UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Rob l'ha raggiunto.

DIV + Vessel of Hatred giocabili gratis fino al 3 gennaio (solo su battlenet e console)

Lol i commenti sotto il tweet.

Domanda a chi ha il gioco: mio fratello mi ha regalato D4 più il dlc, e vedo che esiste l'opzione di creazione del pg "stagionale". Tra i consigliati dal gioco ho utilizzato questa modalità, però non capisco...questo pg, una volta finita la stagione posso continuare ad utilizzarlo per andare avanti con la storia? O sto solo buttando ore ed ore nel cesso dal momento che pass e altre robe made in Blizzard non mi interessano minimamente?

Domanda a chi ha il gioco: mio fratello mi ha regalato D4 più il dlc, e vedo che esiste l'opzione di creazione del pg "stagionale". Tra i consigliati dal gioco ho utilizzato questa modalità, però non capisco...questo pg, una volta finita la stagione posso continuare ad utilizzarlo per andare avanti con la storia? O sto solo buttando ore ed ore nel cesso dal momento che pass e altre robe made in Blizzard non mi interessano minimamente?
puoi continuare :unsisi: , te lo passano in automatico tra i pg "eterni"

Oltre a quello scritto da NoX, mi sento di consigliarti di fare proprio la stagione perché ci sono più eventi che possono dropparti equipaggiamenti ed esperienza aggiuntiva. Alla peggio poi continui normalmente, senza perdere nulla

Sappi però che a fine Stagione il pg viene cacciato nel Regno Eterno. Nella prossima Stagione dovrai ricominciarne uno da 0.

Ultima modifica:
Per godermi la Season 7 devo per forza avere anche l'espansione? (Non mi interessa la classe aggiuntiva)

Per godermi la Season 7 devo per forza avere anche l'espansione? (Non mi interessa la classe aggiuntiva)
Se devo basarmi sulla passata (dove praticamente tutte le classi erano 50 livelli sotto a quella uscita con l'espansione) allora sì :asd:

Non credo lo spiritborn sarà per nulla forte 'sta season :asd:
Già che risolvono i bug sul calcolo dei danni viene tagliato enormemente, aggiungi niente buff alle build e voilá, sempre che non si dimentichino qualcosa :azz:\
Poi per essere sicuri gli hanno nerfato il rod of kekw, morto in teoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro