UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
40€ è FOLLIA, già quello di ER è caro ma sarà praticamente un gioco a parte, dubito che questo sarà altrettanto corposo.
Si aspetta minimo il 50% come col gioco base.
Dovrebbe essere cicciotta.
Sapremo di più in questi mesi, il 18 Luglio rivelano la classe ma anche il resto teoricamente.

Hanno aggiunto i pet finalmente. Molto tradizionali a sto giro: ci hanno dato un cane :asd:

Finalmente i pet per raccogliere i gold... c'è voluta l'espansione per introdurli, meglio tardi che mai :asd:

Comunque una domanda che non c'entra nulla con l'espansione, ma mi chiedevo, dopo l'acquisizione di Microsoft, il Battle.net non dovrebbe scomparire in linea di principio? o verrà mantenuto?

Inoltre, per sbloccare il pet, basta solo fare il pre-acquisto o si deve fare altro ingame?

Ultima modifica:
Finalmente i pet per raccogliere i gold... c'è voluta l'espansione per introdurli, meglio tardi che mai :asd:

Comunque una domanda che non c'entra nulla con l'espansione, ma mi chiedevo, dopo l'acquisizione di Microsoft, il Battle.net non dovrebbe scomparire in linea di principio? o verrà mantenuto?

Inoltre, per sbloccare il pet, basta solo fare il pre-acquisto o si deve fare altro ingame?
Fai la quest, vai nel guardaroba e lo selezioni.
La roba del pre-ascquisto sono le skin/modelli diversi.

c'è già in game (un cagnolino). Basta andare a Kyovashad e accarezzarlo e avrai il tuo pet. Cmq ti apparirà la quest in game appena logghi.

I prezzi della exp sono senza senso, già 40€ sono tanti, ma le altre due versioni per avere la mount (figa, per carità) e poca altra roba non hanno veramente senso. Anche se in game vedo già parecchia gente andare in giro con le ali (incluse nella versione da 80€), per cui se la gente già gliele compra in massa alla fine han ragione loro.

c'è già in game (un cagnolino). Basta andare a Kyovashad e accarezzarlo e avrai il tuo pet. Cmq ti apparirà la quest in game appena logghi.

I prezzi della exp sono senza senso, già 40€ sono tanti, ma le altre due versioni per avere la mount (figa, per carità) e poca altra roba non hanno veramente senso. Anche se in game vedo già parecchia gente andare in giro con le ali (incluse nella versione da 80€), per cui se la gente già gliele compra in massa alla fine han ragione loro.
Pieno di ali e gente con la nuova mount.
Almeno la metà che ho incontrato, conta che magari è gente che prende anche il pass e se calcoli quello l'upgrade è "free"

Comunque aggiungono anche una mod raid a quello che ho capito, da fare in gruppo, quindi forse implementano un matchmaking.

All'incirca a che livello consigliate di iniziare ad imprimere gli aspetti? Perché ho visto che mi costano 300k e ho poco più di 1mln
Se inizio a cambiare equip perché trovo pezzi migliori, non ci sto dietro con i soldi

All'incirca a che livello consigliate di iniziare ad imprimere gli aspetti? Perché ho visto che mi costano 300k e ho poco più di 1mln
Se inizio a cambiare equip perché trovo pezzi migliori, non ci sto dietro con i soldi
300k è niente.
Fai i whisper.

È una droga assurda. Che goduria :ivan: .

L'Helltide è tanta roba.

ci sono andati leggeri sulla cinematic a quanto pare.
I mercenari avranno un loro skill tree.

Comunque se non fosse stato per il buon Radoom, che mi sta aiutando molto, raggiungere il liv 100 sarebbe stato un supplizio. Fino al 50 vai spedito, dopo auguri a stare a livellare da soli. Contando che la season finisce presto ad Agosto e che è un sistema svantaggioso per chi non ha molto tempo per giocare.
Vedremo quando chiuderanno questa season come prenderò la cosa, che tipo di modifiche apporteranno ecc. Se sarò invogliato a continuare questo pg anche in Eterno, quando verrà spostato lì.

Ma ripartire di nuovo da 0 fino al 100 ogni volta, non è proprio il massimo della vita. Pur con tutto l'amore e looting selvaggio tipici della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro