Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rob l'ha raggiunto.
Avevo dimenticato che questo gioco esistesse lol.![]()
Diablo 4 Patch 2.1 & Season 7 PTR Campfire Chat Livestream Summary
The Diablo 4 Patch 2.1 & Season 7 PTR Campfire Chat has concluded. In this article, we have summarized all of the newest content, features, and quality-of-life improvements coming to Diablo 4!www.wowhead.com
Finalmente l'Armory.![]()
puoi continuareDomanda a chi ha il gioco: mio fratello mi ha regalato D4 più il dlc, e vedo che esiste l'opzione di creazione del pg "stagionale". Tra i consigliati dal gioco ho utilizzato questa modalità, però non capisco...questo pg, una volta finita la stagione posso continuare ad utilizzarlo per andare avanti con la storia? O sto solo buttando ore ed ore nel cesso dal momento che pass e altre robe made in Blizzard non mi interessano minimamente?
Oltre a quello scritto da NoX, mi sento di consigliarti di fare proprio la stagione perché ci sono più eventi che possono dropparti equipaggiamenti ed esperienza aggiuntiva. Alla peggio poi continui normalmente, senza perdere nullaDomanda a chi ha il gioco: mio fratello mi ha regalato D4 più il dlc, e vedo che esiste l'opzione di creazione del pg "stagionale". Tra i consigliati dal gioco ho utilizzato questa modalità, però non capisco...questo pg, una volta finita la stagione posso continuare ad utilizzarlo per andare avanti con la storia? O sto solo buttando ore ed ore nel cesso dal momento che pass e altre robe made in Blizzard non mi interessano minimamente?
Sappi però che a fine Stagione il pg viene cacciato nel Regno Eterno. Nella prossima Stagione dovrai ricominciarne uno da 0.Domanda a chi ha il gioco: mio fratello mi ha regalato D4 più il dlc, e vedo che esiste l'opzione di creazione del pg "stagionale". Tra i consigliati dal gioco ho utilizzato questa modalità, però non capisco...questo pg, una volta finita la stagione posso continuare ad utilizzarlo per andare avanti con la storia? O sto solo buttando ore ed ore nel cesso dal momento che pass e altre robe made in Blizzard non mi interessano minimamente?
No.Per godermi la Season 7 devo per forza avere anche l'espansione? (Non mi interessa la classe aggiuntiva)
Ottimo, allora riprovo e vediamo se mi attira.
Fine settimana la provo, ma vedo se giocarla seriamente, penso di prendermela off.Ottimo, allora riprovo e vediamo se mi attira.
Tu/voi proverete la Season 7?
Se devo basarmi sulla passata (dove praticamente tutte le classi erano 50 livelli sotto a quella uscita con l'espansione) allora sìPer godermi la Season 7 devo per forza avere anche l'espansione? (Non mi interessa la classe aggiuntiva)