In realtà la beta "chiusa" ha solo due giorni in più di test, dal 17 al 19 Marzo, mentre la open beta (Open reale, aperta a tutti e su tutte le piattaforme) va dal 24 al 27 Marzo.
Fossi in te farei solo una valutazione di tempistiche, ossia se hai la possibilità di giocarci nelle date della open o se ci saresti solo nelle date della closed beta. Se sai di esser presente durante la open...non ha molto senso investire quei 5 euro secondo me. Su Battle.net hai le stesse modalità di refund che ci sono su Steam, entro 14 giorni ed entro due ore di gioco, quindi se vuoi andare sul sicuro piazzi un pre ordine lì, stai sotto le due ore di gioco circa e refundi. Io, personalmente, son sempre stato stra contrario a pagare accessi "esclusivi" a eventi alpha/beta o quel che siano, si foraggia un mercato senza senso. Però capisco anche che spesso ci sono esigenze personali legati a questi eventi a cui non si può dir di no.
Non ho mai provato a comprarli quindi non saprei dirti se son legit o meno, credo di si comunque ed in ogni caso anche i grigi hanno opzioni di refund no-question-asked a fronte di una fee al pagamento, quindi se proprio vuoi andare sul sicuro investi un euro in più per avere la certezza di non essere scammato e bona.