UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
alla possibilità ke esca entro l'anno io ci credo. la blizzy non è la classica sh ke gioca sull'hype costruito anni prima. del resto figuriamoci se ha bisogno di creare hype su un brand come diablo. quindi si, io punto entro la fine dell'anno. quote a 1.76 @ snai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh allora secondo il tuo discorso sc2 sarebbe già uscito :pffs:

E invece continuano con i rimandi.

Eh allora secondo il tuo discorso sc2 sarebbe già uscito :pffs:
E invece continuano con i rimandi.
Infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendete questi rumor con le pinze ragazzi. Sino a quando non ci sarà nulla di ufficiale non esultate...

oh, io ho puntato e ci credo, del resto sc2 credo abbia + tempo di "gestazione" proprio per la natura del gioco, in quanto si richiede + tempo per equilibrare ed ottimizzare le razze per evitare un flop clamoroso. non che questo non si necessiti anke in d3, ma di sicuro è meno laborioso rispetto a sc2. poi sinceramente, ripeto, la blizzy non è la sh che fa di queste manovre, per come la vedo io... magari mi sbaglio, ma non potrebbe essere ke sc2 è stato semplicemente rimandato perchè pensavano fossero avanti col progetto? prendo con le pinze i rumor ma dico quello che vedo, per una volta ke si sbagliano o rimandano un gioco non significa ke lo debbano conitnuare a fare o ke è la costante! :andro:

oh, io ho puntato e ci credo, del resto sc2 credo abbia + tempo di "gestazione" proprio per la natura del gioco, in quanto si richiede + tempo per equilibrare ed ottimizzare le razze per evitare un flop clamoroso. non che questo non si necessiti anke in d3, ma di sicuro è meno laborioso rispetto a sc2. poi sinceramente, ripeto, la blizzy non è la sh che fa di queste manovre, per come la vedo io... magari mi sbaglio, ma non potrebbe essere ke sc2 è stato semplicemente rimandato perchè pensavano fossero avanti col progetto? prendo con le pinze i rumor ma dico quello che vedo, per una volta ke si sbagliano o rimandano un gioco non significa ke lo debbano conitnuare a fare o ke è la costante! :andro:
Starcraft 2 è stato rimandato per problemi legati allo sviluppo di Battle.net 2.0

Comunque si, son due giochi differenti, ma non credere che creare nuove classi e nuove ambientazioni richieda meno tempo eh, soprattutto data la maniacalità con cui Blizzard cura i suoi brand...

Vi prego almeno 2010 :tragic:
Hanno detto che sicuramente non uscirà nel 2010...

Quindi o fine anno 2009 o 2011...

Io avevo letto che l'avrebbero fatto uscire dopo Starcraft 2, poi puo' essere che dopo i problemi riscontrati nello sviluppo del nuovo Battle.net e il conseguente ritardo causato, abbiano deciso di rilasciarlo prima di Starcraft...

Ma è tutto da vedere...

Hanno detto che sicuramente non uscirà nel 2010...Quindi o fine anno 2009 o 2011...

Io avevo letto che l'avrebbero fatto uscire dopo Starcraft 2, poi puo' essere che dopo i problemi riscontrati nello sviluppo del nuovo Battle.net e il conseguente ritardo causato, abbiano deciso di rilasciarlo prima di Starcraft...

Ma è tutto da vedere...
2009 io lo escluderei...

A questo punto slitta tutto davvero al 2011 :tragic:

2009 io lo escluderei...A questo punto slitta tutto davvero al 2011 :tragic:
io invece ci spero, se no mi convinci con ffXIV... :cry:

La censura colpisce Diablo III 

A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Che la censura colpisca spesso e volentieri i prodotti videoludici più improntati alla violenza, non è certo una novità: anche Diablo III, ultimo capitolo della storica saga Blizzard, sarà soggetto ad alcuni tagli in Australia e Germania, dove l'eccesso di sangue su schermo comporterebbe un'esclusione dal mercato. La soluzione sembra stare nell'escamotage del cambiamento di colore dell'incriminato fluido.

Per quanto riguarda la Cina invece, la situazione sembra essere particolarmente difficile come testimonia la stessa dichiarazione di Jay Wilson: "La Cina sarà un'area difficile per noi. Le restrizioni vigenti sono infatti talmente tante e profonde che potremmo non essere in grado di metterle in pratica."
Fonte:Spaziogames

:bah!:

Ma che schifo :bah!:

Quelle poche esclusiva che ci sono rimaste le devono censurare :bah!:

Considerate che parla di quelle zone.Non in italia.

Sempre che non cambino idea con la piega che c'è.

Considerate che parla di quelle zone.Non in italia. 

Sempre che non cambino idea con la piega che c'è.
No dai...non siamo arrivati a questo punto in Italia...:morristend:

Almeno spero...

mi ricorda i cartoni delle 13 su italia 1...:rickds:

no seriamente...ma secondo loro basta cambiare il colore per risolvere la cosa? ci sono i limiti di età per i vg? usiamoli bene e non rompiamo le palle alla gente...

ma Diablo 3 avra` soltanto barbarian, witch doctor, monk e la maga o ne avra` altri???
immagino altri...pazienta...:Morrisfuma:

immagino altri...pazienta...:Morrisfuma:
Se non sbaglio le classi utilizzabili saranno cinque.Quindi ne resterebbe solo una da annunciare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro