamma blizz ha uno scopo :keyParadise:

buhauahaha, scherzo, no cmq, la blzzard ha sempre fatto cosi, e funziona alla grande.....sopratutto con i giochi blizz....di qualità superba:Morrisfuma:

Lo fanno perchè così aumentano l'hype nei giocatori e quindi non perdono il gioco di vista.

Scelte di mercato anche se noi poveri per poco non ci uccidiamo per poterci giocare :whawha:

Percaso si sa gia qualcosa sui requisiti?

Secondo voi (basandosi su quanto visto) su un Notebook con queste specifiche

Intel core duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)

RAM 4GB

Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata DDR3

Potra' girare decentemente?

Speravo in un update :tragic:

Cmq io compro l'imac nuovo lo stesso giorno dell'uscita del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Percaso si sa gia qualcosa sui requisiti?
Secondo voi (basandosi su quanto visto) su un Notebook con queste specifiche

Intel core duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)

RAM 4GB

Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata DDR3

Potra' girare decentemente?
Si...secondo me ti potrebbe girare.Sai però che non ci si puo' basare su di un video per avere un idea sui requisiti minimi.A grandissime linee io dico che nel tuo pc potrebbe girare.

Sperando facciano uno spot carino come per il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gametrailers.com/user-movie/diablo-2-commercial/315828

Si...secondo me ti potrebbe girare.Sai però che non ci si puo' basare su di un video per avere un idea sui requisiti minimi.A grandissime linee io dico che nel tuo pc potrebbe girare.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie

cavolo che gran gioco diablo 2
Un capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non per niente è un gioco atteso come pochi il terzo capitolo.

Ragazzi estrapolati due video dal Blizzcon 2009...

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Paul Sams di Blizzard ha recentemente affermato che Diablo III non è da escludere su console, secondo un recente messaggio sulla pagina Twitter di Geoff Keighley, noto giornalista in ambito videoludico. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Blizzard, magari durante questo BlizzCom, per sperare in un Diablo III per Playstation 3 e Xbox 360.
Fonte;Spaziogames

Io non ci spero veramente :bah!:

Fonte;Spaziogames
Io non ci spero veramente :bah!:
La fonte ragazzi mettiamola sempre...

Comunque secondo me non vedremo mai un gioco Blizzard su console...hanno sempre detto che nei loro giochi il pad non ce l'avrebbero mai visto come periferica.Poi al ritmo in cui sfornano giochi ci vorrebbero minimo 15 anni per sviluppare un Diablo 3 su console vista la loro maniacalità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anch'io però che non avverrà mai, dato che si tratta dell'ultima SH che sviluppa esclusivamente per PC...

ma non riesco a capire non sarà troppo simile al wizard? cmq dai con una classe ogni 6-7 mesi per il 2020 ci siamo ^^'

ma non riesco a capire non sarà troppo simile al wizard? cmq dai con una classe ogni 6-7 mesi per il 2020 ci siamo ^^'
Guarda che c'è la speranza che esca entro quest'anno...

La fonte ragazzi mettiamola sempre...Comunque secondo me non vedremo mai un gioco Blizzard su console...hanno sempre detto che nei loro giochi il pad non ce l'avrebbero mai visto come periferica.Poi al ritmo in cui sfornano giochi ci vorrebbero minimo 15 anni per sviluppare un Diablo 3 su console vista la loro maniacalità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero anch'io però che non avverrà mai, dato che si tratta dell'ultima SH che sviluppa esclusivamente per PC...
Il primo Diablo era disponibile anche per la prima Playstation, adattato anche bene fra l'altro.

si ho lettto nel commento all'hands on ma mi pare clamoroso se dicono che di sicuro non esce nel 2010 perchè hanno in mente di farlo uscire entro natale...non ci credo manco se lo vedo O_O

Ragazzi estrapolati due video dal Blizzcon 2009...
[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
mi ispira il monaco, anche se il barabarian e`molto piu` violento:Nev:

conoscendo la BLIZZARD...... molto improbabile:.bip:

pero` se esce veramente entro la fine del 2009.......YUPPHI!:kep:

EDIT: leggendo l'anteprima ho letto che la grafica non e` mica male(constatato anche dopo con gli screen) e mi e`venuto il dubbio:

Girera` sul mio PC?????

intel dual core cou E2160 1.80ghz x2, 2 gb ram, scheda video: Nvidia Geforce 8500gt 1gb

ormai ho il dubbio con tutti i giochi che continuano ad uscire.... devo aggiornarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro