HunterKakashi
Legend of forum
Si sa l'orario dell'early?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa ancora (se ho letto bene), ma presumo qualche ora prima dell'inizio o il giorno prima tipo.Quando si potrà scaricare?
Interessato alla open del 24 per vederlo e provarlo.
Come sarà la situazione venerdi sui server della blizzard:
Ricordo il d1 su Diablo III, un traumaAhahahha, fa piacere sapere di non essere l'unico a pensarlo. Sta cosa per me è e sarà sempre ridicola
Yep, Diablo 3 d1 esclusiva PC, mi sembra che fosse il primo Diablo con l'always online e fu un disastro. Ma basta vedere il più recente con OW2Ricordo il d1 su Diablo III, un trauma
Tra l'altro mi pare non fosse multipiattaforma all' inizio, quindi peggio che andar di notte.
diablo III era PC only all'inizioRicordo il d1 su Diablo III, un trauma
Tra l'altro mi pare non fosse multipiattaforma all' inizio, quindi peggio che andar di notte.
Come sarà la situazione venerdi sui server della blizzard:
Ed ebbero comunque problemi... immaginiamoci ora che esce direttamente su tutte le piattaforme :asddiablo III era PC only all'inizio
Sono anche passati 10 anni da allora, speriamo abbiano imparatoEd ebbero comunque problemi... immaginiamoci ora che esce direttamente su tutte le piattaforme :asd
Immagino che facciano scaricare l'intero gioco con ovviamente bloccato nei contenuti82 GB per una beta di tre giorni ma siamo impazziti?
Probabile ma è una cosa senza senso, mi sarei aspettato massimo la metà di roba da scaricare.Immagino che facciano scaricare l'intero gioco con ovviamente bloccato nei contenuti
Immagino si siano voluti evitare lo sbatti di produrre una versione "demo" dove è contenuto solo un attoProbabile ma è una cosa senza senso, mi sarei aspettato massimo la metà di roba da scaricare.
Vero, il problema è che in questo modo ti minano l'intero gioco 3 mesi prima dell'uscita peròImmagino si siano voluti evitare lo sbatti di produrre una versione "demo" dove è contenuto solo un atto![]()
Li conoscerai solo se leggerai post/articoli a riguardoVero, il problema è che in questo modo ti minano l'intero gioco 3 mesi prima dell'uscita però
Ovviamente io mi voglio evitare spoiler, ma presumo che dai datamine conosceremo già i nomi di tutti i boss, personaggi della storia, eventuali dlc in sviluppo ecc.
Sì e no, nel senso che seguo vari canali su youtube a tema blizzard/diablo, oltre i video consigliati che potrebbero apparire in homepage, quindi temo sarà molto difficile non incappare in spoiler di un eventuale datamine...Li conoscerai solo se leggerai post/articoli a riguardo![]()