Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 191
Ma qual è la sua abilità? Non me la ritrovo mica...Devi inserire la sua abilità nella lista dei poteri attivi per poterlo usare, io lo tenevo su R2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qual è la sua abilità? Non me la ritrovo mica...Devi inserire la sua abilità nella lista dei poteri attivi per poterlo usare, io lo tenevo su R2.
Quando apri il menù delle abilità puoi assegnare i poteri che vuoi usare ai tasti che ti pare, premendo il tasto L3 mi pare, ora non ricordo di preciso.Ma qual è la sua abilità? Non me la ritrovo mica...
Effettivamente per essere un titolo che punta palesemente al game as service (GaaS), è un po' stupido che non ci sia questa funzione. Se hai pochi amici che giocano a questo gioco e/o con orari diversi, ma vorresti comunque giocarlo in compagnia, sostanzialmente ti attacchi.Dico io: è possibile mai che in Blizzard non abbiano pensato che potesse tornarci utile una qualche forma di matchmaking? Dobbiamo essere onesti con noi stessi, c'era pure in Diablo 3!
io ci ho fatto un centinaio di ore, portando il Druido del regno eterno al 60 ed il Barbaro del regno stagionale al 42. Finora il gioco mi ha divertito, ma, adesso, complici anche i tanti titoli in uscita l'ho un po abbandonato. Conto di riprenderlo seriamente con l'uscita della prossima stagione.sono l'unico che lo sta trovando un po' noioso?
Da capire come faranno ad arrivarci all'exp, che nonostante i recenti sconti su Twitch è già crollato sotto i 700 spettatori medi mentre la gente ha già iniziato a tornare su PoE per l'hype del 2Hanno confermato l'intenzione di avere una Espansione all'anno.
Da capire come faranno ad arrivarci all'exp, che nonostante i recenti sconti su Twitch è già crollato sotto i 700 spettatori medi mentre la gente ha già iniziato a tornare su PoE per l'hype del 2
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Io non mi definisco deluso soltanto perché me lo aspettavo; l' ho preso e giocato proprio perché volevo toccare con mano e farmi un idea basandomi su mie dirette valutazioni. Gioco mediocre sotto tanti aspetti; voglio passare su tutto ma sul sistema di monetizzazione che hanno adottato proprio non riesco, sotto questo punto di vista mi fa proprio schifo.
Per quello basterebbe che gli utenti smettessero di pagare per certe idiozie, che poi posso capirle in F2P entro certi limiti, ma in un AAA venduto a prezzo monstre davvero siamo oltre il ridicolo.
Sembra che tutto sia stato fatto in virtù della monetizzazione. Prendi i pezzi di equipaggiamento,ad esempio. Sono pochi per ogni classe,per lo più basilari, molti sono letteralmente degli stracci. Si hanno sì e no un paio di combinazioni fighe da vedere per l'endgame di ogni classe. Invece di aggiungerne qualche altro a titolo gratuito,hanno sottratto dal gioco le skin fighe e le hanno messe in vendita a 20-28€ già dal day one,anzi,hanno cominciato a pubblicizzarle già prima che uscisse e questo in un titolo che fa del loot il punto focale dell' esperienza.
Vi ricordate a ridosso dal lancio quando fecero il raffronto tra le skin a pagamento e quelle "free" asserendo che erano State curate allo stesso modo?
La roba che puoi acquistare (nell' area pvp) è pochissima e super costosa,tanto da dover farmare un bel po' per poi ritrovarsi con una skin che non è niente di che.
L' online pare messo in piedi unicamente per favorire quel tipo di interazioni per cui una balena potrebbe sentirsi invogliata a spendere.
Sto gioco è una colossale impalcatura messa in piedi in virtù della monetizzazione.
Almeno quello è f2pPraticamente la stessa "filosofia" che hanno usato per fare OW2, dove tutto ciò che può mantenere l'interesse della gente a continuare a giocare è rigorosamente bloccata dietro paywall a doppia cifra e ciò che è free viene recuperato direttamente dallo scarico del cesso
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Solo per chi non è tra i 50M di giocatori paganti del primoAlmeno quello è f2p![]()