UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Sai già tutti i rare e affix che devi droppare per il bis, il droprate, il tempo, min/max al massimo dal D-3.

sono già dispiaciuto per tutti quelli che cercheranno di giocare agli accessi anticipati questo weekend o il prossimo .... chissà le bestemmie :lol:

Pre-installazione della beta disponibile (solo per chi ha fatto il pre-order)
Su "versione di gioco" cliccate e scegliete "Diablo IV - Beta"
82gb

Confermo, scaricata ieri sera in circa un'oretta. La beta si potrà giocare dal 17 alle 17:00 giusto?

In addition, Diablo IV, the latest installment of the genre-defining Diablo franchise — multiple games of which are considered among the best of all time — will be launching on June 6 with DLSS 3.

"Supporting smooth gameplay in Diablo IV is a priority for Blizzard," said Michael Bukowski, Diablo IV technical director at Blizzard Entertainment. "We're excited by the high frame rate of Diablo IV running on NVIDIA GeForce RTX 40 Series hardware and DLSS 3."

Quindi oltre a requisiti abbordabili, ha pure il supporto al DLSS :sisi:

Confermo, scaricata ieri sera in circa un'oretta. La beta si potrà giocare dal 17 alle 17:00 giusto?
L'accesso anticipato all'open beta inizia il 17 marzo alle 17:00 CET e termina il 20 marzo alle 20:00 CET. L'open beta inizia il 24 marzo alle 17:00 CET e termina il 27 marzo alle 21:00 CEST.

Mi confondo, CET siamo noi?

L'accesso anticipato all'open beta inizia il 17 marzo alle 17:00 CET e termina il 20 marzo alle 20:00 CET. L'open beta inizia il 24 marzo alle 17:00 CET e termina il 27 marzo alle 21:00 CEST.

Mi confondo, CET siamo noi?

Si, è central european time.

Mannaggia, KFC se ordini un determinato panino ti offre un codice per la beta :rickds:

Comunque se date un'occhiata su twitch c'è qualche canale che fa giveaway di chiavi per la beta. Ne ho appena vinta una :sisi:

Altra roba, 85gb sono con gli asset ad alta risoluzione, sennò son 42gb.

LMSGCrF.png

Ultima modifica:
Mannaggia, KFC se ordini un determinato panino ti offre un codice per la beta :rickds:

Comunque se date un'occhiata su twitch c'è qualche canale che fa giveaway di chiavi per la beta. Ne ho appena vinta una :sisi:

Altra roba, 85gb sono con gli asset ad alta risoluzione, sennò son 42gb.

LMSGCrF.png
Io ho anche una key di un giveaway che ha fatto un sito concorrente. Ho solo ritardato il preorder.

Per gli asset si parla di 4k, ma per chi gioca in 1440p è bene lasciarli?

Cmq è presente un aggiornamento di pochi mb

Io ho anche una key di un giveaway che ha fatto un sito concorrente. Ho solo ritardato il preorder.

Non sono sicuro, ma credo che i 40gb aggiuntivi siano le texture che vanno oltre il full hd, quindi a 1440p potresti preferire le texture 4k, perché quelle base penso siano basate sul full hd

Sarebbe da vedere la differenza per chi gioca in 1440p ma non si trovano ancora dei confronti con e senza texture 4k.
Se riesco lo provo alla open settimana prossima.

Ah ma è da sta sera che è live la beta? :asd:

Bah teoricamente sempre meglio la risoluzione maggiore, così sei sicuro di avere il massimo della qualità. Mi pare che per cod black ops cold war, la differenza era praticamente impercettibile, e in generale ti dicono che se non hai un monitor in 4k, non noti la differenza. Poi vabbeh è solo una questione di disponibilità di spazio su ssd/hdd, in termini di prestazioni non cambia nulla quindi la scelta è semplicemente legata allo spazio che uno vuole occupare. Personalmente per la beta mi accontento dei 42gb, per il gioco finale si vedrà.
Post automatically merged:

A proposito di grafica:

La mia nuova 4070ti ringrazia :coosaa:

Stai un po' esagerando :asd: considerando che deve girare pure sui tostapane diablo, una roba come il DLSS manco ci vedo il senso di attivarlo. Ho letto che il RT arriverà post lancio, poi dipende sempre come lo implementeranno.

Stai un po' esagerando :asd: considerando che deve girare pure sui tostapane diablo, una roba come il DLSS manco ci vedo il senso di attivarlo. Ho letto che il RT arriverà post lancio, poi dipende sempre come lo implementeranno.
Sono piuttosto convinto che fosse ironico :asd:
Post automatically merged:

Ma solo battle.net? :(
Volevo giocarci su deck...
Non me ne intendo di Steam Deck, ma penso non sia difficile da fare:

Provato per 10 minuti, poi ha buttato fuori me e il mio party e ci ha prospettato 50 minuti di attesa. Per oggi mi sa che sono a posto, vado a fare altro :asd:
Da quel poco che ho potuto provare mi piace dai, il feeling sembra una via di mezzo tra PoE e Diablo II
La primissima zona all'aperto in mezzo alla neve esteticamente è bruttina, ma poi si entra nel primo dungeon ed è come mi aspettavo

Eh già, sono entrato subito dopo 2 minuti, creato il pg, tempo 2 secondi di gioco crash. Avviato di nuovo 20 minuti di coda, ora me ne mancano 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro