UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Ma hanno cmq specificato che i mitici e tutto il loot in generale si potranno droppare direttamente dal tier 1. Non so con quali percentuali di drop (mi sono addormentato ieri sera dopo i primi 30 min dell'evento - stavo guardando la replica).
Droppi tutto in torment 1 ma aumentano i drop più sali di torment, fino al 4.

Ma bisogna vedere quanto sarà "lento" adesso livellare, anche perchè come dicevo prima, nella scorsa stagione io in poco più di una settimana sono riuscito a fare una full build sul mago (poi abbandonato subito perchè mi sono rotto), mentre nella stagione 4 ero riuscito a full buildare 3/4 pg, giocando chiaramente molto più tempo.

Se il sistema attuale mi permetterà di buildare un pg anche in un mese o più, per me va anche bene, se invece non riesco a farcela in 3 mesi nonostante un buon quantitativo di ore giornaliere allora vuol dire che c'è qualcosa che non va, ma nel primo caso ripeto dovremmo essere nella normalità.
È da provare il feeling.
A me di solito rompe essere troppo in mid game.
Perchè presumo che se vuoi fare delle buone run contro tormented boss ti devi cercare gente al t4.

Anche per Kurast, che è il nuovo dungeon per fare target farming visto che hai la possibilità di droppare roba con passive.
Dark citadel serve solo per la roba estetica, quindi sono anche contento che i raid con meccaniche non siano impattanti per la progressione.
Post automatically merged:

C'è da dire che l'introduzione dell' orda ha un po rotto il gioco, perchè ci si è ritrovati davvero con troppi soldi, con troppi materiali, i leggendari erano diventati i nuovi oggetti rari, e in generale con troppe risorse per livellare troppo velocemente. Si è voluto quindi mettere una pezza, vedremo quanto sarà sufficiente :asd:
Si l'orda ha drogato la velocità del gioco.
Cagava roba a non finire.

Ultima modifica:
C'è da dire che l'introduzione dell' orda ha un po rotto il gioco, perchè ci si è ritrovati davvero con troppi soldi, con troppi materiali, i leggendari erano diventati i nuovi oggetti rari, e in generale con troppe risorse per livellare troppo velocemente. Si è voluto quindi mettere una pezza, vedremo quanto sarà sufficiente :asd:
Si, non solo per me erano diventate anche tediose. Stare in un'unica stanza ad eliminare ondate di nemici senza fare molto altro è una palla mostruosa. Almeno nei ND c'era la componente dell'esplorazione. Si certo, dopo che ne fai 100 sono tutti uguali pure quelli, ma il fatto di muoversi in giro per le varie stanze almeno non è così palloso come restare praticamente fermo in un unico ambiente.
Ieri dicevano che ora al completamento dei ND si otterrà solo XP. Da capire di quanto XP parliamo, perchè se conviene continuare a fare le helltide per livellare, allora i ND sono ufficialmente morti, il che mi dispiacerebbe un po'.
Altra cosa di cui hanno parlato è l'autoriclo dei rari e dei magici (i pezzi blu e gialli) da tormento 1, se ricordo bene. Il che è una gran cosa se mi evita di andare ogni volta dal fabbro a fare pulizia.
Bon, in pausa pranzo mi guardo un video di recap, ne ho già adocchiato qualcuno.

Droppi tutto in torment 1 ma aumentano i drop più sali di torment, fino al 4.
si si, questo era chiaro ovviamente

Ora ci sono da attendere le patch note complete che immagino usciranno a breve, e chiaramente provare con mano un po il tutto, ma sono sicuro che dopo sto stravolgimento ci sarà ancora da mettere mano da qui ai prossimi mesi :asd:

Un ptr di una settimana (o quanto è stato) non puo chiaramente bastare.

Bon, in pausa pranzo mi guardo un video di recap, ne ho già adocchiato qualcuno.

Ti consiglio lui

Si, non solo per me erano diventate anche tediose. Stare in un'unica stanza ad eliminare ondate di nemici senza fare molto altro è una palla mostruosa. Almeno nei ND c'era la componente dell'esplorazione. Si certo, dopo che ne fai 100 sono tutti uguali pure quelli, ma il fatto di muoversi in giro per le varie stanze almeno non è così palloso come restare praticamente fermo in un unico ambiente.
Ieri dicevano che ora al completamento dei ND si otterrà solo XP. Da capire di quanto XP parliamo, perchè se conviene continuare a fare le helltide per livellare, allora i ND sono ufficialmente morti, il che mi dispiacerebbe un po'.
Altra cosa di cui hanno parlato è l'autoriclo dei rari e dei magici (i pezzi blu e gialli) da tormento 1, se ricordo bene. Il che è una gran cosa se mi evita di andare ogni volta dal fabbro a fare pulizia.
Ha detto bene Raxx per me.
Ci vogliono più novità con i boons, e non solo "+ etere", ma roba che se la prendi ti cambia il modo di giocare momentaneamente.

I ND adesso servono per gli ancestrali da quello che ho capito.

Sinceramente io mi sono perso tantissimo dopo qualche mese e già solo gli aspect li avevo curati pochissimo a suo tempo, ora anche con masterworking/mythic/tempering mi viene sempre meno voglia che palle....
Speriamo che tra raxx, ryk o DM qualcuno faccia un bel "all you need to know" updatato prima della release...
Continuo a sbattere la testa contro il muro perchè mi rendo conto che non riesco a rinunciare a sta serie nonostante non sia più evidentemente parte della target audience.
lol...

Sinceramente io mi sono perso tantissimo dopo qualche mese e già solo gli aspect li avevo curati pochissimo a suo tempo, ora anche con masterworking/mythic/tempering mi viene sempre meno voglia che palle....
Speriamo che tra raxx, ryk o DM qualcuno faccia un bel "all you need to know" updatato prima della release...
Continuo a sbattere la testa contro il muro perchè mi rendo conto che non riesco a rinunciare a sta serie nonostante non sia più evidentemente parte della target audience.
lol...
Concordo.
Anche a me che conosco più o meno i cambiamenti vorrei una roba di pochi minuti con ri recap principali, perchè è di fatto un gioco nuovo.

Poi a supporto ci fai uno dettagliato con le classi ed i cambiamenti specifici.

Ultima modifica:
Bon, non vedo l'ora! Tra l'espansione, la nuova season, il nuovo pg e il nuovo sistema di progressione (più una marea di altra roba) la nuova stagione sembra parecchio promettente e piena di roba da fare. Spero solo che la campagna non sia troppo lunga.

La versione STEAM richiede account Blizzard?
Si può giocare su DECK?
Si.
Si.
Bon, non vedo l'ora! Tra l'espansione, la nuova season, il nuovo pg e il nuovo sistema di progressione (più una marea di altra roba) la nuova stagione sembra parecchio promettente e piena di roba da fare. Spero solo che la campagna non sia troppo lunga.
Bisogna fare i nuovi renown :coosaa:

Ok, mi sono risposto da solo. Sono alcuni creator che hanno avuto la versione di prova del dlc

Ultima modifica:

-------
Dalla stream di Rob:

Here are his conclusions on spiritborn

1. Spiritborn is 10 times (conservative estimate) stronger than any other class in terms of damage and survivability. The 2nd strongest is the sorc but about 10 times weaker (in terms of dps).
  2. The strongest spiritborn build is poison however it requires perfect gear. A much more player friendly build is lightning (based on quill volley skill). Poison build can crit for 30 billion damage (200 billion with perfect masterwork) one shotting torment 4 uber lilith, duriel etc... Basically all bosses except for dark citadel. The lightning version is more player friendly and is still 10x stronger than the 2nd strongest class in game.
  3. Spritborn was the only class that was able to easily clear pit 100+
  4. Apparently this will not be nerfed at launch so the class will be extremely strong for at least season 6
  5. Dark Citadel has one shot mechanics that if you fail the mechanics of the boss fight cannot be avoided (HC characters beware)
Other things to note

300 paragon points will take about 40-80 hours. 200 hours for casual players.

Barb is the weakest class in 2.0

Infernal horde on Torment 4 is much harder than T8 in season 5. About 10x mob HP

Blizzard is aware of the overpowered nature of spiritborn and will let it be for season 6

-----

Akarat short story

Ultima modifica:
Dato che è evidente che TUTTI faranno Spiritborn almeno ditemi che spiriti usate così uso quello che rimane :dsax:

cmq raxx dice che c'ha "ton of videos" quindi magari il mega spiegone lo fa. :uhmsisi:

EDIT: confirmed...a fine video lo dice esplicitamente :fiore:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro