- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,821
Droppi tutto in torment 1 ma aumentano i drop più sali di torment, fino al 4.Ma hanno cmq specificato che i mitici e tutto il loot in generale si potranno droppare direttamente dal tier 1. Non so con quali percentuali di drop (mi sono addormentato ieri sera dopo i primi 30 min dell'evento - stavo guardando la replica).
È da provare il feeling.Ma bisogna vedere quanto sarà "lento" adesso livellare, anche perchè come dicevo prima, nella scorsa stagione io in poco più di una settimana sono riuscito a fare una full build sul mago (poi abbandonato subito perchè mi sono rotto), mentre nella stagione 4 ero riuscito a full buildare 3/4 pg, giocando chiaramente molto più tempo.
Se il sistema attuale mi permetterà di buildare un pg anche in un mese o più, per me va anche bene, se invece non riesco a farcela in 3 mesi nonostante un buon quantitativo di ore giornaliere allora vuol dire che c'è qualcosa che non va, ma nel primo caso ripeto dovremmo essere nella normalità.
A me di solito rompe essere troppo in mid game.
Perchè presumo che se vuoi fare delle buone run contro tormented boss ti devi cercare gente al t4.
Anche per Kurast, che è il nuovo dungeon per fare target farming visto che hai la possibilità di droppare roba con passive.
Dark citadel serve solo per la roba estetica, quindi sono anche contento che i raid con meccaniche non siano impattanti per la progressione.
Post automatically merged:
Si l'orda ha drogato la velocità del gioco.C'è da dire che l'introduzione dell' orda ha un po rotto il gioco, perchè ci si è ritrovati davvero con troppi soldi, con troppi materiali, i leggendari erano diventati i nuovi oggetti rari, e in generale con troppe risorse per livellare troppo velocemente. Si è voluto quindi mettere una pezza, vedremo quanto sarà sufficiente![]()
Cagava roba a non finire.
Ultima modifica: