PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe se è vera sta roba della couch coop con doppio abbonamento obbligatorio manco nei cestoni glielo prendo, sarebbero dei pazzi totali.

Ero riuscito ad accedere subito alle 17 ma dopo i primi 5 minuti di gioco mi ha buttato fuori e ora ho davanti una coda di 45 minuti. Cominciamo bene :asd:
Post automatically merged:

Comunque a breve appena rientro in partita faccio la prova per vedere se servono 2 plus per giocare in 2 in locale e vi so dire, ma so già come andrà a finire.

Ultima modifica:
Ho provato a collegare un secondo giocatore con l'account di un mio amico senza plus. Mentre sono in partita premo option per fare unire il giocatore ma non succede niente. Non mi da neanche neanche nessun errore per l'assenza del plus. Siamo sicuri che si possa provare la coop locale in questa beta? :hmm:

L'entrata la riconosce perché il mio personaggio passa a essere riconosciuto come G1 e l'interfaccia del menu equipaggiamento si sposta a sinistra, però il secondo giocatore non appare

Niente, ho provato anche con un account col plus e non mi appare il giocatore. Eppure ho controllato e si può giocare in coop locale questa beta. Sarà un problema della beta?

Niente, non c'è verso di far entrare il secondo giocatore in coop locale. Mi è venuta in mente la possibilità che quando il secondo giocatore fa per entrare viene messo in coda anche lui, ma mi sembra assurdo visto che non c'è nessun tipo di indicatore a schermo. Il gioco conta come se il giocatore è presente ma di fatto questo non c'è :asd: Domani che potrò giocarci di più proverò ad aspettare e vedere se poppa fuori il secondo giocatore dopo un'ora di gioco (in genere è il tempo che mi durano le code)

Il gioco comunque pare bello come lo immaginavo. Hanno unito insieme il meglio del 2 e del 3. I filmati in CGI sono sempre da rasponi a 4 mani e anche i filmati in game a sto giro hanno una vera e propria regia.

Ultima modifica:
C ho giocato un'oretta su PC... Primissime impressioni positive, per quel poco che si può valutare da intro e primo dungeon... Il feeling è puro Diablo, e la direzione artistica mi piace da morire... Il mondo di gioco parrebbe bello esteso (da capire quanto funzionerà l'OW)... Di sicuro siamo lontani dalle atmosfere colorate del 3°... Bisognerà capire lato bilanciamento, e lato contenuti al D1 come sarà messo (ma mi aspetto che il titolo prenda davvero forma lato endgame solo dopo i primi 6-12 mesi :asd: ).

Hanno unito insieme il meglio del 2 e del 3.

E' MOLTO più verso il 3 che verso il 2.
C'è l'atmosfera più dark simile al 2, ma il sistema di gioco, itemizzazione e tutto il resto (persino i font e l'inventario) è tutto su base Diablo 3.

E' MOLTO più verso il 3 che verso il 2.
C'è l'atmosfera più dark simile al 2, ma il sistema di gioco, itemizzazione e tutto il resto (persino i font e l'inventario) è tutto su base Diablo 3.
Io del 2 ci ho visto la direzione artistica e la gestione delle abilità (che nel 3 era una cosa ridicola da quanto era semplificata), il resto si, è preso dal 3. Cosa che a me piace perchè mi ci trovo bene e considerando quante ore ho speso sul 3 è stato un po' come tornare a casa :bruniii:

Riuscita a provare per una quarantina di minuti la beta.
  • Il tagliagole è un demon hunter 2.0;
  • il gioco mi sembra richiamare più i meccanismi del terzo capitolo evolvendoli ed ampliandoli.
  • Del secondo capitolo ci ho visto poco se non un ritorno alle atmosfere più cupe.
  • Ci vorrebbe più tempo per testare la beta meglio. 😂

Giocato un paio d'ore col barbaro e stasera credo proverò l'incantatore.i filmati in CG sono meravigliosi... :allegri:
Premetto che non sono affatto un fan di Diablo(ho giocato solo il secondo capitolo su pc)ma ho dovuto obbligarmi a spegnere la Ps5 perché si stava facendo tardissimo :sisi:
Molto bello il feedback dei colpi.Vedere i mob volare in giro dopo un colpo di arma contundente a due mani da una certa soddisfazione :asd:
Perdonatemi la domanda da nabbo, ma leggevo in giro che Diablo 3 riceveva varie stagioni come aggiornamento, giusto?E queste stagioni cosa cambiano?Solo elementi estetici o c'è anche altro?

Ora la beta non ha più problemi, non ci sono code per entrare e si può giocare in coop locale.

Ma è vera sta roba della coop locale con doppio abbonamento online?
Non saprei perché non ho un amico con un account senza plus con qui fare la prova. Però è probabile che sia così perché ho visto che il secondo giocatore non può entrare in partita come semplice ospite, ma bisogna utilizzare un profilo della console che ha fatto il login al PSN. Finché qualcuno non prova però non si può sapere con certezza.

Ma secondo voi sarà godibile anche da chi non hai mai avuto niente a che fare con la serie? Proverò la beta, ma non so quanto tempo potrei dedicarci anche se mi intriga parecchio

Ma secondo voi sarà godibile anche da chi non hai mai avuto niente a che fare con la serie? Proverò la beta, ma non so quanto tempo potrei dedicarci anche se mi intriga parecchio
Si è godibile anche dai neofiti, si perdono solo citazioni e richiami ai capitoli precedenti.

Tieni a mente però, che il gioco vero inizia dopo il completamento della campagna e richiede svariate ore di farming in cerca dell’ottimizzazione della build.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro