UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
preso alla fine, prezzo pieno perchè scende mai :asd:
partito con una necromante, all'inizio volevo andare di sgherri, ma rispetto al resto, stilisticamente parlando, sono veramente brutti, così li ho eliminati per darmi dei buff, magia del sangue, fortificazione e via.
trovato un anello che mi permette di usare esplosione cadaverica e i tentacoli dei cadaveri in automatico se equipaggiati, tanta tanta roba, che mi buffa un po' i danni in generale e mi da una manina con i cc, e ora mi son chiappato un bel pugnale dal butcher che con sopraffazione mi evoca delle piccole sfere esplosive di sangue che causano 600 danni l'una, praticamente una mattanza quando faccio implodere un gruppo di nemici con la nova di sangue e spuntano una ventina di sfere esplosive :asd:
ma sono al 28, la build cambierà e lo farà molto in fretta :tristenev:

edit
comunque dalle opzioni non mi fa cambiare lingua del gioco nè dei sottotitoli, non capisco perchè.
 
mamma mia la storia, me la sto divorando.
è fatto veramente, veramente, veramente bene, incredibilmente coinvolgente, ambientazioni ispiratissime, seppur classiche, stile occidentale reso alla perfezione (e c'è chi ancora sostiene che gli orientali come stile non li batte nessuno, ma che vadano a cagare :asd:).
crudo e violento come piace a me
vigo che come penitenza deve combattere dentro una vergine di ferro.
il monaco sbranato vivo dai lupi.
elias al quale il corvo gli mozza la testa dopo che taissa gli ha tagliato la gola.
la pioggia di sangue :tè:
tutta una serie di piccoli dettagli, seppur complementari, veramente macabri, come cercare il loot dentro qualche prigione di tortura su qualche corpo e far partire una ghigliottina che mozza il corpo in due, o tirare un altro fino a dividerlo a metà :|

e santo iddio la parte di lilith atto 6
cioè ragazzi è un susseguirsi di situazioni con tanto di una cutscene di guerra spaventose, in senso buono ovviamente.
ti lasciano esterrefatto per la cura che è stata messa nel riproporle.
tolta la scena di attacco agli inferi, che è da sturbo totale, voglio rifarmi la storia solo per rivedere quella parte :asd:
ma tutta l'avanzata in tempo reale prima con prava e i cavalieri che la scortano, che si mettono in formazione a cerchio per difendersi/la dalle imboscate dei demoni, come innalzano gli scudi a protezione dagli attacchi dai tetti.

tanta roba.

nel frattempo ho raggiunto il 53 sempre con la necromante e dopo aver trovato un busto unico che praticamente mi ha portato a fare 3400 danni solamente di spine, ho deciso di variare un po' set up, tenendomi sempre il coltello del butcher che non si sa mai.
praticamente ora devo stare fermo e farmi colpire, si ammazzano da soli :chris:
così mi son messo un bello spadone due mani che dopo sopraffazione, aumenta la velocità di attacco per 4 s di un 70%, o na roba simile (a simulare una sorta di paladino dannato, che si incastra bene con gli eventi narrativi), in più ho dei guanti che dopo tot di attacchi base, vado in rage vampirico e aumento i danni degli attacchi base oltre alla velocità di attacco, insieme all'anello che aumenta i danni e in percentuale se stai fermo per 3 secondi.
spammo a manetta la nova di sangue, velocità di attacco mi refullo il mana, e continuo mentre le spine fanno il resto.
praticamente sono una torretta.

ho trovato anche una bella spada unica, ma si basa troppo sul colpo fortunato e anche con due anelli appositi, al massimo per ora raggiungo il 5% di possibilità, anche se riesce ad entrare, congela il bersaglio e gli causa una marea di danni.
non sarebbe male da usare insieme ad uno scudo che aumenti ancora le spine.

edit
unica pecca per ora e per me, QUANDO SI DECIDERANNO A IMPOSTARE UN TASTO PER LA CAMMINATA NEI GIOCHI ISOMETRICI ANCHE PER CHI USA MOUSE E TASTIERA??????
 
L'ho riacceso dopo quasi un mese, sono stato fermo per ER, scarico un piccolo aggiornamento e mi ritrovo sto bug riconosciuto

diablo-4-bug-after-patch-item-text-v0-b1yos1sqdtbd1.jpeg

Pare riguardi anche la lingua italiana. Ma possibile che questi come mettono mano al gioco, fanno dei disastri. Il problema è solo sui vecchi item, quelli nuovi che droppi no.
 
Tutto sommato devo dire che il campfire di ieri ha superato le mie aspettative che, onestamente, non erano molto alte.

Seppur non ci siano chissà quali grosse meccaniche stagionali, questa si può definire una stagione 4.2, nel senso che hanno praticamente rivoluzionato gli oggetti unici, (stat con valori del tipo 200 - 300% etc), quindi ne vedremo delle belle a livello di build, chiaramente tutte da rifare.
 
Ultima modifica:
ma non ho capito bene una cosa, anche se mi hanno mandato sto pop up di spiegazione.
i personaggi stagionali, che fine fanno esattamente?
 
Che poi immagino che i pg delle precedenti stagioni sono da cestinare, o quantomeno, buttare via tutto l'equip dato gli aggiornamenti in arrivo.

Giusto reciclare gli unici per le shard :asd:
Dipende dalle build.
Se teoricamente non cambia nulla a livello di equipaggiamento, skill, allora non devi cambiare nulla perchè gli update vanno anche li.

Ovviamente se la tua build non è più ottimale o nerfata avrai l'effetto contrario.
 
Non ti prendo per il culo.
Si chiama cosí :asd:

Già dalla prima schermata di creazione di personaggio ti fa la differenziazione.
si, ma non capivo quale fosse la differenza.
me la son cercata e da quel che ho capito, finita la stagione sti personaggi passano a sto eternal realm e li puoi giocare solo li.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top