TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,503
Vabbe se è vera sta roba della couch coop con doppio abbonamento obbligatorio manco nei cestoni glielo prendo, sarebbero dei pazzi totali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno unito insieme il meglio del 2 e del 3.
Io del 2 ci ho visto la direzione artistica e la gestione delle abilità (che nel 3 era una cosa ridicola da quanto era semplificata), il resto si, è preso dal 3. Cosa che a me piace perchè mi ci trovo bene e considerando quante ore ho speso sul 3 è stato un po' come tornare a casaE' MOLTO più verso il 3 che verso il 2.
C'è l'atmosfera più dark simile al 2, ma il sistema di gioco, itemizzazione e tutto il resto (persino i font e l'inventario) è tutto su base Diablo 3.
Ma è vera sta roba della coop locale con doppio abbonamento online?Ora la beta non ha più problemi, non ci sono code per entrare e si può giocare in coop locale.
Non saprei perché non ho un amico con un account senza plus con qui fare la prova. Però è probabile che sia così perché ho visto che il secondo giocatore non può entrare in partita come semplice ospite, ma bisogna utilizzare un profilo della console che ha fatto il login al PSN. Finché qualcuno non prova però non si può sapere con certezza.Ma è vera sta roba della coop locale con doppio abbonamento online?
Si è godibile anche dai neofiti, si perdono solo citazioni e richiami ai capitoli precedenti.Ma secondo voi sarà godibile anche da chi non hai mai avuto niente a che fare con la serie? Proverò la beta, ma non so quanto tempo potrei dedicarci anche se mi intriga parecchio