Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bis sarebbe? il bisogno?Sai già tutti i rare e affix che devi droppare per il bis, il droprate, il tempo, min/max al massimo dal D-3.
Pre-installazione della beta disponibile (solo per chi ha fatto il pre-order)
Su "versione di gioco" cliccate e scegliete "Diablo IV - Beta"
82gb
In addition, Diablo IV, the latest installment of the genre-defining Diablo franchise — multiple games of which are considered among the best of all time — will be launching on June 6 with DLSS 3.
"Supporting smooth gameplay in Diablo IV is a priority for Blizzard," said Michael Bukowski, Diablo IV technical director at Blizzard Entertainment. "We're excited by the high frame rate of Diablo IV running on NVIDIA GeForce RTX 40 Series hardware and DLSS 3."
L'accesso anticipato all'open beta inizia il 17 marzo alle 17:00 CET e termina il 20 marzo alle 20:00 CET. L'open beta inizia il 24 marzo alle 17:00 CET e termina il 27 marzo alle 21:00 CEST.Confermo, scaricata ieri sera in circa un'oretta. La beta si potrà giocare dal 17 alle 17:00 giusto?
L'accesso anticipato all'open beta inizia il 17 marzo alle 17:00 CET e termina il 20 marzo alle 20:00 CET. L'open beta inizia il 24 marzo alle 17:00 CET e termina il 27 marzo alle 21:00 CEST.
Mi confondo, CET siamo noi?
Io ho anche una key di un giveaway che ha fatto un sito concorrente. Ho solo ritardato il preorder.Mannaggia, KFC se ordini un determinato panino ti offre un codice per la beta
Comunque se date un'occhiata su twitch c'è qualche canale che fa giveaway di chiavi per la beta. Ne ho appena vinta una
Altra roba, 85gb sono con gli asset ad alta risoluzione, sennò son 42gb.
![]()
Non sono sicuro, ma credo che i 40gb aggiuntivi siano le texture che vanno oltre il full hd, quindi a 1440p potresti preferire le texture 4k, perché quelle base penso siano basate sul full hdIo ho anche una key di un giveaway che ha fatto un sito concorrente. Ho solo ritardato il preorder.
Per gli asset si parla di 4k, ma per chi gioca in 1440p è bene lasciarli?
Cmq è presente un aggiornamento di pochi mb
per chi ha fatto il pre-order, dalle 17.00 di oggiAh ma è da sta sera che è live la beta?![]()
Bah teoricamente sempre meglio la risoluzione maggiore, così sei sicuro di avere il massimo della qualità. Mi pare che per cod black ops cold war, la differenza era praticamente impercettibile, e in generale ti dicono che se non hai un monitor in 4k, non noti la differenza. Poi vabbeh è solo una questione di disponibilità di spazio su ssd/hdd, in termini di prestazioni non cambia nulla quindi la scelta è semplicemente legata allo spazio che uno vuole occupare. Personalmente per la beta mi accontento dei 42gb, per il gioco finale si vedrà.Io ho anche una key di un giveaway che ha fatto un sito concorrente. Ho solo ritardato il preorder.
Per gli asset si parla di 4k, ma per chi gioca in 1440p è bene lasciarli?
Cmq è presente un aggiornamento di pochi mb
A proposito di grafica:
La mia nuova 4070ti ringrazia![]()
Sono piuttosto convinto che fosse ironicoStai un po' esagerandoconsiderando che deve girare pure sui tostapane diablo, una roba come il DLSS manco ci vedo il senso di attivarlo. Ho letto che il RT arriverà post lancio, poi dipende sempre come lo implementeranno.
Non me ne intendo di Steam Deck, ma penso non sia difficile da fare:Ma solo battle.net? :(
Volevo giocarci su deck...