UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Riconfermati i requisiti

Below are the current minimum and recommended system requirements for Diablo IV® on Windows®. Due to potential programming changes, these requirements may change over time.

Minimum Requirements​

• Processor: Intel Core i5-2500K or AMD FX-8100
  • Memory: 8 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 or AMD Radeon R9 280
  • DirectX: Version 12
  • Storage: SSD with 90 GB available space
  • Internet: Broadband Connection
* 1080p native resolution / 720p render resolution, low graphics settings, 30fps

** Diablo IV will attempt to run on hardware below minimum specifications, including HDDs, dual-core CPUs, and Integrated GPUs. However, the game experience may be significantly diminished.

Recommended Requirements​

• Processor: Intel Core i5-4670K or AMD R3-1300X
  • Memory: 16 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 970 or AMD Radeon RX 470
  • DirectX: Version 12
  • Storage: SSD with 90 GB available space
  • Internet: Broadband Connection
* 1080p resolution, medium graphics settings, 60fps

Questo venerdì inizia l'Early Access della Beta.
  • Early Access to the Open Beta begins March 17 at 9 a.m. PDT and concludes March 20 at 12 p.m. PDT.
  • The Open Beta begins March 24 at 9 a.m. PDT and concludes March 27 at 12 p.m. PDT.

L'orario di inizio è 18:00 nostrane, l'orario di conclusione è 21:00 nostrane. Sia per l'EA sia per l'Open.

Quando si potrà scaricare?
Interessato alla open del 24 per vederlo e provarlo.

Ricordo il d1 su Diablo III, un trauma :asd:

Tra l'altro mi pare non fosse multipiattaforma all' inizio, quindi peggio che andar di notte.
diablo III era PC only all'inizio
Post automatically merged:

Come sarà la situazione venerdi sui server della blizzard:

ci sarò più che altro per il "io c'ero", ma suppongo che prima di sera tardi/notte non andrà nulla :asd:

Ed ebbero comunque problemi... immaginiamoci ora che esce direttamente su tutte le piattaforme :asd
Sono anche passati 10 anni da allora, speriamo abbiano imparato :asd:
Sì lo so che OW2 era da piangere i primi giorni (io c'ero), ma è un f2p e in teoria un team diverso che ci lavora, quindi sono fiducioso dai :dsax:

Pre-installazione della beta disponibile (solo per chi ha fatto il pre-order)
Su "versione di gioco" cliccate e scegliete "Diablo IV - Beta"
82gb

82 GB per una beta di tre giorni ma siamo impazziti?

Immagino che facciano scaricare l'intero gioco con ovviamente bloccato nei contenuti
Probabile ma è una cosa senza senso, mi sarei aspettato massimo la metà di roba da scaricare.

Immagino si siano voluti evitare lo sbatti di produrre una versione "demo" dove è contenuto solo un atto :asd:
Vero, il problema è che in questo modo ti minano l'intero gioco 3 mesi prima dell'uscita però :dsax:
Ovviamente io mi voglio evitare spoiler, ma presumo che dai datamine conosceremo già i nomi di tutti i boss, personaggi della storia, eventuali dlc in sviluppo ecc.

Vero, il problema è che in questo modo ti minano l'intero gioco 3 mesi prima dell'uscita però :dsax:
Ovviamente io mi voglio evitare spoiler, ma presumo che dai datamine conosceremo già i nomi di tutti i boss, personaggi della storia, eventuali dlc in sviluppo ecc.
Li conoscerai solo se leggerai post/articoli a riguardo
Think About It GIF by Identity

Cioè frega relativamente poco personalmente e non me ne preoccuperei molto, sempre che siano fattibili le robe che hai detto (riferito al collegare i nomi ai boss e i personaggi).

Detto questo, 82gb per la beta sono assurdi, concordo, però son curioso di provarlo quindi si metterà in download :dsax:

Li conoscerai solo se leggerai post/articoli a riguardo
Think About It GIF by Identity
Sì e no, nel senso che seguo vari canali su youtube a tema blizzard/diablo, oltre i video consigliati che potrebbero apparire in homepage, quindi temo sarà molto difficile non incappare in spoiler di un eventuale datamine... :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro